Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONSGLIO acquisto husqvarna 630!! Opzioni · Visualizza
roul25
Inviato: lunedì 18 aprile 2011 18:13:53


Iscritto: 18/04/2011
Salve sono giunto a questo forum per un consiglio per l'acquisto di una moto
Ho trovato questa moto bella nel design e anche nella ciclistica... io pero è 10 anni che non vado in moto e sto ritornando nel mondo delle 2 ruote.
mi servirebbe una moto "tuttofare" girate, piccolo percorsi autostradali e un po di sterro.
Ora sono indeciso tra la 630 sm e TE oppure il Dorsoduro dell'aprilia... ma andrei visto costi sullo Husqvarna.
Potete darmi dei consigli sopratutto tra le due versioni TE e SM?
grazie in anticipo!!
roul25
Inviato: lunedì 18 aprile 2011 23:25:57


Iscritto: 18/04/2011
visto problemi di linea mi sono accorto che ho inserito piu volte il soltio post vorrei concellarli ma non so come mi scuso per il disagio in anticipo.
grazie
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 aprile 2011 23:33:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao benvenuto,
non c'è problema, non è colpa tua

se ci sono dei doppioni li cancello
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 19 aprile 2011 09:18:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Col 630 dotato di gomme moderatamente tassellate ci fai di tutto, dall'autostrada con bagagli e morosa allo sterro moderatamente umido, con tasselli specifici puoi partecipare anche ai motorally (senza pretese da assoluto). Con la SM per forza di cose solo asfalto ( se la vendessero con la doppia omologazione sarebbe la quadratura del cerchio.
In bocca al lupo da un vecchi endurista tuttologo
roul25
Inviato: martedì 19 aprile 2011 10:54:24


Iscritto: 18/04/2011
mmm bo non so che fare... sono veramente indeciso a livello di estetica mi piace di più la SM ma come moto sono buone me le consigliate per quello che ci vorrei fare io?
grazie
ermes_85
Inviato: martedì 19 aprile 2011 11:04:15



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Cosa intendi per un po' d sterro? Perchè se intendi strade bianche è un discorso, mentre se intendi qualcos'altro il discorso cambia e di non poco...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roul25
Inviato: martedì 19 aprile 2011 16:22:43


Iscritto: 18/04/2011
abito in campagna... c'e tanto verde.... e vorrei avere la possibilita di fare qualche uscita fuori dal cemento.
suppongo con SM è impossibile se non che gli cambio le ruote... con la TE invece possibile ma mi piace di meno a livello estetico.
come moto danno problemi c'e chi mi dice di lasciar perdere lo husqvarna perche sono moto delicate :S
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 aprile 2011 17:08:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
senza tasselli non puoi fare off, neanche a livello amatoriale, perché rischieresti di brutto alla prima apertura di gas

puoi andare su strade bianche, solo asciutte e senza spalancare

per carità ho girato tanto in pista da cross con dei motardisti forti e facevo fatica a tenerli dietro (io ero tassellato) ma parliamo di gente che viaggia di brutto

sul fatto che le husky siano fragiline è vero, ma solo se le porti al limite

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
tico03
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 16:12:51


Iscritto: 29/08/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da bymaxx
Col 630 dotato di gomme moderatamente tassellate ci fai di tutto, dall'autostrada con bagagli e morosa allo sterro moderatamente umido, con tasselli specifici puoi partecipare anche ai motorally (senza pretese da assoluto). Con la SM per forza di cose solo asfalto ( se la vendessero con la doppia omologazione sarebbe la quadratura del cerchio.
In bocca al lupo da un vecchi endurista tuttologo


ciao, scusa una domanda, ma ti riferisci alla Sm quando parli della doppia omologazione?
comunque la 630 è omologata per due, esce con le pedane del passeggero.
o forse sai qualcosa che a me sfugge??

ciao

Non ci s'infanga mai troppo...
anonym_4124176
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 19:53:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se è dotata di sella lunga ALMENO 1 mm più di 40 cm,le pedaline del passeggero e una qualsivoglia tipo di maniglia si,è in regola per il trasporto passeggero e sul libretto saràa due posti. Poi può NASCERE a due posti o essere stata AGGIORNATA dal produttore (in tal caso come sulla mia c'è una dicitura PT=2 se dotata di sedile doppio e ritenuta passeggero). Alcuni off road 125 NON sono a due posti per motivi costruttivi (telaietto post NON portante) Le valenti NOn hanno i due posti e le sherco a 2T nemmeno (se ricordo bene)


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.