Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Eliminare pedane passeggero su qualsiasi moto Opzioni · Visualizza
Genna84
Inviato: giovedì 12 maggio 2011 13:54:18

Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
Dopo varie ricerche su internet e negozi...ho trovato finalmente una ditta che realizza staffe per scarichi su misura...vi mostro la mia per rendere l'idea del lavoro svolto...avevo cercato puig e altre marche ma hanno prezzi stellari 50-60-70 euro....qui con poco piu' di 30euro me la sono cavata....
Ho dato personalmente le misure per il mio gsx-r 750 k8...quindi chi possiede un gsx-r 600-750 k8-k9-l0...può richiederla senza problemi...ho visto che tratta anche ducati e tante altre marche...

Eccola montata!!!

Per qualsiasi info [URL=http://www.testo rimosso[/URL]

oppure http://cgi.ebay.it/ testo rimosso
RedAce
Inviato: giovedì 12 maggio 2011 14:28:47

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Peccato non aver trovato prima un'azienda del genere... ho penato non poco per le staffe degli scarichi alti del Monster.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nicola66
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 20:36:55

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
l'ideale per farsi ritirare il libretto se si trova quello con le palle girate

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
diaavel
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 21:47:50

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
il diavel non ha questo problema,basta un clik e sparite hi hi hi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nicola66
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 22:32:51

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
è l'unica cosa intelligente che ha.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
diaavel
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 22:44:56

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nicola66
è l'unica cosa intelligente che ha.

hai ragione nicolami inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei davanti alla tua classe e senso dell'umorismo,miticoprrr prrr prrr

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
wolfale
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 23:59:23

Iscritto: 18/05/2011
Locazione: cassano magnago
nicola peroi ha ragione sul fatto del libretto se becchi quello sbagliato ti impacchetta la moto e te la manda in revisione
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.