Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tornato.. Opzioni · Visualizza
sirwines
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 13:50:58



Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
Mi ero appena iscritto e avevo anche intenzione di fare presenza attiva sul forum... In pratica però ho scritto pochissimoe poi sono letteralmente sparito.

Diciamo che ho avuto qualche problemino a casa e adesso (più o meno) l'ho risolto.

Il problemino ovviamente non riguarda ne la moto cuore ne la saluta mia e della mia famigliola... Ma una "piccola" frana che mi ha "traslocato" garage, ricovero attrezzi e metà giardino... causa persa

Adesso spero di ritornare a far parte della comunità ;)

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 13:58:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bentornato
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 14:01:02



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sirwines
Mi ero appena iscritto e avevo anche intenzione di fare presenza attiva sul forum... In pratica però ho scritto pochissimoe poi sono letteralmente sparito.

Diciamo che ho avuto qualche problemino a casa e adesso (più o meno) l'ho risolto.

Il problemino ovviamente non riguarda ne la moto cuore ne la saluta mia e della mia famigliola... Ma una "piccola" frana che mi ha "traslocato" garage, ricovero attrezzi e metà giardino... causa persa

Adesso spero di ritornare a far parte della comunità ;)


ma nel garage c'era anche la moto?
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 14:14:19



Iscritto: 28/04/2003
Bentornato ciao
e se le motivazioni per l'assenza sono serie allora sei perdonato brindisi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 20:20:32



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
ciao ciao ciao ciao

brindisi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sirwines
Inviato: venerdì 22 aprile 2011 22:05:21



Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da sirwines
Mi ero appena iscritto e avevo anche intenzione di fare presenza attiva sul forum... In pratica però ho scritto pochissimoe poi sono letteralmente sparito.

Diciamo che ho avuto qualche problemino a casa e adesso (più o meno) l'ho risolto.

Il problemino ovviamente non riguarda ne la moto cuore ne la saluta mia e della mia famigliola... Ma una "piccola" frana che mi ha "traslocato" garage, ricovero attrezzi e metà giardino... causa persa

Adesso spero di ritornare a far parte della comunità ;)


ma nel garage c'era anche la moto?
ciao


si... ma ho fatto in tempo a toglierla... appena sono uscito non riuscivo a stare in piedi tanto mi tremavano le gambe... però alla finestra c'era mio figlio (19mesi) che rideva come un matto...

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
quasar1968
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 12:22:53



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Bentornato!!!

brindisi

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 29 aprile 2011 12:31:09


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sirwines
[size=4]
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da sirwines
Mi ero appena iscritto e avevo anche intenzione di fare presenza attiva sul forum... In pratica però ho scritto pochissimoe poi sono letteralmente sparito.

Diciamo che ho avuto qualche problemino a casa e adesso (più o meno) l'ho risolto.

Il problemino ovviamente non riguarda ne la moto cuore ne la saluta mia e della mia famigliola... Ma una "piccola" frana che mi ha "traslocato" garage, ricovero attrezzi e metà giardino... causa persa

Adesso spero di ritornare a far parte della comunità ;)


ma nel garage c'era anche la moto?
ciao


si... ma ho fatto in tempo a toglierla... appena sono uscito non riuscivo a stare in piedi tanto mi tremavano le gambe... però alla finestra c'era mio figlio (19mesi) che rideva come un matto...[/size]


Bella la paternità...

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: sabato 30 aprile 2011 18:37:16



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sirwines
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da sirwines
Mi ero appena iscritto e avevo anche intenzione di fare presenza attiva sul forum... In pratica però ho scritto pochissimoe poi sono letteralmente sparito.

Diciamo che ho avuto qualche problemino a casa e adesso (più o meno) l'ho risolto.

Il problemino ovviamente non riguarda ne la moto cuore ne la saluta mia e della mia famigliola... Ma una "piccola" frana che mi ha "traslocato" garage, ricovero attrezzi e metà giardino... causa persa

Adesso spero di ritornare a far parte della comunità ;)


ma nel garage c'era anche la moto?
ciao


si... ma ho fatto in tempo a toglierla... appena sono uscito non riuscivo a stare in piedi tanto mi tremavano le gambe... però alla finestra c'era mio figlio (19mesi) che rideva come un matto...


beh, per fortuna la frana si e' limitata a garage e giardino, lasciando intatta la casa con i residenti!
soddisfatto questo aspetto "primario" diciamo anche che per fortuna sei riuscito a salvare la moto.
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.