Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

notizie nuova z1000zx Opzioni · Visualizza
Francesco200995
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 17:00:53



Iscritto: 28/09/2009
ciao a tutti,ciao torno a scrivere dopo un po di tempo e volevo chiedervi qualche notizia a riguardo della kawa z1000sx. Qualche giorno fa sono entrato in un negozio di moto per altri motivi è ho notato la nuova kawa z1000sz,accidenti ,chiedendo alcune spiegazioni me ne sono innamorato.Ho letto un pò sui forum e riviste delle due ruote e volevo chiedere se qualcuno di voi l'abbia gia provata e puo darmi qualche notizia in merito.Grazie e ......discussione
Wormbike
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 21:14:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Fantastica.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
sage5614
Inviato: martedì 10 maggio 2011 20:20:31


Iscritto: 09/05/2011
Ho avuto occasione di provare quella di un amico per una 50 ina di Km, direi un ottimo motore ma le vibrazioni ai regimi alti che senti sulle pedane sono dal mio punto di vista inaccettabili.

diaavel
Inviato: martedì 10 maggio 2011 20:50:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
posso dirti solo una cosa, bellissima e te lo dice uno che non ama molto le kawa, ma questa mi piace tantissimo se possibile la voglio provare

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolo_53
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 07:13:18



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
una delle migliori moto che ho provato.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
fender1959
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 08:42:58



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da sage5614
Ho avuto occasione di provare quella di un amico per una 50 ina di Km, direi un ottimo motore ma le vibrazioni ai regimi alti che senti sulle pedane sono dal mio punto di vista inaccettabili.



in perfetto stile kawasaki....... a me piace

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 08:44:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
francesco, dai una sbirciata ai post precedenti. se ne e' gia' parlato parecchio.
in generale e' una moto che sembra essere piuttosto gradita, anche se in pochi la hanno provata.
a me piace moltissimo (poi, personalmente, su kawasaki nutro cieca fiducia.....) .

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Francesco200995
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 15:31:53



Iscritto: 28/09/2009
grazie del vostro interessamento,guarderò i post precedenti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.