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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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salve a tutti, vorrei qualche info su questa moto http://www.moto.it/listino/suzuki/gsx-750/index.html?model=437 ne ho trovata una con 60000km, a 1200€, del 2001, di un 50enne che l'ha usata sempre con moderazione. ci ha fatto viaggi tipo basilicata svizzera ecc, mi chiedo se secondo voi ha troppi km, che comportano magari della manutenzione straordinaria (cambio di qualche pezzo costoso: non voglio spenderci più di tanto appresso), e se il peso eccessivo non permetta d'imparare a piegare ed un domani, volendo passare ad una super sportiva, la differenza sia abissale da non riuscirsi ad adattare. grazie
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da baccoibizasalve a tutti, vorrei qualche info su questa moto http://www.moto.it/listino/suzuki/gsx-750/index.html?model=437 ne ho trovata una con 60000km, a 1200€, del 2001, di un 50enne che l'ha usata sempre con moderazione. ci ha fatto viaggi tipo basilicata svizzera ecc, mi chiedo se secondo voi ha troppi km, che comportano magari della manutenzione straordinaria (cambio di qualche pezzo costoso: non voglio spenderci più di tanto appresso), e se il peso eccessivo non permetta d'imparare a piegare ed un domani, volendo passare ad una super sportiva, la differenza sia abissale da non riuscirsi ad adattare.
grazie mi sa che non hai letto il mio posto del tagliando dei 70.000km festeggiato venerdì scorso...se la moto è trattata con semplice cura, fa altrettanti km... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Moto solidissima. Comoda ma con una posizione in sella vecchio stile (braccia allungate per via della distanza sella manubrio). Abbastanza pesante sul lento, ma sufficientemente equilibrata. Ottima protezione, anche a velocità autostradali. Sospensioni tendenti al morbido, ma non sfrenate. Assorbe bene le imperfezioni della strada e la sella è morbida. Il motore 750 SACS fa concorrenza agli Scania, per longevità. Ovviamente, con 60.000 km alle spalle, bisogna considerare se ha già cambiato la cinghia di distribuzione (unico intervento impegnativo). Farsi regolare la carburazione, invece, è un intervento poco oneroso. Conviene farlo di default, una volta acquistata, insieme al classico cambio olio/filtri. Se non ricordo male, il filtro dell'aria è di spugna. Se non vuoi sostituirlo con un K&N, basta lavarlo e rimetterlo, dopo averlo imbevuto leggermente di olio. Controlla lo stato della trasmissione. Se non è stata mai cambiata, il chilometraggio lo suggerirebbe...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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personalmente non mi e' mai piaciuta quella moto li. non conosco il tuo budget ma, potendo magari spendere di piu', una bella vfr 800 non ti piacerebbe?
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da fenderpersonalmente non mi e' mai piaciuta quella moto li. non conosco il tuo budget ma, potendo magari spendere di piu', una bella vfr 800 non ti piacerebbe? Q8 fender, non so come vada, ma a livello estetico è una moto da museo...se ti piace tecnicamente vai di bandit, il 1200 S costa piu o meno lo stesso ma esteticamente è molto piu guardabile. Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 22/07/2008
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sv 650??!
Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x Attuale: Nc 750 x
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da fenderpersonalmente non mi e' mai piaciuta quella moto li. non conosco il tuo budget ma, potendo magari spendere di piu', una bella vfr 800 non ti piacerebbe?
Q8 fender, non so come vada, ma a livello estetico è una moto da museo...se ti piace tecnicamente vai di bandit, il 1200 S costa piu o meno lo stesso ma esteticamente è molto piu guardabile. per andare bene, va bene. e' affidabile, un mulo; ma anche pesante e poco maneggevole, oltre che orrenda esteticamente.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Penso di essere uno dei pochi che quella moto piace, e molto anche... a suo tempo ero indeciso se prendere quella o la mia attuale, per ragioni di peso presi il gs 500 e.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Originariamente inviato da ermes_85Penso di essere uno dei pochi che quella moto piace, e molto anche... a suo tempo ero indeciso se prendere quella o la mia attuale, per ragioni di peso presi il gs 500 e. Ma che acciderbola di gusti c'hai hermes?? ma x caso 85 sono gli anni??? Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da ermes_85Penso di essere uno dei pochi che quella moto piace, e molto anche... a suo tempo ero indeciso se prendere quella o la mia attuale, per ragioni di peso presi il gs 500 e.
Ma che acciderbola di gusti c'hai hermes?? ma x caso 85 sono gli anni??? Mi piace l'antiquariato
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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grazie a tutti per gli interventi. sostanzialmente non ne vado pazzo, ma nemmeno la disprezzo da buttarla: la vedo "muscolosa" e la cosa mi piace. potrei spendere di più, ma per quello che mi serve per ora, andrebbe più che bene. l'sv 650 mi intriga perchè a sentir parlare molti, la giudicano divertente, ma non ne ho trovate per quel prezzo.
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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Worm, per curiosità, un cambio cinghia di distribuzione che spesa comporterebbe? intorno ai 200€? ha detto di aver rifatto la trasmissione finora
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Purtroppo avevo scritto una castroneria (anzi, un lapsus, visto che devo fare quest'intervento sulla macchina...). Il quattro cilindri Suzuki ha la catena di distribuzione (la cinghia ce l'ha solo il bicilindrico Ducati). Circa 200€ è solo il costo del ricambio. Diciamo che stiamo tra i 350 ed i 500 euro. Considera che va smontato il motore (la catena ed il tendicatena sono al centro). Contestualmente, si regola la distribuzione (si cambiano le pastiglie delle valvole e si registrano). Se ti dice d'averla cambiata, fattelo dimostrare con la ricevuta dell'assistenza. Dimostrarlo altrimenti è una probatio diabolica (ad esempio, con la rumorosità a freddo, ma non è detto che sia per colpa del tendicatena, e poi solo un'orecchio molto fine e che conosce bene quel motore riesce a percepirlo, perchè, comunque, le valvole fanno sempre rumore a freddo. Anche controllare se c'è una bava di guarnizione lungo la testata non è indicativo. A parte che non è detto che chi apre la testata non riesca a pulire bene tutto, è anche possibile - anzi, probabile - che sia stata aperta solo per registrare le valvole).
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
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grazie worm ;)
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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se non sbaglio il controlllo sul sacs è a 18.000 e la registrazione a 36. può anche arrivare integra a 100.000, non si può escludere per principio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Certo. Specie se chi l'ha usata non l'ha strapazzata.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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