Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa ne dite? Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 18:40:06



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ragazzi mi è venuta un idea, però mi piacerebbe qualche parere da parte vostra, mi hanno proposto per la mia bimba (s1000rr) un r1 2004 con una marea di accessori da pista, la mia idea sarebbe quella di fare a cambio più 7500€ di differenza con i quali comprarmi un motardone per andare in giro, e una motoretta per la mia signora, la r1 la terrei da pista voi cosa ne dite, faccio una scemata?discussione

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
bymaxx
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 18:56:06



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
No
RedAce
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 19:12:40



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non conosco la tua disponibilità economica, ma se non fossi squattrinato come me ti consiglierei di tenerti il tuo gioiello e di risparmiare due soldi per il motard e la moto per la signora.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 19:44:22



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
LASCIA PERDERE

Dal 2004 ad oggi di pista ne deve aver viste di tutti i colori! Hai un gioiello di moto che a differenza delle Jap ha un marchio sul serbatoio che gli da un plusvalore nel tempo, trattala bene e nel frattempo metti da parte 2 soldini che te ne compri un'altra più versatile usata

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

fender1959
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 19:59:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
concordo con chi ti suggerisce di lasciar perdere, almeno a queste condizioni (cioe' la r1 probabilmente sfruttatissima, anche se non e' detto che calchi le piste dal 2004).

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Pantera26
Inviato: mercoledì 4 maggio 2011 20:16:01



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
La tua BMW e' tantissima roba, quella con la colorazione bianca-rossa-blu e' semplicemente meravigliosa.....ma se sei indeciso e ti poni il problema, significa che un po' ti ha stancato.
La tua idea e' tutt'altro che peregrina ma.......:
in quali condizioni e' la R1?
Quanti Km ha fatto?
Quanto e' stata sfruttata? (perche' ce ne sono in giro, nonostante gli anni, praticamente nuove o giu' di li)
Conosci chi l'ha avuta?

Io ti dico solamente che in giro con la moto ci vado sempre assieme a mia moglie.....e mi diverto molto, anche se lei fa un passo da moviola. Quando poi ho voglia di aprire il gas, (e mi capita), accelero ed attendo il suo arrivo, ad un tot di Km.
Valuta bene la cosa ma con la tua scelta, avresti piu' alternative di guida e divertimento......se tutto e' nelle regole.


Per Forza o Per Amore
roby1098
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 13:55:08



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da RedAce
Non conosco la tua disponibilità economica, ma se non fossi squattrinato come me ti consiglierei di tenerti il tuo gioiello e di risparmiare due soldi per il motard e la moto per la signora.

siccome mi sa che siamo più o meno sulla stessa barca, penso che ti darò ascolto poichè alla fine con un pò di attenzione qualche soldino per la moto della signora si può far saltar fuori, il motoard per me può aspettare....

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
roby1098
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 13:57:44



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da Pantera
La tua BMW e' tantissima roba, quella con la colorazione bianca-rossa-blu e' semplicemente meravigliosa.....ma se sei indeciso e ti poni il problema, significa che un po' ti ha stancato.
La tua idea e' tutt'altro che peregrina ma.......:
in quali condizioni e' la R1?
Quanti Km ha fatto?
Quanto e' stata sfruttata? (perche' ce ne sono in giro, nonostante gli anni, praticamente nuove o giu' di li)
Conosci chi l'ha avuta?

Io ti dico solamente che in giro con la moto ci vado sempre assieme a mia moglie.....e mi diverto molto, anche se lei fa un passo da moviola. Quando poi ho voglia di aprire il gas, (e mi capita), accelero ed attendo il suo arrivo, ad un tot di Km.
Valuta bene la cosa ma con la tua scelta, avresti piu' alternative di guida e divertimento......se tutto e' nelle regole.
da una parte hai ragione tu, perchè è vero che avrei più alternative, però se poi mi rendo conto di aver fatto una kappella è molto dura poter tornare indietro, credo che farò una mega bussola per la signora e per un motard aspetterò, c'è tempo :)

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 14:53:48



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a me piace molto cambiare veicolo, quindi lo farei di corsa, ovviamente considerando che non è che prendi un cesso di moto e che 7500€ sono pari a 1500000 del vecciho conio.
Detto questo se i soldi non sono un problema, e sei capace di sfruttare le potenzialità enormi della tua bmw tienila.ciao



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 15:08:18



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi mi è venuta un idea, però mi piacerebbe qualche parere da parte vostra, mi hanno proposto per la mia bimba (s1000rr) un r1 2004 con una marea di accessori da pista, la mia idea sarebbe quella di fare a cambio più 7500€ di differenza con i quali comprarmi un motardone per andare in giro, e una motoretta per la mia signora, la r1 la terrei da pista voi cosa ne dite, faccio una scemata?discussione


troppi fattori in ballo, ma la sostanza è:
la bmw cos'ha che non va??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 15:44:48



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi mi è venuta un idea, però mi piacerebbe qualche parere da parte vostra, mi hanno proposto per la mia bimba (s1000rr) un r1 2004 con una marea di accessori da pista, la mia idea sarebbe quella di fare a cambio più 7500€ di differenza con i quali comprarmi un motardone per andare in giro, e una motoretta per la mia signora, la r1 la terrei da pista voi cosa ne dite, faccio una scemata?discussione



vediamo un po' ...

