Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Foto autovelox.... Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 08:23:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da reka
la morale non è fattibile nemmeno a chi viaggia in jeans e maglietta visto che non c'è nessun obbligo ... imho



piu' che di morale, parlerei di buon senso......
poi ognuno faccia come vuole; nel codice della strada effettivamente un articolo che reciti: "mettici un pizzico di cervello per cercare di preservare la tua vita e quella degli altri quando viaggi per strada" non c'e'.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


reka
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 09:02:09



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
certo, mi riferivo solo al discorso "te le cerchi, te le paghi"... magari ci sono tipi in maglietta che non sono mai pesati sul SSN come ce ne sono di superprotetti che una mese sì e uno no fanno visita al pronto soccorso..cornuto

firmato il reka
beciu
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 10:49:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da beciu
tutto e' relativo,talmente relativo da far diventare un atto di solidarieta' la morte di un cretino


non ho mai detto che un cretino deve morire ed un altro chicchessia no...attenzione a quello che si scrive e si riporta...
vuoi farti male(tu generico), cavoli tuoi, ma non venire a piangere da me e non pretendere che capisca la tua libertà di voler girare in costume in moto sia a 30kmh che a 240kmh...
Dai che piano piano ci capiamo;certo che sono cavoli miei ,ci mancherebbe.Proprio perche' so cosa rischio,non mi permetterei mai di venire a piangere,non da te,ma da nessuno e neanche non pretendo che non tu,ma nessuno capisca la mia liberta' di girare in mutande.Se poi mi dici che se resto infermo mi becco la pensioncina e un lavoro come centralinista in provincia mentre tuo figlio di 30 anni e' disoccupato hai ragione,ma lo devi andare a dire a chi ha fatto le regole del gioco;sono in parlamento,salutameli.Anzi sai che dico;visto i tagli al sociale mi sa che dovro' intutarmi e andar piano per forza.ciao
fender1959
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 10:58:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da beciu
tutto e' relativo,talmente relativo da far diventare un atto di solidarieta' la morte di un cretino


non ho mai detto che un cretino deve morire ed un altro chicchessia no...attenzione a quello che si scrive e si riporta...
vuoi farti male(tu generico), cavoli tuoi, ma non venire a piangere da me e non pretendere che capisca la tua libertà di voler girare in costume in moto sia a 30kmh che a 240kmh...
Dai che piano piano ci capiamo;certo che sono cavoli miei ,ci mancherebbe.Proprio perche' so cosa rischio,non mi permetterei mai di venire a piangere,non da te,ma da nessuno e neanche non pretendo che non tu,ma nessuno capisca la mia liberta' di girare in mutande.Se poi mi dici che se resto infermo mi becco la pensioncina e un lavoro come centralinista in provincia mentre tuo figlio di 30 anni e' disoccupato hai ragione,ma lo devi andare a dire a chi ha fatto le regole del gioco;sono in parlamento,salutameli.Anzi sai che dico;visto i tagli al sociale mi sa che dovro' intutarmi e andar piano per forza.ciao


tu non hai nemmeno la minima idea di cosa significhi restare infermo, per te e per chi ti vuole bene...... spero che un giorno capirai che girare in mutande in moto non e' liberta' ma solo stupidita'.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


beciu
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 10:59:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da mick7
sinceramente chiamarli pirati della strada mi sembra un po eccessivo ; quelli nella prima e ultima foto si può dire che sono veramente degli incoscienti ad andare in moto senza un minimo di protezioni.
per le altre foto invece non mi sembra nulla di che boh cioè fare i 230 km/h in una autostrada tutta dritta poco trafficata e magari anche a tre corsie non mi sembra una cosa poi cosi pericolosa.
poi magari molti di voi non condividono il mio pensiero botte
NO no condivido eccome.Anche perche' vorrei sapere dove sono state fatte le foto. Per esempio: abito in Italia e in luglio ci sono 30 gradi anche di notte ,vado via in maniche corte se mi va,punto e basta.Anche perche' a 200kmh in pubblica via con alberi,guard-rail ecc. non c e' tuta o casco che tenga;se devo morire almeno che non mi tirino su sudato da far schifo.E se qualcuno obbietta che se sopravvivo sono un spesa per la sanita' rispondo:"hai ragionissima,ma vallo a dire a chi e' in lista d'attesa per un cuore,un rene ecc.


scusa se mi permetto ma hai tirato fuori un argomento doloroso e delicato, forse non è tutta colpa di gente che gira in ciabatte in moto, ma la mala sanità è fatta anche di questo e se devo scegliere se pagare le cure ad un cretino che si è bruciato 3 strati di pelle ed un poveraccio che non per colpa sua è malato ai reni o al cuore, se permetti preferisco aiutare il poveraccio, il cretino che si arrangi.
..



UUUuuhh,......come ti quoto Ego!!!
Comunque credo che in un mondo dove si pensa che sia normale andare a 240Km/h per le strade e che sia normale andare in maglietta e pantaloncini.....di cosa vogliamo parlare cosa?!
Chiedo:
E' normale che ci sia questa gente in giro? Si? Bene,....io sono un anormale,.....contento di esserlo!
vedi che e' proprio tutto relativo quello che e' normale per qualcuno non lo e' per qualcun'altro.Es. proprio ieri 314 rappresentanti del popolo italiano hanno considerato normale che un presidente del consiglio creda che una presunta prostituta minorenne possa essere la nipote di un capo di stato.Gli altri 302 evidentemente erano contenti di pensarla diversamente,proprio come te.
beciu
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:14:25


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da beciu
tutto e' relativo,talmente relativo da far diventare un atto di solidarieta' la morte di un cretino


non ho mai detto che un cretino deve morire ed un altro chicchessia no...attenzione a quello che si scrive e si riporta...
vuoi farti male(tu generico), cavoli tuoi, ma non venire a piangere da me e non pretendere che capisca la tua libertà di voler girare in costume in moto sia a 30kmh che a 240kmh...
Dai che piano piano ci capiamo;certo che sono cavoli miei ,ci mancherebbe.Proprio perche' so cosa rischio,non mi permetterei mai di venire a piangere,non da te,ma da nessuno e neanche non pretendo che non tu,ma nessuno capisca la mia liberta' di girare in mutande.Se poi mi dici che se resto infermo mi becco la pensioncina e un lavoro come centralinista in provincia mentre tuo figlio di 30 anni e' disoccupato hai ragione,ma lo devi andare a dire a chi ha fatto le regole del gioco;sono in parlamento,salutameli.Anzi sai che dico;visto i tagli al sociale mi sa che dovro' intutarmi e andar piano per forza.ciao


tu non hai nemmeno la minima idea di cosa significhi restare infermo, per te e per chi ti vuole bene...... spero che un giorno capirai che girare in mutande in moto non e' liberta' ma solo stupidita'.......
Evabbe' Fender saro' stupido,ma con 35 gradi continuero' a girare in mutande se mi va'.Comunque polso sx,clavicola dx e alluce dx in 3 incidenti diversi me li sono rotti anche se ero vestito di tutto punto,anzi no ,ho detto una bugia,l'alluce l'ho scarnato fino all'osso perche' avevo i sandali,ma la rotaia del tram che mi ha fatto cadere l'estate prima non c'era e in inverno non solo vai piu' piano,ma le scarpe ce l'hai di sicuro.Per quanto riguarda chi mi vuol bene mi metto il cuore in pace:genitori gia' seppelliti e rapporti con fratello interrotti causa cognata,per quanto riguarda gli amici,da quelli mi guardo io e se verra' il momento ti sapro' dire.Per ultimo se hai paura che possa incidere sul serv.san. ho gia' risposto a Ego.porta pazienza.ciao
beciu
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:20:50


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
[quote=doc elektro]non hanno fotografato nemmeno un harley....d'oh! che delusione,ci rovinano la piazza dei brutti sporchi e cattivi.capito? Poi per carità per il paese a volte ci giro anche io poco coperto...ma non ai 230...per ovviii motivi. Io prenderei a schiaffi (e NON multerei) chiunque passa i 160 (auto moto camion tutti uguali) poi se volete chiamatemi nazista...E' grazie a questi signori che ci troviamo le fisime sull'abbigliamento obbligatorio,casco elettronico,etilometri e altro. Se poi a essere schiaffeggiato è un fighetto ferrarista ci godo il doppioprrr [/quote ] Mah,secondo me le fisime sull'abbigliamento se le fanno venire il signor D......se e il ministro dei trasporti alla cena offerta da confindustria stando seduti accanto.ciao
fender1959
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:26:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da beciu
tutto e' relativo,talmente relativo da far diventare un atto di solidarieta' la morte di un cretino


non ho mai detto che un cretino deve morire ed un altro chicchessia no...attenzione a quello che si scrive e si riporta...
vuoi farti male(tu generico), cavoli tuoi, ma non venire a piangere da me e non pretendere che capisca la tua libertà di voler girare in costume in moto sia a 30kmh che a 240kmh...
Dai che piano piano ci capiamo;certo che sono cavoli miei ,ci mancherebbe.Proprio perche' so cosa rischio,non mi permetterei mai di venire a piangere,non da te,ma da nessuno e neanche non pretendo che non tu,ma nessuno capisca la mia liberta' di girare in mutande.Se poi mi dici che se resto infermo mi becco la pensioncina e un lavoro come centralinista in provincia mentre tuo figlio di 30 anni e' disoccupato hai ragione,ma lo devi andare a dire a chi ha fatto le regole del gioco;sono in parlamento,salutameli.Anzi sai che dico;visto i tagli al sociale mi sa che dovro' intutarmi e andar piano per forza.ciao


