Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vi piace la tenerè?? Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 12:37:08



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
tutta la pubblicità di beni di largo consumo è rivolta per lo più a chi non li sa usare se non molto molto sommariamente, robi; altrimenti si venderebbero solo bisturi e macchine a controllo alfanumerico.

io quando compro un bene che so utilizzare benino, cioè un pc, in realtà sono un somaro e non so niente delle 10/20 cose veramente importanti. eppure lo uso quasi tutto il giorno quasi tutti i giorni. nessuno di noi è un intenditore di tutto.

si vende un'esperienza emotiva immaginativamente veicolata da un prodotto. una minoranza acquista il prodotto per quello che fa (e qui è un gran prodotto a parere mio), ma i numeri li fai con la retorica unstoppable e il parcheggio fuori dal bar.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 12:41:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Lo Zel-pensiero, o dell'apologia dell'endurone.

Visto che proviene da chi ha ed ha avuto modo di constatare e confermare le sue impressioni sul campo, non posso far altro che fidarmi.
La mia prossima moto (chissà quando...) sarà una "chiattona con le cosce lunghe".

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pigsurfnero
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 15:50:29



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljico
......Trazione, tenuta in piega, maneggevolezza, posizione in sella: tutto confermato su ottimi livelli.
...........


Zel ti sbagli ! Non per contraddirti per forza ma quella che hai poravato non era la supT ma la mia XT del 93.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

utomoto
Inviato: martedì 5 aprile 2011 21:09:56



Iscritto: 06/11/2010
Locazione: Nave (BS)
Beh l'ho provata anch'io e pure con la moglie seduta dietro , posso solo dire che non volevo più scendere tanto è una goduria guidarla.Le uniche critiche che posso fare io, riguardano la spaccata che deve fare uno alto(basso 1.73) come me per salire e scendere,l'on -off che sulle prime dà il gas e il cavalletto non proprio agevole da mettere.Per il resto appena mi avanzano 15000€ ....è mia!ammalato
okkiolino
Inviato: martedì 5 aprile 2011 21:41:01



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Però scusate, il titolo originario del 3ad è: "vi piace la supertenerè".

A me, in termini estetici, non piace granchè.

Sarà un discorso semplicistico e riduttivo, ma per come la vedo una moto deve anche suscitare un minimo di emozione alla vista (un pò come le donne, o no??? Whistle Whistle Whistle )

Che sia una "motona" a prezzo concorrenziale rispetto al GS non lo metto in dubbio.

Che sia bella, ritengo di no, salvo, forse, nella colorazione "di presentazione" (cioè l'azzurro).

Se domani dovessi acquistare un'altra moto la vorrei anche piacevole. Il V-Strom è una gran moto, ma non è bella. La Tenerè sarà un'altra gran moto, che a me non piace.

Non è un discorso di smanettone di riviste, è proprio un fatto di fascino e gusto.

Le Ducati sono belle, la Dorsoduro è bella, la XT è bella. Le Guzzi sono belle, anzi, bellissime. La ST numme piace.

That's all!!!!
ti offro un drink


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
ermes_85
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 07:58:35



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da okkiolino


Le Ducati sono belle, la Dorsoduro è bella, la XT è bella. Le Guzzi sono belle, anzi, bellissime. La ST numme piace.

ti offro un drink


Okkiolino, hai i miei stessi gusti, chi l'avrebbe mai detto?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.