|
Iscritto: 17/09/2010
|
Ciao a tutti sto cercando degli scarichi in carbonio alti per la mia bambina (ducati monster 695) googoleggiando un po' su internet ho trovato, oltre ai famosissimi termignoni, mivv, arrow , i roadsitalia, volevo dei vostri pareri, sapere se qualcuno li ha provati il sound e le prestazioni della moto come cambiano, e altri pareri da voi.
Grazie a tutti
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Matrix8425Ciao a tutti sto cercando degli scarichi in carbonio alti per la mia bambina (ducati monster 695) googoleggiando un po' su internet ho trovato, oltre ai famosissimi termignoni, mivv, arrow , i roadsitalia, volevo dei vostri pareri, sapere se qualcuno li ha provati il sound e le prestazioni della moto come cambiano, e altri pareri da voi.
Grazie a tutti Ciao Matrix, non conosco quel prodotto, ma mi sento di consigliarti anche i G.P.R. li avevo io sul mio 620 ed erano ottimi http://www.gpr.it/home.htm;jsessionid=52000F6CFE54BD53394719AC0F9CC6EC
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
matri, vai tranquillo. comprali che non rimarrai deluso. io ce l'avevo sull'Sv 650
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Oppure gli Spark. Io ho quelli, se clicchi sul mio nickname li puoi vedere. Non so quanto costino però, li ho trovati già montati sulla moto quando l'ho presa.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 17/09/2010
|
Grazie dei consigli e delle risposte, ora vi pongo un altro quesito. Sempre cercando su internet, ho trovato dei termignoni usati, in carboni e a passaggio alto, a 380 400 euro, logicamente c'è da considerare un eventuale aquisto di lana di roccia essendo usati.
I roadsitalia sempre in carbonio e a passaggio alto costano 350 euro, ma nuovi, voi cosa fareste?
Grazie come sempre dei consigli
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
sul nuovo e almeno è certo che sono omologati
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Concordo, meglio nuovi. Certo, l'accoppiata Ducati+Termignoni è il massimo, la lasciamo da parte la passione irrazionale e pensiamo ad un prodotto valido, sicuro ed omologato.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |