Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MOTODAYS 2011 Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 12:35:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
passaggino iersera, lavorando presso la portuense e avendoci degli ingressi, è un attimo...

dunque.

crossrunner (un roito davvero) presente ma su piedistallo, non montabile. ahi ahi ahi. un manubrio da K LT davvero grottesco su una moto che si vuole agile e filante stile endurona.

"cbr" 600 f montabile, invece: ergonomia perfetta, simile alla f vecchia, giusto un filo più corta tra terga e mani. livree presenti poco indovinate nonostante colori di base abbastanza vivaci, purtroppo, ma la moto è furba di brutto, ha tutto per andare bene. avrei messo livree più sportive.

la nuova Hornet 600 è la versione ergonomicamente più generosa con i non-piccoletti mai esistita. molto bello il frontale, dopo il dubbio rinnovamento 2007.

simpatica chiacchierata con Catanese in Yamaha, davvero alla mano e gentile. istruttiva la sua versione modificata, - 23 kg di solo posteriore.
la XT1200Z mi fa sempre più sangue, aristocratica d'Asia. in arrivo, pare, chippino centralina Diapason Racing da 200 euro che la porta insieme all'Akra ma senza altre modifiche a 120 cv, e aggiunge da 0,7 a 1,1 kg di coppia su tutto l'arco. in off probabilmente è più gestibile com'è adesso (improbabile che uno qualsiasi possa gestire più cv meglio di Catanese); in strada invece dovrebbe far recuperare con gli interessi quel piccolo gap che paga al boxer con doppio albero a camme.

Incredibile che questa moto sia passata per un anno sotto completo silenzio e nel totale disinteresse del pubblico: il marketing Yamaha con la trovata della sola First edition, assente fisicamente e per tre mesi ordinabile solo su Internet per sei, meriterebbe diec'anni di tortura in compenso per i suoi brillanti servigi. Ho fatto più io (gratis) di loro, nei quattro forum che frequento, per rilanciare l'interesse verso sta moto.
Mi sembra di avere inaugurato una costante ri-crescita di interesse e di attenzione per questo veicolo, nel senso che vedo su vari forum aumentare la curiosità per il mezzo.

K1600GT oggetto notevole, si può dire quello che si vuole, ma è ancora una volta un passo oltre nel gran turismo moto

il Concept, il luxury scooter BMW, a me dice poco ma io capisco pochissimo di sta materia. comunque importante, viene per regolare i conti con il veicolo che insidia la GS come fenomeno commerciale del momento, lo Yamaha TMAX.

in una Kawasaki come sempre tristemente in sordina alla kermessuccia romana (immaginate che lo stand è di un concessionario, e una moto come la Versys, che per Roma è una manna all-purpose, sta solo sul piedistallo e non ci si può sedere sopra!), la Z1000SX si conferma molto interessante anche perché, rispetto al preserie dell'EICMA, l'avantreno, manubri compresi, è sceso di almeno 35mm: ora è un'arma da guerra sul serio, la stradale non supersportiva da battere, per chiunque. da vedere come integrerà la bagaglistica, ma sulla fiducia è una delle 5/6 moto da comprare.

colorazione pikes peak ultimate uselessness della Mts 1200: mai più senza.

montata monster 46 con sorriso di simpatia per un oggetto così grossolanamente pop. ditate grasse dappertutto, sembrava di salire sul poggiarotolo di una friggitoria.
uniche ducati comprabili si confermano a mio avviso Monster 1100, 1198 e Hyper 796 (chiudendo gli occhi la spaziatura è perfetta: una dominator con gomme e motore, davvero attraente in prospettiva robivecchi 2017).

la diavel non l'ho cercata e nemmeno lei mi ha trovato. ne stavano due allo stand Metzeler, giusto per far capire che si tratta prevalentemente di uno strumento di consumo gomme.

inutile ma di un massiccio davvero imperiale la Dorsoduro 1200. sembra la trasfigurazione motociclstica di due palle di toro gonfie da ingravidare dieci volte tutte le vacche della terra. l'unica secondo me per cui ti viene proprio un appetito alimentare di infilartela in tasca e portartela via; e di cui ti faccia sangue l'idea di pensare/dire, vedendola in parcheggio, "quella lì è la mia". avendo grana da buttare al vento, OBBLIGATORIA almeno come una Hp2 sport.

furbe e indovinate, quanto squallidine, si confermano le tiger 800.

KTM stand odioso, "vietato" tutto, stile quegli altri puzzoni di MV agusta: nonostante abbiano le migliori moto del mondo, crepino, per conto mio.

allo stand Suzuki viene da chiamare "Chi l'ha visto?" Piange veramente il cuore a vedere galleggiare in ub brodo fetido capolavori come Busa B-KIng e GSX R, e le pur piacevolissime e azzeccate Gladius e DL 650... Vista la GSR 750, un po' meglio del preserie di Milano ma sempre la più povera Suzuki che si ricordi, davvero si fatica a immaginare un futuro per questa Casa gloriosa.

a seguire foto, soprattutto della mia regina cuore

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: venerdì 11 marzo 2011 12:37:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
le foto della Catanese's version:




qualche fotina delle due colorazioni nuove.




