|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Ho capito, mi regolerò di conseguenza la prossima volta. Anzi, colgo l'occasione per chidere: di Monster 696 se ne trovano parecchi, mediamente a 6.000 € circa, è un prezzo assurdo? Alla luce di quanto detto mi sembra di sì, se non altro perchè nuova viene 7.500 €...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da pigsurfnero alcune moto sul mercato attuale valgono intrinsecamente molto di più di quello che le paghi. direi che tranne ducati harley e alcune bmw, TUTTE le moto sul mercato attuale valgono più di quello che le paghi. per alcune la cosa è davvero eclatante. penso non so, ai gsx-r usati; alla tuono seconda serie; alla K 1200 GT "sogliola"... mezzi top class a prezzi da scooter duemmezzo, quando va bene 300...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Grazie delle dritte ragazzi ma il mio sogno si è appena infranto nel senso che ho contattato il venditore è l'ha veduta oggi...era del 2002 venduta a 1700 euro . :-(( l'annuncio era anche su moto.it http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv-650/sv-650--1999-02/index.html?msg=3041461peccato...cmq che era un po brusca in basso lo sapevo ma una mia amica l'aveva è si ci trovava bene. pazienza...però se capita una nuova occasione ci riprovo... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da roby1098ottima idea! attento solo che non ti dia la paga infatti....:-D ti immagini l'umiliazione... uno che la sa guidare, anche solo discretamente, in giro per monti e tornanti potrebbe tranquillamente sverniciarmi alla grande.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx grazie per la ricerca roll, ma hai visto quanti chilometri hanno...quella che avevo visto io era dal 2002 e con 12000 Km.... ma come hai letto già l'hanno presa peccato Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
se cerchi bene, a 1700€ trovi il modello col telaio piu largo, che è a iniezione ed è motlo piu gradevole alla vista.
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Vero. Sotto i 2.000 ce ne sono tantissime.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
ho appena fatto acquistare ad un mio amico un SV 650 k4 con nemmeno 10mila km a 1700€ in concessionari + l'anno di garanzia
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Mamma mia, se penso che nel 2006 un amico ha comprato un SV 650 del 2003 a 3.900 €... e aveva 12.000 km mi pare! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da xfred17ho appena fatto acquistare ad un mio amico un SV 650 k4 con nemmeno 10mila km a 1700€ in concessionari + l'anno di garanzia standing ovation.... in che zona? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Ecco, appunto, Xfred. devo dire che esteticamente la versione naked a tubi tondi è veramente molto più bella, è una motina che se la trovassi combinata al top di freni e sospensioni, un pensiero me lo farebbe venire con quei bei carburatorazzi inca223ti
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljkoEcco, appunto, Xfred.
devo dire che esteticamente la versione naked a tubi tondi è veramente molto più bella, è una motina che se la trovassi combinata al top di freni e sospensioni, un pensiero me lo farebbe venire con quei bei carburatorazzi inca223ti
annata migliore o modello specifico?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
non ho studiato abbastanza ego, mi pare che dal 2000 c'è qualche cambiamento nella forcella ma non saprei. non credo ci siano grosse differenze di affidabilità tra le sv 650 a carubratori nei 4 anni di produzione. comunque il sito di sv-italia è ENORME, trovi tutto se ti serve. di certo a un neofita consiglierei quella a i.e., una motina veramente splendida.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da xfred17ho appena fatto acquistare ad un mio amico un SV 650 k4 con nemmeno 10mila km a 1700€ in concessionari + l'anno di garanzia
standing ovation.... in che zona? rosignano in provincia di livorno
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da zeljkoEcco, appunto, Xfred.
devo dire che esteticamente la versione naked a tubi tondi è veramente molto più bella, è una motina che se la trovassi combinata al top di freni e sospensioni, un pensiero me lo farebbe venire con quei bei carburatorazzi inca223ti
annata migliore o modello specifico?? da quello che so io, il 2001 è l'annata migliore per quella a carburatori, è soprannominata la serie perfetta. zel, se sei interessato te la trovo! per chi solitamente gira a castelletto ne vede parecchie SV che viaggiano come dannati
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |