Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

segnali inequivocabili!! Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: domenica 22 maggio 2011 14:27:30



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Dunque....il problemea posta in officina nasce cosi.....

Sabato mattina.
mi sn svegliato molto presto...faccende domestiche,poi uscita in moto verso il magazzino,carico il camion,passo in cantiere ,scarico e alle 8.15 sono pronto per un appuntamento con un mio amico rappresentante di articoli per idraulica.appuntamento a Verretto,4 km da Casa.

faccio la strada e in un bel destra sinistra da 100allora.....mi ritrovo in pena curva a sx un bel TIR che ha deciso di entrare bello largo per poi chiudere la traiettoria....risultato....moto raddrizzata di orza,freno post.....la moto scoda e punta il fosso!mollo i freni....ci entro a gas neutro.....piano piano ne esco......Stronz....!!!!!
Vabbè.....faccio altri 2 km e incocio un altro TIR...che raccoglie un pezzo d asfalto da una buca e me lo fionda su una tibia......nn avete idea del male!!!!!MA CHE GIORNATA DI [beep].....!!!!

incontro con il mio amico che arriva con street triple.....discutiamo,vediamo il lavoro...andiamo in ufficio...mi fai provare la street???certo!!dai facciamo cambio....
sale sul moro.....jeans stretti e si ribalta come un sacco d patate.....leva frizione iper estesa in apertura....rottura della stessa e bolla d'aria nell'impianto.....
qualcuno aveva cercato di avvisarmi,,,,,
Wormbike
Inviato: domenica 22 maggio 2011 19:54:53



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Al secondo avviso dovevi fermarti e ripararti in un bunker...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
mick7
Inviato: domenica 22 maggio 2011 23:01:28



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
quel giorno era destino che non dovevi prendre la moto il saggio dice e ammonisce
ermes_85
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 08:44:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
ha ha ha cmq rido per non piangere... che sfiga... cmq non ho capito come ha fatto a cadere...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wolfox
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 10:01:34



Iscritto: 25/03/2011
Dovevi fare così: Chiamavi il tizio e appena lui ti guardava facevi cadere la sua motoWhistle

PS: Ho fatto un pò di passi ieri,una marea di avvertimenti, ma dimenticati alla curva sucessivafame
fender1959
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 15:17:00



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mamma mia che giornata!
ma, per fortuna, sei tornato a casa intero, dai......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 15:19:17


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
In questo caso è sempre valido il vecchio proverbio latino: " rattattio pallorum manu cun dextera omnia mala fugant"

Neapolitan power - Anima terrona
diaavel
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 19:07:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
se sei credente fatti un viaggio a lourdes,hi hi hi ,scherzo comunque hai avuto una giornata di m...a,auguri per le prossime

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 21:37:27



Iscritto: 28/04/2003
d'oh!
in questi casi un vaffa è d'obbligo ... che sfiga, hai tutta la mia solidarietà

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
quasar1968
Inviato: martedì 24 maggio 2011 07:40:38



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Urka!!!

Proverbio cinese: "la foltuna salà pure cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"

Bobo, non voglio fare retorica, ma scassamenti di scatole a parte (ne hai di ben donde...), alla fine l'importante è essere tornati entrambe (tu e il tuo amico / fornitore) interi a casa...

Le moto si rifanno, certo sarebbe stato meglio se non ce ne fosse stato bisogno, ma "le gnucche" e tutti gli altri accessori contano comunque di più.

Un LAMPS di cuore!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.