Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Finalmente a "cavallo"!! Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: martedì 19 aprile 2011 11:45:02



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
So' che non avrei dovuto farlo ma dopo un mese di stampelle, non ne potevo proprio piu'. Sbloccata l'assicurazione, son partito sparato per l'officina della Concessionaria, dove era gia' pronta la moto da tempo......e l'ho ripresa,...con le modifiche che avevo richiesto. Che gioia rimetterci le terga sopra!!! Giornate splendide buttate nel secchio, nella miglior stagione dell'anno. Che rabbia!!!
Credo che la mia fisioterapista mi mettera' le mani addosso e non per ottimizzare la mia situazione......ho paura che mi picchi e sodo, anche!!! AIUTATEMIIII!!!

P.S. Me ne frego.....io vado......

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 aprile 2011 11:47:24



Iscritto: 28/04/2003
banana


EH EH EH
per fermare un motociclista bisogna sparargli banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: martedì 19 aprile 2011 12:16:30



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
banana


EH EH EH
per fermare un motociclista bisogna sparargli banana


magari anche nocapellone

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: martedì 19 aprile 2011 12:17:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Pantera
So' che non avrei dovuto farlo ma dopo un mese di stampelle, non ne potevo proprio piu'. Sbloccata l'assicurazione, son partito sparato per l'officina della Concessionaria, dove era gia' pronta la moto da tempo......e l'ho ripresa,...con le modifiche che avevo richiesto. Che gioia rimetterci le terga sopra!!! Giornate splendide buttate nel secchio, nella miglior stagione dell'anno. Che rabbia!!!
Credo che la mia fisioterapista mi mettera' le mani addosso e non per ottimizzare la mia situazione......ho paura che mi picchi e sodo, anche!!! AIUTATEMIIII!!!

P.S. Med ne frego.....io vado......


non avevo capito, cavolo mi dispiace!!! ma hai incidentato la nuova fz8?? che modifiche hai fatto fare??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: martedì 19 aprile 2011 12:24:29



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Vai pantera dacci dentro!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: martedì 19 aprile 2011 12:27:21



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Buon divertimento !!! banana

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
fender1959
Inviato: martedì 19 aprile 2011 12:54:28



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ottimo pantera!

.... e se la fiositerapista ti mette le mani addosso....... dille di fare le cose "molto delicatamente".....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: martedì 19 aprile 2011 14:08:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bentornato in sella

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: martedì 19 aprile 2011 14:11:59



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Pantera
So' che non avrei dovuto farlo ma dopo un mese di stampelle, non ne potevo proprio piu'. Sbloccata l'assicurazione, son partito sparato per l'officina della Concessionaria, dove era gia' pronta la moto da tempo......e l'ho ripresa,...con le modifiche che avevo richiesto. Che gioia rimetterci le terga sopra!!! Giornate splendide buttate nel secchio, nella miglior stagione dell'anno. Che rabbia!!!
Credo che la mia fisioterapista mi mettera' le mani addosso e non per ottimizzare la mia situazione......ho paura che mi picchi e sodo, anche!!! AIUTATEMIIII!!!

P.S. Med ne frego.....io vado......


non avevo capito, cavolo mi dispiace!!! ma hai incidentato la nuova fz8?? che modifiche hai fatto fare??


No, no,....(mi tocco tutto quello che e' possibile e soprattutto.....rimasto ha ha ha ), non ho incidentato l'FZ8. E' che nonostante l'eta', fermo non mi ci tieni neppure legato a catena! Ogni lunedì-mercoledì e venerdì, essendo malato di un certo sport, gioco a basket. Un mese fa, mi sono strappato la fascia plantare. Ho un buco di un centimetro....così per ridere!!! A parte il dolore allucinante per i primi 15 giorni, girare e lavorare con le stampelle, e' una condanna mica da ridere!!! Ma ieri non ce l'ho fatta piu'.
Alle 19,30 sia mo andati, con mi amoglie a ritirare la sua che doveva essere tagliandata. Poi a casa a posare una delle due auto e via dal mio concessionario!! Ovviamente da casa al Conc. ho guidato io, la moto della Signora, che durante il tragitto, fatto di molte curve, ho sentito stringere spesso le gambe e bussare altrettanto spesso sul cascco.
Appena fermati, con il piglio di questa faccina, minacciosa , mi ha urlato di tutto:
Ma sei scemo?
Cosa avrei fatto?
Ah...cosa avresti fatto!! Ma le curve che si prendono a questa velocita'?
SI!!
E le pieghe? Altrettanto?
SI!!
E i sorpassi?? Bellino sei!
Ma andavano piano....e comunque SI!!
Allora un'altra volta guido io!
Cala!!
Non calo niente! Te sei troppo furbettino!!
Ma veramente....
Veramente un corno! Regolati eh...perche' così non va bene!!
Ma scusa....ti sei [beep] addosso?
Quasi!! Hum!
Ah, ecco!!

Non e' un Amore???? Poi son partito dal concessionario e quando e' arrivata a casa, avevo gia' apparecchiato!!! il saggio dice e ammonisce
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Ego,....Modifiche un po' estetiche ed un po' strutturali.
Leve frizione e freno nere e oro della Barracuda.
Ohlins dietro e molle ed olio Ohlins davanti
Sostituito manubrio Barracuda,(troppo chiuso), con uno piu' largo, sempre di 22/28.


Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: martedì 19 aprile 2011 14:28:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
sei troppo forte!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.