Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Agip Sint 2000 per Fazer 600 Opzioni · Visualizza
paperinik58666
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 17:54:10



Iscritto: 21/05/2011
Che ne pensate di questo olio?L'ho usato per anni su svariate moto,Yamaha FJ 1100,SUZUKI GFX 750,Honda Africa Twin 750,senza problemi.Pensate possa andar bene anche su una Yamaha 600 Fazer?
Valeriboh
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 18:15:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Bisogna vedere le specifiche e gli additivi. (sono lettere tipo CF4,SE,MA e altre) Sappi che sul DR 600 il synt 2000 causava un lieve pattinamento della frizione. Devi anche guardare la viscosità,la mia moto vuole un 20W/50 ma la tua? Sono parametri da rispettare. Se invece il dicorso è "sono basso d'olio e devo girare lo stesso" mettilo pure perchè tra un olio (forse) non corretto e l'assenza dello stesso eviti i danni. Sappi che sull'elefant 750 lo avevo messo e non si era rotto niente. Lo stesso olio usato nel cambio del cagivino 125 causava un forte "clonk" nel momento che si metteva la prima da freddo. Di solito le 4 cilindri preferiscono i vari "motul" . Ego!!!! Aiuto!!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Ego70
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 18:20:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da doc elektro
Bisogna vedere le specifiche e gli additivi. (sono lettere tipo CF4,SE,MA e altre) Sappi che sul DR 600 il synt 2000 causava un lieve pattinamento della frizione. Devi anche guardare la viscosità,la mia moto vuole un 20W/50 ma la tua? Sono parametri da rispettare. Se invece il dicorso è "sono basso d'olio e devo girare lo stesso" mettilo pure perchè tra un olio (forse) non corretto e l'assenza dello stesso eviti i danni. Sappi che sull'elefant 750 lo avevo messo e non si era rotto niente. Lo stesso olio usato nel cambio del cagivino 125 causava un forte "clonk" nel momento che si metteva la prima da freddo. Di solito le 4 cilindri preferiscono i vari "motul" . Ego!!!! Aiuto!!!


non so c'è tanta gente che mette l'olio per auto nelle moto 4 cilindri, però ormai costa talmente poco quello specifico da moto (centri commerciali-ebay ecc...) che non vedo proprio l'ultilità di risparmiare su qualcosa che potrebbe fare danni molto più costosi

se lo trovi, anche se ormai fuori produzione puoi prendere il castrol go o non ricordo la sigla, cmq con specifica 4 cilindri domani cerco il grado e la viscosità. anche perchè se sbagli olio la prima cosa che non va bene è il cambio, che gia non è il massimo nella yamaha, duro, rumoroso e poco preciso, quando sbagli olio te lo raccomando...

castrol gps 15-50

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.