S1000RR nuova almeno 17000 euro

R1 del 2004 + 7500 euro = la R1 la paghi circa 9500 euro



SI decisamente rischi di fare una .azzata
Hai in mano una delle migliori moto di sempre, tienitela ben stretta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
roby1098
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 16:03:50



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi mi è venuta un idea, però mi piacerebbe qualche parere da parte vostra, mi hanno proposto per la mia bimba (s1000rr) un r1 2004 con una marea di accessori da pista, la mia idea sarebbe quella di fare a cambio più 7500€ di differenza con i quali comprarmi un motardone per andare in giro, e una motoretta per la mia signora, la r1 la terrei da pista voi cosa ne dite, faccio una scemata?discussione


troppi fattori in ballo, ma la sostanza è:
la bmw cos'ha che non va??
la bmw è perfetta, pure troppo per uno che scende da una ducati,è solo che sò quanto la mia compagna ami le due ruote e mi farebbe stra contento vederla scorazzare con me e a volte mi sento un pò egoista nel pensare che io giro con la regine delle moto sportive, e lei niente, quindi la mia idea era quella del compromesso ma ora anche lei mi sta dicendo che farei una scemata perchè sa quanto amo questa moto.
per tornare alla domanda principale, si qualcosa che non va c'è....si alza troppo tra terza e quarta!cornuto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Ego70
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 16:22:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi mi è venuta un idea, però mi piacerebbe qualche parere da parte vostra, mi hanno proposto per la mia bimba (s1000rr) un r1 2004 con una marea di accessori da pista, la mia idea sarebbe quella di fare a cambio più 7500€ di differenza con i quali comprarmi un motardone per andare in giro, e una motoretta per la mia signora, la r1 la terrei da pista voi cosa ne dite, faccio una scemata?discussione


troppi fattori in ballo, ma la sostanza è:
la bmw cos'ha che non va??
la bmw è perfetta, pure troppo per uno che scende da una ducati,è solo che sò quanto la mia compagna ami le due ruote e mi farebbe stra contento vederla scorazzare con me e a volte mi sento un pò egoista nel pensare che io giro con la regine delle moto sportive, e lei niente, quindi la mia idea era quella del compromesso ma ora anche lei mi sta dicendo che farei una scemata perchè sa quanto amo questa moto.
per tornare alla domanda principale, si qualcosa che non va c'è....si alza troppo tra terza e quarta!cornuto


dovevi pensarci prima di prenderla, prendevi una buona moto e con il resto una bella sv per tua moglie, scusa la franchezza, non dovrei permettermi di fare i conti in tasca e le scelte in casa altrui...brindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Pantera26
Inviato: venerdì 6 maggio 2011 16:22:23



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da roby1098
ragazzi mi è venuta un idea, però mi piacerebbe qualche parere da parte vostra, mi hanno proposto per la mia bimba (s1000rr) un r1 2004 con una marea di accessori da pista, la mia idea sarebbe quella di fare a cambio più 7500€ di differenza con i quali comprarmi un motardone per andare in giro, e una motoretta per la mia signora, la r1 la terrei da pista voi cosa ne dite, faccio una scemata?discussione


troppi fattori in ballo, ma la sostanza è:
la bmw cos'ha che non va??
la bmw è perfetta, pure troppo per uno che scende da una ducati,è solo che sò quanto la mia compagna ami le due ruote e mi farebbe stra contento vederla scorazzare con me e a volte mi sento un pò egoista nel pensare che io giro con la regine delle moto sportive, e lei niente, quindi la mia idea era quella del compromesso ma ora anche lei mi sta dicendo che farei una scemata perchè sa quanto amo questa moto.
per tornare alla domanda principale, si qualcosa che non va c'è....si alza troppo tra terza e quarta!cornuto


E allora, compra 'sta moto alla Signora!! E non lo fa' il pidocchio, no?! Falla divertì questa pora figliola!! brindisi
Suzuki Gladius 650....e vai col liscio!! ti offro un drink


Per Forza o Per Amore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.