tu non hai nemmeno la minima idea di cosa significhi restare infermo, per te e per chi ti vuole bene...... spero che un giorno capirai che girare in mutande in moto non e' liberta' ma solo stupidita'.......
Evabbe' Fender saro' stupido,ma con 35 gradi continuero' a girare in mutande se mi va'.Comunque polso sx,clavicola dx e alluce dx in 3 incidenti diversi me li sono rotti anche se ero vestito di tutto punto,anzi no ,ho detto una bugia,l'alluce l'ho scarnato fino all'osso perche' avevo i sandali,ma la rotaia del tram che mi ha fatto cadere l'estate prima non c'era e in inverno non solo vai piu' piano,ma le scarpe ce l'hai di sicuro.Per quanto riguarda chi mi vuol bene mi metto il cuore in pace:genitori gia' seppelliti e rapporti con fratello interrotti causa cognata,per quanto riguarda gli amici,da quelli mi guardo io e se verra' il momento ti sapro' dire.Per ultimo se hai paura che possa incidere sul serv.san. ho gia' risposto a Ego.porta pazienza.ciao


io non ho parlato del servizio sanitario nazionale. mi sono limitato a sottolineare una posizione, la tua, che mi sembra assurda rispetto all'argomento trattato. non ti ho dato dello stupido; ho solo sottolineato la stupidita' di approcciare moto ed asfalto in mutande.....
mi limito a sottolineare che, se si e' consci del fatto che ci si possa far male utilizzando le protezioni, a maggior ragione si dovrebbe considerare quanto sia piu' pericoloso circolare in ciabatte, costumino e maglietta. tutto qui.
mi spiace poi sentirti cosi' disilluso per quanto riguarda le persone che ti possano voler bene...... ma fai pure come credi; dico cio' che penso; mi comporto di conseguenza e sono piuttosto tollerante......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


beciu
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:40:15


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da beciu
tutto e' relativo,talmente relativo da far diventare un atto di solidarieta' la morte di un cretino


non ho mai detto che un cretino deve morire ed un altro chicchessia no...attenzione a quello che si scrive e si riporta...
vuoi farti male(tu generico), cavoli tuoi, ma non venire a piangere da me e non pretendere che capisca la tua libertà di voler girare in costume in moto sia a 30kmh che a 240kmh...
Dai che piano piano ci capiamo;certo che sono cavoli miei ,ci mancherebbe.Proprio perche' so cosa rischio,non mi permetterei mai di venire a piangere,non da te,ma da nessuno e neanche non pretendo che non tu,ma nessuno capisca la mia liberta' di girare in mutande.Se poi mi dici che se resto infermo mi becco la pensioncina e un lavoro come centralinista in provincia mentre tuo figlio di 30 anni e' disoccupato hai ragione,ma lo devi andare a dire a chi ha fatto le regole del gioco;sono in parlamento,salutameli.Anzi sai che dico;visto i tagli al sociale mi sa che dovro' intutarmi e andar piano per forza.ciao


tu non hai nemmeno la minima idea di cosa significhi restare infermo, per te e per chi ti vuole bene...... spero che un giorno capirai che girare in mutande in moto non e' liberta' ma solo stupidita'.......
Evabbe' Fender saro' stupido,ma con 35 gradi continuero' a girare in mutande se mi va'.Comunque polso sx,clavicola dx e alluce dx in 3 incidenti diversi me li sono rotti anche se ero vestito di tutto punto,anzi no ,ho detto una bugia,l'alluce l'ho scarnato fino all'osso perche' avevo i sandali,ma la rotaia del tram che mi ha fatto cadere l'estate prima non c'era e in inverno non solo vai piu' piano,ma le scarpe ce l'hai di sicuro.Per quanto riguarda chi mi vuol bene mi metto il cuore in pace:genitori gia' seppelliti e rapporti con fratello interrotti causa cognata,per quanto riguarda gli amici,da quelli mi guardo io e se verra' il momento ti sapro' dire.Per ultimo se hai paura che possa incidere sul serv.san. ho gia' risposto a Ego.porta pazienza.ciao


