|
Iscritto: 18/08/2010 Locazione: Poviglio (RE)
|
Dopo varie ricerche su internet e negozi...ho trovato finalmente una ditta che realizza staffe per scarichi su misura...vi mostro la mia per rendere l'idea del lavoro svolto...avevo cercato puig e altre marche ma hanno prezzi stellari 50-60-70 euro....qui con poco piu' di 30euro me la sono cavata.... Ho dato personalmente le misure per il mio gsx-r 750 k8...quindi chi possiede un gsx-r 600-750 k8-k9-l0...può richiederla senza problemi...ho visto che tratta anche ducati e tante altre marche... Eccola montata!!! Per qualsiasi info [URL=http://www.testo rimosso[/URL] oppure http://cgi.ebay.it/ testo rimosso
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Peccato non aver trovato prima un'azienda del genere... ho penato non poco per le staffe degli scarichi alti del Monster.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
l'ideale per farsi ritirare il libretto se si trova quello con le palle girate
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
il diavel non ha questo problema,basta un clik e sparite hi hi hi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
è l'unica cosa intelligente che ha.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da nicola66è l'unica cosa intelligente che ha. hai ragione nicola davanti alla tua classe e senso dell'umorismo,mitico
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 18/05/2011 Locazione: cassano magnago
|
nicola peroi ha ragione sul fatto del libretto se becchi quello sbagliato ti impacchetta la moto e te la manda in revisione
|
|
Guest |