Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I "miei" Omar e Zeus Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 21:06:12



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
Cioè? Lasciare il cane a 100 m da casa e portarsi via la volontaria? cornuto


beh, certo........ pensavi altro?????

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


anonym_4124176
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 21:08:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ti appoggio fender,io quando ero piccolo avevo un husky e benchè fosse "solo" un cane sapeva il fatto suo...cuore adesso nonostante il molto minore ingombro e la minore manutenzione che dà la gatta non è la stessa cosa....disaccordo anche se occupa molto meno spazio. A volte guardando le foto dell'84/86 mi chiedo come starei se ci fosse ancora,ma si sà durano quello che durano...e un mattino non si svegliano più...furioso terje...:sentiva che arrivavo almeno 5 min prima...


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 21:22:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Ti appoggio fender,io quando ero piccolo avevo un husky e benchè fosse "solo" un cane sapeva il fatto suo...cuore adesso nonostante il molto minore ingombro e la minore manutenzione che dà la gatta non è la stessa cosa....disaccordo anche se occupa molto meno spazio. A volte guardando le foto dell'84/86 mi chiedo come starei se ci fosse ancora,ma si sà durano quello che durano...e un mattino non si svegliano più...furioso terje...:sentiva che arrivavo almeno 5 min prima...


a casa sanno che sto arrivando che sono ancora a 5 km di distanza. arrivo e' c'e' lory al cancello che mi dice "mi hanno avvisata che stavi arrivando" ed io ci godo un mondo!
un giorno, magari domani, posto una foto di Baby, la nostra gatta...... la regina incontrastata della casa; un rilassante naturale, meglio di un fisioterapista. guardi lei e trovi il lato positivo dell'esistenza.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 08:45:20



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Cioè? Lasciare il cane a 100 m da casa e portarsi via la volontaria? cornuto
ha ha ha ha ha ha ha ha ha bella questa!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 13:41:45



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
me li sto guardando in questo momento i cucciolotti.... se ne stanno belli sdraiati all'ombra; soprattutto per omar, fa gia' caldo!
tranquilli e rilassati a casa loro. e' bellissimo, soprattuto pensando a dove potrebbe essere stato zeus in questo momento se mio figlio non se lo fosse portato a casa.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Da.Ni
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 14:23:56



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
.. Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo.. ma l'occasione è troppo ghiotta per non dire che si, è vero, i cani sono bellissimi.. ma i gatti sono il massimo! Whistle

Ok, le parolacce me le sono meritate.. brindisi

Ps: complmenti fender per i "cucciolotti"! ciao
fender1959
Inviato: venerdì 1 aprile 2011 14:33:48



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Da.Ni
.. Ragazzi vi chiedo scusa in anticipo.. ma l'occasione è troppo ghiotta per non dire che si, è vero, i cani sono bellissimi.. ma i gatti sono il massimo! Whistle

Ok, le parolacce me le sono meritate.. brindisi

Ps: complmenti fender per i "cucciolotti"! ciao


ma quali parolacce...... la nostra gattina, come ho detto, e' la regina della casa. la adoriamo!
la adora anche omar...... zeus un po' meno..... ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.