Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fukushima Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: lunedì 18 aprile 2011 08:07:07



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
http://www.youtube.com/watch?v=uD1qq3DuRcA

raga,io nn so che dire.
mi è rimasto un vuoto enorme dentro,sembra irreale,una cosa impossibile,un film....
invece no!
ve la immaginate una città come per esempio....Brescia!!abbandonata dall'oggi al domani!!

Non avrei mai creduto che al Giappone potesse succedere una cosa cosi
mi sembra che la cosa sia presa un po' sottogamba...
anonym_4124176
Inviato: lunedì 18 aprile 2011 19:49:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Eh si, cominciamo dall'aspetto "ottico",tu vedi una città completamente vuota ma piena di un nemico invisibile e subdolo,la radioattività. L'energia atomica ha un lato buono,che viene fuori quando vediamo sfrecciare un treno elettrico a velocità assurde,quando ci facciamo la doccia calda . Ma ha anche un lato "cattivo" che salta fuori quando le forze della natura imbrigliate dall'uomo si liberano e diventano incontrollabili. Anche una centrale (supponiamo per assurdo) che vada con le bombole del gas ha dei pericoli "latenti" . con la differenza che nel caso del gas o della benzina dopo un enorme botto finisce tutto lì. Nel caso del nucleare....bè si vede . Se la città fosse stata rasa al suolo da un botto "chimico" (gpl metano benzina tritolo o cosa preferisci) restavano le "cicartici sulle case" e l'aspetto era diverso. A pryypat (penso che si scriva così) vicino a chernobyl sono rimaste ancora le scritte sulle lavagne della scuola e sebbene le ho viste in videocassetta mi hanno fatto effetto. Per quanto riguarda il sottogamba,non lo escludo ,specialmente costruire un reattore autofertilizzante veloce in zona sismica ...è il più sottogamba di tutti.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Robi38
Inviato: martedì 19 aprile 2011 10:45:48



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Questa volta, avremo tutti quanti valori sballati alla tiroide ... mi dispiace x i giovani, provo vergogna nei loro confronti.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
LeoSiba
Inviato: mercoledì 20 aprile 2011 22:10:27



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
mi dispiace per i giapponesi e per il coraggio che hanno dimostrato. però se dopo gli eventi della II guerra mondiale, con un territorio che più sismico non si può... non c'entra lo tsunami, quando sei in una zona così instabile devi calcolare che ci saranno sempre imprevisti... e io del nucleare anche in zone più stabili vedo solo gli svantaggi... anche in caso di perfetta "sicurezza"...

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.