Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Il piacere di rincontrare Opzioni · Visualizza
renzo153
Inviato: domenica 8 maggio 2011 23:35:28


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Il giramondo Sòla sarebbe transitato in una zona non lontana da me; un’occasione ghiotta per non farci un pensierino e incrociarlo insieme alla paziente moglie. La zona poi era nel regno di Pesciò, che lasciai due anni fa signorino e avrei ritrovato, riprodottosi con l’aiuto di S, in una meravigliosa bambina di nome Sara. Insomma mi era difficile resistere. Unico dubbio: auto o moto. Alla fine, il mal di schiena non passava; quindi auto e moglie e si va.
Curve poche, ma pranzo incantevole, raffinato, prolungato per ore. Grazie per la bella giornata e alle prossime!!
sola
Inviato: giovedì 12 maggio 2011 14:53:02


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da renzo153
Il giramondo Sòla sarebbe transitato in una zona non lontana da me; un’occasione ghiotta per non farci un pensierino e incrociarlo insieme alla paziente moglie. La zona poi era nel regno di Pesciò, che lasciai due anni fa signorino e avrei ritrovato, riprodottosi con l’aiuto di S, in una meravigliosa bambina di nome Sara. Insomma mi era difficile resistere. Unico dubbio: auto o moto. Alla fine, il mal di schiena non passava; quindi auto e moglie e si va.
Curve poche, ma pranzo incantevole, raffinato, prolungato per ore. Grazie per la bella giornata e alle prossime!!


grazie a te, caro Renzo, ed a Giovanna che ci ha condotti alla gemma nascosta e sconociuta ai partecipanti.
Bella giornata davvero.
Il viaggio è poi continuato splendidamente e ci hanno colpito in particolar modo Todi ed il Casentino coi suoi incredibili paesaggi.
Al ritorno ho fatto la Futa, ero curioso di vedere lo strafamoso passo della Raticosa.
In macchina strada per nulla interessante sotto il profilo paesaggistico ed una serie infinita di tornanti per un centinaio di km.
Pensandola in moto ebbene sì, per percorrerla in velocità occorre essere davvero dei gran manici.
Alla prossima.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.