Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

affidabilità inglese Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: domenica 22 maggio 2011 20:02:31

Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ciao a tutti! ormai direi che l'affidabilità giapponese è ipernota, quella italiana se ne parla sempre tanto, ma di quella inglese delle triumph invece cosa mi dite? come costi ?
xfred17
Inviato: domenica 22 maggio 2011 21:39:52

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
i tagliandi se li fanno pagare. ma ormai anche le inglesine sono diventate affidabili

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Kramig
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 11:53:59

Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
si può stare tranquilli quasi come su una jap?
Fu746913
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 13:13:02

Iscritto: 26/07/2010
Guarda,,io ho avuto una hornet 600 e dopo averla distrutta in un incidente mi sono preso di stecca la speed 955 del 2000 da mio fratello,senza impazzire di gioia ma proprio perchè era in famiglia e quindi il pagamento mooolto dilazionato...
La uso dal 2004 e ha circa 55.000 km,l'unico inconveniente avuto è stata la rottura del cuscinetto del mozzo ruota posteriore,ma penso che sia un caso eccezzionale(con due z?) che può capitare a tutti,per il resto solo cambio olio e filtri.
L'anno scorso ho cambiato la batteria originale dopo 10 anni,quindi ci stà,e calcola che io sono uno(ero uno) che gira la chiave a Ottobre e la rigira a Marzo senza staccare batteria e balle varie ed è sempre partita come,ovviamente,faceva la Honda(a differenza del monster 600 di mio fratello che ad ogni primavera aveva un sacco di balle).
Ora uso un mantenitore di carica ma solo perchè per motivi familiari ultimamente e per un certo periodo ancora andrò poco in moto.
Dimenticavo,non credo siano state mai registrate le valvole,la moto va benissimo anche se sò che è da fare.
Dopo tutte queste chiacchere in generale sono stato contento della Triumph.
RedAce
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 14:38:16

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Con una z, come tutte le parole con "zio", "zia", "zione". Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Fu746913
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 18:35:30

Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da RedAce
Con una z, come tutte le parole con "zio", "zia", "zione". Angel

Grazie Red,so trop ignorant!! brindisi

Però Abatantuono ne metteva due di Zbanana
RedAce
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 19:38:51

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Licenza poetica! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.