Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Harley Davidson V-Rod Street Road Opzioni · Visualizza
L83
Inviato: domenica 3 aprile 2011 20:55:18


Iscritto: 18/10/2009
Un saluto a tutti !!! ciao ciao

Sono molto attratto dall' Harley Davidson V-Rod Street Road allo stesso tempo temo che sia una moto molto impegnativa da guidare per diversi motivi : peso, passo lungo e motore con molta coppia. La Street Road, rispetto alle altre V rod ha un' impostazione di guida più simile ad una naked, dunque dovrebbe essere un po' più gestibile in una strada tortuosa.

Qualcuno di voi l' ha provata? Avete consigli da darmi ?

Grazie !!!!!!
Marco.Migliore
Inviato: domenica 3 aprile 2011 21:28:29



Iscritto: 26/03/2011
Originariamente inviato da L83
Un saluto a tutti !!! ciao ciao

Sono molto attratto dall' Harley Davidson V-Rod Street Road allo stesso tempo temo che sia una moto molto impegnativa da guidare per diversi motivi : peso, passo lungo e motore con molta coppia. La Street Road, rispetto alle altre V rod ha un' impostazione di guida più simile ad una naked, dunque dovrebbe essere un po' più gestibile in una strada tortuosa.

Qualcuno di voi l' ha provata? Avete consigli da darmi ?

Grazie !!!!!!


Non l'ho mai provata ma c'è l'ha un mio collega di lavoro,da quel che mi ha detto,non è una moto molto maneggievole e bisogna star attenti a come si gestisce l'accelleratore, a lungo stanca,una moto da far girar la testa per chi se la può permettere,io sinceramente con quel che costa prenderei dell'altro. Ciao
L83
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 11:26:48


Iscritto: 18/10/2009
Ti ringrazio per il consiglio !!!

dato che c'è stata una sola risposta presumo che sia un modello di moto che interessa poco.... aspetto comunque altri consigli, magari da qualche esperto harleysta !!!

Un saluto a tutti !!!

ciao
anonym_4124176
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 15:59:48



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
da harleysta ti dico che è impegnativa come sono anche impegnative tante altre ma NON è inguidabile. Effettivamente di sterzo è un pò pesantina,senti anche altre opinioni ma pensaci bene prima di comprare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andre8101
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 16:31:40



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Fossi in te andrei a provarla, io mi sono solo seduto sopra da fermo e mi ricordo che i per arrivare ai comandi ho dovuto disterndere parecchio le gambe..(colpa anche della mia bassezza) diciamo che secondo me come posizione in sella non e propio il massimo.
L83
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 19:37:38


Iscritto: 18/10/2009
Grazie Doc e grazie andre !!!

la mia idea è infatti di optare per una street rod che, a differenza della classica v rod, ha le pedane arretrate e più alte, molto simili ad una naked. Inoltre il canotto di sterzo è meno inclinato rispetto alla vrod e il manubrio è più basso. Insomma la posizione di guida è molto simile a quella di una naked e devo dire che salendoci in sella è molto naturale. La street rod è un po' più alta da terra di una v rod (mi pare 3 cm)..... questo potrebbe far sentire un po' di più il peso (che è notevole !!!), resta comunque una moto col baricentro molto basso.

Sapete darmi qualche info sul motore ?? è fluido o rabbioso ??

Grazie !!!!

p.s. il modello al quale mi riferisco è questo

http://www.moto.it/prove/prova5156asp-5156.html

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.