Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

borse morbide givi per honda cbf 600s Opzioni · Visualizza
bluestyle
Inviato: sabato 30 aprile 2011 01:53:42


Iscritto: 21/06/2010
Ho acquistato usata una cbf che aveva già il bauletto posteriore originale honda.
Avrei voluto abbinarvi le due valige laterali rigide givi, ma al concessionario honda mi hanno detto che il supporto originale per bauletto honda è incompatibile con il supporto per le borse laterali rigide givi d'oh! .

Ok, allora ho pensato, prima di vendere il bauletto originale honda e prendere tutto della givi, di prendere delle borse morbide givi, ma per il montaggio è estremamente consigliato il telaietto specifico (modello T218), per evitare che le borse si muovano (vadano sulla marmitta con rischio incendio...).

Qualcuno sa se questo tipo di telaietto si possa montare anche se sulla moto è già presente il portapacchi per il bauletto originale? Oppure sono incompatibili e devo comprare tutto givi?

Ho chiesto alla givi, ma mi hanno risposto che non hanno mai avuto occasione di montare il loro telaietto per le borse morbide su una cbf che avesse già il portapacchi e bauletto originale...in sostanza non potrei saperlo se non comprando questi accessori accidenti

Grazie davvero a chiunque saprà aiutarmi.
BS
Robi38
Inviato: sabato 30 aprile 2011 09:48:49



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Volere è potere !

Si possono sempre modificare.

Se fossi in te guarderei su Ebay o nei vari forum specifici della tua moto x cercare un set usato, e poi vendere quello originale.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.