Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Marano Lagunare .........30.4.2011 Opzioni · Visualizza
aquilasolitaria9225
Inviato: domenica 1 maggio 2011 07:03:33



Iscritto: 06/01/2011
Marano Lagunare .........un luogo dove il pesce, il pescato, si vede sulle barche, grandi e piccole; si vedono i pescatori vendere il loro pesce.
Si può procedere lentamente, in moto, fra le reti, sulle banchine d'approdo; si può scambiare una parola con l'anziano pescatore, ascoltare qual era e qual è Marano Lagunare.
Si può intravedere la laguna con i suoi canali ..........
Si può assaporare l'antica Marano entrando nel centro storico .... o solo girando intorno ..............

Ieri ho fatto una piacevolissima passeggiata in moto a Marano lagunare ed al non lontano porto Margreth / Ausa-Corno .-


Alcune foto :















lampsssssss / aquilasolitaria
ReyTS
Inviato: martedì 3 maggio 2011 15:21:39



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Io ci sono stato il 20 marzo, erano diversi anni che non ci andavo, merita la parte vecchia della cittadina, quella che si vede nella tua foto con il campanile sullo sfondo. Da Trieste non è che disti molto, però il tratto da Monfalcone a Marano è un pochino noioso anche per i continui limiti di velocità. La pianura l'ho sempre trovata noiosa, che sia da farsi in bici, in macchina o con lo scooter ... Molto più divertente è andare a fare giri nella vicina Slovenia o Croazia anche se le strade certe volte lasciano a desiderare.
Il Moderatore
Inviato: martedì 3 maggio 2011 16:40:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
curiosità: il puntino con la freccia? saresti tu? o è un ufo?

ciao




mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
aquilasolitaria9225
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 14:58:33



Iscritto: 06/01/2011
Originariamente inviato da otto
curiosità: il puntino con la freccia? saresti tu? o è un ufo?

ciao


..........idea era un grosso gabbiano che volevo spacciare per un'aquila ....brindisi

lampssssssssssss
aquilasolitaria
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.