Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

proposta per il forum Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 22:00:06



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
perchè non creare una sezione o un archivio con tutti i report e prove degli utenti? gira
anonym_4124176
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 22:16:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sembra che otto ci stia lavorando e infatti io ho dato le prove dei mezzi passati,diamogli tempo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: martedì 10 maggio 2011 08:22:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì, come detto in questo thread http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7238, è un'ottima idea che ho trasmesso alla direzione di MOTO.IT e che è piaciuta molto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Pantera26
Inviato: martedì 10 maggio 2011 10:06:16



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da otto
sì, come detto in questo thread http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7238, è un'ottima idea che ho trasmesso alla direzione di MOTO.IT e che è piaciuta molto



Io farei anche la sezione: CONSIGLI PER NEOFITI......

Credo che Ego avesse avuto un'idea intelligente, nel proporla e che semplificherebbe, soprattutto per i nuovi, certe ricerche.

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: martedì 10 maggio 2011 10:07:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da otto
sì, come detto in questo thread http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7238, è un'ottima idea che ho trasmesso alla direzione di MOTO.IT e che è piaciuta molto



Io farei anche la sezione: CONSIGLI PER NEOFITI......

Credo che Ego avesse avuto un'idea intelligente, nel proporla e che semplificherebbe, soprattutto per i nuovi, certe ricerche.

brindisi brindisi siamo amici siamo amici siamo amici

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: martedì 10 maggio 2011 10:21:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io proporrei un bel ghetto, scusate, una bella sezione dedicata, per chi chiede per la prima moto.
avrebbe due scopi nobilissimi. il primo, visto che le tipologie si riducono sempre alle solite tre o quattro, sarebbe quello che il debuttante incuriosito si troverebbe già selezionato un database di risposte articolate, e non si ricomincerebbe ogni volta da capo da adamo, che è una delle cose più snervanti di questo mondo stare sempre a ripetere il primo giorno di prima elementare.

il secondo, sarebbe quello di lasciare lo strada a discussioni sulle moto relative al prorgramma dal terzo mese di prima elementare in poi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Pantera26
Inviato: martedì 10 maggio 2011 10:30:01



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da zeljko
io proporrei un bel ghetto, scusate, una bella sezione dedicata, per chi chiede per la prima moto.
avrebbe due scopi nobilissimi. il primo, visto che le tipologie si riducono sempre alle solite tre o quattro, sarebbe quello che il debuttante incuriosito si troverebbe già selezionato un database di risposte articolate, e non si ricomincerebbe ogni volta da capo da adamo, che è una delle cose più snervanti di questo mondo stare sempre a ripetere il primo giorno di prima elementare.

il secondo, sarebbe quello di lasciare lo strada a discussioni sulle moto relative al prorgramma dal terzo mese di prima elementare in poi.


Ghetto,....mi pare proprio una brutta parola.

Ego aveva detto la stessa cosa che ntu hai scritto......appopggiata da tantini, direi.

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: martedì 10 maggio 2011 10:52:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Pantera


Ego aveva detto la stessa cosa che ntu hai scritto......appopggiata da tantini, direi.

ghetto era usata per scherzare ovviamente.

lui parlava di problemi di neofiti, che possono riguardare tutto, dal casco alle scarpe, dal gps alle gomme.
se fai una sezione così, si ricomincia da capo che uno entra, legge, vede che non ci sono solo 40 discussioni sulla prima moto ma 40 discussioni su argomenti svariati, e anziché leggere quelle vecchie, che tanto i criteri e i consigli son sempre quelli, ne fa una da capo.

invece, se rigurda non i neofiti in generale, ma la prima moto, è più chiaro.

anche perché tutti o quasi siamo neofiti di qualcosa. io non sono mai entrato in moto su una pista di velocità vera, se e quando lo farò, sarò neofita. non ho mai veramente viaggiato in moto a lungo, solo una volta a seguito di un amico; per il resto ho solo raggiunto con la moto luoghi di vacanza. se cominciassi a fare viaggioni, sarei neofita. e così in altri aspetti.

mentre la prima moto è una specifica rot... scusa, questione.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: martedì 10 maggio 2011 11:00:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Pantera


Ego aveva detto la stessa cosa che ntu hai scritto......appopggiata da tantini, direi.

