Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mal di schiena del dueruotista Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 11:12:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
direi che l'ultima cosa da fare e' il mettersi a sovraccaricare una schiena che fa gia' male di suo, soprattutto cominciando a fare attivita' a cui non si e' abituati durante la fase infiammatoria.
soprattutto se il dolore persiste da tempo e' il caso di fare prima un'indagine; poi ci si comportera' di conseguenza.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ryu03
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 11:16:17



Iscritto: 22/07/2008
Dopo un anno che andavo al lavoro con il mio vecchio Runner nel lontano 2003, avevo gli stessi problemi. Il gastroenterologo mi consiglio' la fascia di lana in pancia. Quell'anno non mi sono mai ammalato cosi' tanto.
I fattori possono essere molteplici. Io non credo sia lo scooter. Sentirei un medico e d'inverno non userei la moto, se non ben ben ben coperto! ;))))))

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
Rix.Nox
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 11:32:54


Iscritto: 18/03/2011
Worm, la vestizione l'ho toccata con mano... il termoscud + parabrezza è più pratico...
Wormbike
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 13:35:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Lo immagino.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.