io non ho parlato del servizio sanitario nazionale. mi sono limitato a sottolineare una posizione, la tua, che mi sembra assurda rispetto all'argomento trattato. non ti ho dato dello stupido; ho solo sottolineato la stupidita' di approcciare moto ed asfalto in mutande.....
mi limito a sottolineare che, se si e' consci del fatto che ci si possa far male utilizzando le protezioni, a maggior ragione si dovrebbe considerare quanto sia piu' pericoloso circolare in ciabatte, costumino e maglietta. tutto qui.
mi spiace poi sentirti cosi' disilluso per quanto riguarda le persone che ti possano voler bene...... ma fai pure come credi; dico cio' che penso; mi comporto di conseguenza e sono piuttosto tollerante......
Guarda che se si comincia a essere consci dei pericoli qua va a finire che non ci si dovrebbe neanche alzare dal letto.Se permetti faccio mie le tue parole scritte dopo i puntini e sono convinto che se ci incroceremo per strada penserai :"Quarda quel mona in maglietta e jeans,se cade son mazzi suoi" ed io dall'altra parte:"ma come fa con sto caldo?!".Poi magari ci troviamo allo stesso bar ,cominciamo a parlare delle nostre moto e finiremo col salutarci con un stretta di mano con la consapevolezza che abbigliamento a parte eramo daccordo su tutto.ciao
il franz
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 11:43:36



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ricordiamoci che le forze dell'ordine in moto d'estate sono con il jet, camicia e pantaloni leggeri.
Giusto per dare l'esempio.
Per il resto è bene essere coscienti dei rischi che uno si prende.
Se uno va a terra spesso è bene proteggersi, se magari sono 20 anni che non sfiora l'asfalto può prendersi qualche libertà in più.

R1250RT - 70.000 km
fender1959
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 13:36:13



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da il franz
Ricordiamoci che le forze dell'ordine in moto d'estate sono con il jet, camicia e pantaloni leggeri.
Giusto per dare l'esempio.
Per il resto è bene essere coscienti dei rischi che uno si prende.
Se uno va a terra spesso è bene proteggersi, se magari sono 20 anni che non sfiora l'asfalto può prendersi qualche libertà in più.


il vigile urbano che gira con la f800 vestito come, scandalosamente, da regolamento e che ho visto cadere l'estate scorsa, non credo sia contento di dare l'esempio.

poi, ovvio, tutto e' opinabile.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


mick7
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 14:48:47



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
comunque forse mi sono spiegato male. quello che volevo dire e che sono d'accordo con il fatto che girare solo in mutande su una moto sia pura follia; ma per quelli che andavano a 200km/h in autostrada su un rettilineo magari lungo 5km mi sembra davvero troppo definirli pirati della strada , cioè secondo me sarebbe più pericoloso fare i 70km/h in una grande città che i 200km/h per un attimo lungo un rettilineo.
poi magari sono io che la penso male e che sono fuori di testa però per me è cosi boh
fender1959
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 15:11:54



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da mick7
comunque forse mi sono spiegato male. quello che volevo dire e che sono d'accordo con il fatto che girare solo in mutande su una moto sia pura follia; ma per quelli che andavano a 200km/h in autostrada su un rettilineo magari lungo 5km mi sembra davvero troppo definirli pirati della strada , cioè secondo me sarebbe più pericoloso fare i 70km/h in una grande città che i 200km/h per un attimo lungo un rettilineo.
poi magari sono io che la penso male e che sono fuori di testa però per me è cosi boh


al di la della velocita', che ci puo' stare, soprattutto in autostrada e dell'intento tipicamente giornalistico di generalizzare, personalmente mi sono soffermato sull'inadeguatezza dell'abbigliamento di alcuni soggetti ripresi.
in ogni caso vedere uno girare in moto vestito delle sole mutande e' squalificante per tutta la categoria ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 15:17:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Purtroppo se va avanti così in mutande ci resteremo in molti...................
fender1959
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 15:20:41



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Purtroppo se va avanti così in mutande ci resteremo in molti...................


io sotto la tuta le porto sempre.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


attentiallebuche
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 11:53:51



Iscritto: 03/12/2010
Locazione: Mantova
Ogni anno la solita solfa.
Parte la campagna antimotociclisti. Il resto sono chiacchiere.
ermes_85
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 12:00:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.msrt.it/magazine/autovelox/autovelox_1.html

ecco cosa fare...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Fu746913
Inviato: mercoledì 13 aprile 2011 01:27:48



Iscritto: 26/07/2010
Due ritiri patente causa velocità,successivamente incidente contro auto che non rispettava lo stop dal quale sono uscito quasi illeso grazie ad una velocità di circa 60 all'ora su strada con limite 70 che prima solitamente percorrevo anche al doppio del consentito.Grazie autovelox!
NB: da quel momento i miei amici mi rimproveravano di andare troppo piano,secondo me invece ero maturato,l'unico rimprovero che mi faccio è che per farlo ho dovuto aver bisogno della "spinta" della legge.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.