ghetto era usata per scherzare ovviamente.

lui parlava di problemi di neofiti, che possono riguardare tutto, dal casco alle scarpe, dal gps alle gomme.
se fai una sezione così, si ricomincia da capo che uno entra, legge, vede che non ci sono solo 40 discussioni sulla prima moto ma 40 discussioni su argomenti svariati, e anziché leggere quelle vecchie, che tanto i criteri e i consigli son sempre quelli, ne fa una da capo.

invece, se rigurda non i neofiti in generale, ma la prima moto, è più chiaro.

anche perché tutti o quasi siamo neofiti di qualcosa. io non sono mai entrato in moto su una pista di velocità vera, se e quando lo farò, sarò neofita. non ho mai veramente viaggiato in moto a lungo, solo una volta a seguito di un amico; per il resto ho solo raggiunto con la moto luoghi di vacanza. se cominciassi a fare viaggioni, sarei neofita. e così in altri aspetti.

mentre la prima moto è una specifica rot... scusa, questione.


guarda che avevo anche specificato di volere una sezione dove scrivere della prima moto, portando un esempio copiato da un altro forum, dove c'era spiegata la motivazione e l'utlizzo di alcune moto(alcune sempre le stesse) per iniziare ed imparare, poi tutti gli affinamenti del caso sono ben accetti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
UomoNuovo
Inviato: martedì 10 maggio 2011 11:12:43



Iscritto: 13/09/2010
Forse, più che una sezione apposita del forum, o forse in aggiunta a questa, si potrebbe creare una sezione apposita del sito. "PRIMA MOTO" oppure "PER COMINCIARE".
Una specie di guida, insomma. Come quella fatta in passato dal bott...ehm, volevo dire, da un tranquillo utente animato dai migliori intenti no-profit, per quanto concerne l'acquisto di un usato.
Pantera26
Inviato: martedì 10 maggio 2011 11:51:14



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Pantera


Ego aveva detto la stessa cosa che ntu hai scritto......appopggiata da tantini, direi.

ghetto era usata per scherzare ovviamente.

lui parlava di problemi di neofiti, che possono riguardare tutto, dal casco alle scarpe, dal gps alle gomme.
se fai una sezione così, si ricomincia da capo che uno entra, legge, vede che non ci sono solo 40 discussioni sulla prima moto ma 40 discussioni su argomenti svariati, e anziché leggere quelle vecchie, che tanto i criteri e i consigli son sempre quelli, ne fa una da capo.

invece, se rigurda non i neofiti in generale, ma la prima moto, è più chiaro.

anche perché tutti o quasi siamo neofiti di qualcosa. io non sono mai entrato in moto su una pista di velocità vera, se e quando lo farò, sarò neofita. non ho mai veramente viaggiato in moto a lungo, solo una volta a seguito di un amico; per il resto ho solo raggiunto con la moto luoghi di vacanza. se cominciassi a fare viaggioni, sarei neofita. e così in altri aspetti.

mentre la prima moto è una specifica rot... scusa, questione.



Si, il senso e' questo......spiegato meglio e piu' definito ma il senso di creare un "luogo" apposta, dove discuterne, e' proprio questo.

Per Forza o Per Amore
Kramig
Inviato: martedì 10 maggio 2011 18:41:10



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ah sorry mi ero perso che era una cosa già proposta
anonym_4124176
Inviato: martedì 10 maggio 2011 19:24:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
può capitare che qualcosa sfugga,qualcuno mi dà un idea di come spedire le foto delle belve a otto? e mail ,mp o cosa? secondo voi è meglio foto col cellulare (più leggere) o con la digitale?.Così venerdì scatto un pò di roba

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Kramig
Inviato: martedì 10 maggio 2011 20:51:47



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
secondo me meglio tramite mp
gagostini1960
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 22:01:51


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da UomoNuovo
Forse, più che una sezione apposita del forum, o forse in aggiunta a questa, si potrebbe creare una sezione apposita del sito. "PRIMA MOTO" oppure "PER COMINCIARE".
Una specie di guida, insomma. Come quella fatta in passato dal bott...ehm, volevo dire, da un tranquillo utente animato dai migliori intenti no-profit, per quanto concerne l'acquisto di un usato.


Si e anche un bel 'ghetto' per i Pierini!capellone
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.