Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A proposito di paura...guardate un po... Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 20:23:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
guardate che combina questo...PAZZO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=XF0db4wbzdE



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 20:32:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Arimortè...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 20:40:15



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
questo è deficiente, altro che pazzo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
William6530
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 20:52:10



Iscritto: 17/01/2011
Locazione: Molfetta
Su quella sottospecie di motorino a 140km/h senza uno straccio di protezione.......questo è un folle da rinchiudere in manicomio.
RedAce
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 20:59:05



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Manco morto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Sunshine01
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 21:18:41



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da RedAce
Manco morto.


Lui lo sarà presto disaccordo . E non occorre essere degli indovini per affermarlo....


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

il franz
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 21:37:30



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ho visto cose ben peggiori con i ciclomotori sulla discesa del Nevegal o in San Babila :-)

R1250RT - 70.000 km
Sunshine01
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 22:54:30



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da il franz
Ho visto cose ben peggiori con i ciclomotori sulla discesa del Nevegal o in San Babila :-)


Ah si? dimostralo! prrr



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

il franz
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 23:11:56



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ho poco materiale... devo prendermi uno scanner...
qui a sedes'an :-) 1981
L'eri già un bel bagai :-DDD




R1250RT - 70.000 km
Sunshine01
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 23:23:18



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Avevo ragione.
Il tipo può essere chiunque perchè non si distingue. E le cose ben peggiori rispetto al video postato non le hai dimostrate.
Massì, tranquillo che rimani un grande......
ha ha ha kiss


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

utenteanonimo01
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 11:27:35



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!

Comunque il ragazzo ha le palle di marmo per restare in quella posizione con la sella tra i maroni

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
beciu
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 11:36:43


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
per me fin che non provaca danni o perdite di tempo agli altri e' un grande.E altrttanto grandeil preparatore(140 kmh con quel ferretto?!)
ermes_85
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 11:59:49



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da beciu
per me fin che non provaca danni o perdite di tempo agli altri e' un grande.E altrttanto grandeil preparatore(140 kmh con quel ferretto?!)


Non sono d'accordo...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 12:09:36



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da beciu
per me fin che non provaca danni o perdite di tempo agli altri e' un grande.E altrttanto grandeil preparatore(140 kmh con quel ferretto?!)


Non sono d'accordo...


di cog.....ni è pieno il mondo, uno in meno tra poco...ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 12:40:51



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sempre valido il detto "l'asfalto si nutre della pelle degli stupidi"...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
il franz
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 12:48:57



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Purtroppo non è così. Gran parte di quelli che rimangono sull’asfalto lo devono alla disattenzione e sbadataggine di se stessi e degli altri, aggiungiamoci arroganza e assenza di rispetto.
La percentuale di questi “estrosi” della velocità che si fanno realmente male è bassa, credetemi, straordinariamente bassa se paragonata al totale di quelli che sono sulla strada.

Per il resto sono d'accordo con il Beciu.

R1250RT - 70.000 km
Ego70
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 14:47:37



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da il franz
Purtroppo non è così. Gran parte di quelli che rimangono sull’asfalto lo devono alla disattenzione e sbadataggine di se stessi e degli altri, aggiungiamoci arroganza e assenza di rispetto.
La percentuale di questi “estrosi” della velocità che si fanno realmente male è bassa, credetemi, straordinariamente bassa se paragonata al totale di quelli che sono sulla strada.

Per il resto sono d'accordo con il Beciu.


dal momento che si trova in una situazione di potenziale pericolo, è ovvio che cadendo provocherà intralcio, perdite di tempo o coinvolgimenti di altri nel suo incidente, quindi dissento dal fatto che "finchè non fa male a nessuno...."

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
quasar1968
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 15:13:36



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da il franz
Purtroppo non è così. Gran parte di quelli che rimangono sull’asfalto lo devono alla disattenzione e sbadataggine di se stessi e degli altri, aggiungiamoci arroganza e assenza di rispetto.
La percentuale di questi “estrosi” della velocità che si fanno realmente male è bassa, credetemi, straordinariamente bassa se paragonata al totale di quelli che sono sulla strada.

Per il resto sono d'accordo con il Beciu.


dal momento che si trova in una situazione di potenziale pericolo, è ovvio che cadendo provocherà intralcio, perdite di tempo o coinvolgimenti di altri nel suo incidente, quindi dissento dal fatto che "finchè non fa male a nessuno...."


STRAQUOTO!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Sunshine01
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 16:19:09



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da il franz
Purtroppo non è così. Gran parte di quelli che rimangono sull’asfalto lo devono alla disattenzione e sbadataggine di se stessi e degli altri, aggiungiamoci arroganza e assenza di rispetto.
La percentuale di questi “estrosi” della velocità che si fanno realmente male è bassa, credetemi, straordinariamente bassa se paragonata al totale di quelli che sono sulla strada.

Per il resto sono d'accordo con il Beciu.


dal momento che si trova in una situazione di potenziale pericolo, è ovvio che cadendo provocherà intralcio, perdite di tempo o coinvolgimenti di altri nel suo incidente, quindi dissento dal fatto che "finchè non fa male a nessuno...."


Anche io quoto Ego.
Su ogni strada pubblica vige un codice e delle regolamentazioni precise, come è giusto che sia (non sempre tutte sono azzeccate ed utili, ma quello è un altro discorso), altrimenti sarebbe una giungla totale.
Se uno ha voglia di fare il pirla, che vada in pista o dove non nuocerebbe a nessuno nel caso una volta su 100 gli andasse veramente storta.



Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 16:35:44



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da il franz
Purtroppo non è così. Gran parte di quelli che rimangono sull’asfalto lo devono alla disattenzione e sbadataggine di se stessi e degli altri, aggiungiamoci arroganza e assenza di rispetto.
La percentuale di questi “estrosi” della velocità che si fanno realmente male è bassa, credetemi, straordinariamente bassa se paragonata al totale di quelli che sono sulla strada.

Per il resto sono d'accordo con il Beciu.


dal momento che si trova in una situazione di potenziale pericolo, è ovvio che cadendo provocherà intralcio, perdite di tempo o coinvolgimenti di altri nel suo incidente, quindi dissento dal fatto che "finchè non fa male a nessuno...."


Proprio quello che intendevo io!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.