Le due novità bmw, k 1600 GT e scooterone:



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 12 marzo 2011 12:03:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bel reportage zel, me lo sono letto con gusto.

Bello l'anti T-max e imponente la K, la dorsoduro 1200 credo davvero sia adrenalina pura...
x ducati, bhe io lunedi vado appost x vedere la diavel, mi porto il casco..Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti non si puo mai sapere caricaaa
gli dico che è il mio compleanno..auguri cool



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 16:04:17



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
alcune foto fatte nei giorni successivi alla fiera
la supertenerè sono anche riuscito a provarla, ve ne dirò altrove.

zeljko sull'Erede al Trono cuore




poi, mentre tenta di sfasciare gli odiati fermi che vincolano l'Erede al Trono




in a romantic gaze sulla Principessa Leila




"SARAH CONNORS?" cool


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

mick7
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 16:21:51



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
bel reportage Applause e poi cosi ho avuto il gran onore di vederti almeno in foto ha ha ha
zeljko
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 16:25:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
si continua con la novità più accattivante nel settore "armi letali ma comode in disimpegno". (tipo di moto da cui tenersi religiosamente alla larga, per quanto mi riguarda.)





quando vorrò sentirmi diverso ciuk
non posso negare che a questa un pensierino ce lo farei.. accidenti pa pa paura





mi dona questo elegante innaffiatoio da giardino su cui sono seduto





non altrettanto si può dire del catenaccio quassotto





inevitabile la poggiatina di chiappe sulla gelida regina del motociclismo europeo.






qui la vice-candidata alla successione della mia GhiSa: Think
essenziale, efficace, pulita soddisfatto
ottimo il restyling della strumentazione.





qui invece il riferimento assoluto nell'innovazione su motociclette da gran turismo





uno dei più gradevoli "barattoli" di mezza misura (commerciale) sul mercato





la regina delle moto inutili&emozionali tra le nuove proposte per questa stagione, altro che diavel di sta pannocchia



Dorsoduro 1200, quel tanto di massa muscolare in più che fa decollare l'estetica un po' acerba dell'ottima 750.



nettamente la più bella delle BMW.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 16:35:29



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da mick7
bel reportage Applause e poi cosi ho avuto il gran onore di vederti almeno in foto ha ha ha


non sarà mica il primo obeso in moto che vedi nella tua vita.

comunque io adoro passare dalle tue parti in moto, anche se quest'anno potrebbero esserci dei problemi a dislocarmi lì, ma si vedrà.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

mick7
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 17:42:31



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da mick7
bel reportage Applause e poi cosi ho avuto il gran onore di vederti almeno in foto ha ha ha


non sarà mica il primo obeso in moto che vedi nella tua vita.

comunque io adoro passare dalle tue parti in moto, anche se quest'anno potrebbero esserci dei problemi a dislocarmi lì, ma si vedrà.


ma va la gente obesa e ben altra comunque un giorno di questi magari ti becco per strada allora caricaaa
ermes_85
Inviato: giovedì 17 marzo 2011 17:46:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Pensavo che la Kawasaki Z1000SX proteggesse di più dal vento.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: domenica 24 aprile 2011 21:11:15



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
zeljko ma sei lo stesso che si trova su motonline?
se sei lo stesso comprati una bici e pedala che di moto capisci poco chiaccherone

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 25 aprile 2011 09:23:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
zeljko ma sei lo stesso che si trova su motonline?
se sei lo stesso comprati una bici e pedala che di moto capisci poco chiaccherone


se sei entrato qui solo per prendertela con un utente di questo forum te ne puoi anche andare; a noi interessa poco di chi è su motonline

se invece vuoi restare, sei il benvenuto purché cambi approccio

buona giornata

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: giovedì 28 aprile 2011 01:35:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da diaavel
zeljko ma sei lo stesso che si trova su motonline?
se sei lo stesso comprati una bici e pedala che di moto capisci poco chiaccherone


facciamo che mi insegni tu. abbadia s. salvatore, salir su verso la val d'orcia, la data la devo un attimo trovar fuori che magari porto qualcun altro a farsi due risate. all'andata stai davanti tu e m'insegni a pedalare, al ritorno strada tal quale davanti io e vediamo se ho imparato.
ovviamente previo acconto di 100 euro su poste pay, non è che perdo 30 euro di benzina per un buffone che dà buca. ciao cici.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: giovedì 28 aprile 2011 08:12:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da diaavel
zeljko ma sei lo stesso che si trova su motonline?
se sei lo stesso comprati una bici e pedala che di moto capisci poco chiaccherone


facciamo che mi insegni tu. abbadia s. salvatore, salir su verso la val d'orcia, la data la devo un attimo trovar fuori che magari porto qualcun altro a farsi due risate. all'andata stai davanti tu e m'insegni a pedalare, al ritorno strada tal quale davanti io e vediamo se ho imparato.
ovviamente previo acconto di 100 euro su poste pay, non è che perdo 30 euro di benzina per un buffone che dà buca. ciao cici.



Piano specifica che i 100€ poi verranno restituiti se lui si presenta...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.