Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Per Argo ed amici amanti della Kappa Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 17:53:22



Iscritto: 28/04/2003
Marco - amico mio - come ho letto questo articolo ho pensato subito a te

K T M ... e dintorni

in particolare questa chicca non te la puoi far mancare:

Garden Gnome
Non esiste giardino senza gnomo, meglio se personalizzato da KTM. L'articolo giusto per fare un regalo spiritoso. La comunità degli gnomi da giardino ha dovuto aspettare ben 300 anni prima di vederlo arrivare, ovviamente in moto, ma siamo convinti che sia stata un'attesa più che giustificata. Alto 30 cm, infrangibile e resistente alle intemperie, è realizzato in Germania rispettando i più severi criteri costruttivi.
Prezzo al pubblico euro 49,90 iva inclusa.

potresti sempre metterlo nella wish list per il prossimo Natale, saprei cosa regalarti ha ha ha ha ha ha ha ha ha



p.s.
scusa, non ho resistito ... lo gnomo da giardino KTM è davvero un must !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 17:55:47



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Eh beh... cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 18:16:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Marco - amico mio - come ho letto questo articolo ho pensato subito a te

K T M ... e dintorni

in particolare questa chicca non te la puoi far mancare:

Garden Gnome
Non esiste giardino senza gnomo, meglio se personalizzato da KTM. L'articolo giusto per fare un regalo spiritoso. La comunità degli gnomi da giardino ha dovuto aspettare ben 300 anni prima di vederlo arrivare, ovviamente in moto, ma siamo convinti che sia stata un'attesa più che giustificata. Alto 30 cm, infrangibile e resistente alle intemperie, è realizzato in Germania rispettando i più severi criteri costruttivi.
Prezzo al pubblico euro 49,90 iva inclusa.

potresti sempre metterlo nella wish list per il prossimo Natale, saprei cosa regalarti ha ha ha ha ha ha ha ha ha



p.s.
scusa, non ho resistito ... lo gnomo da giardino KTM è davvero un must !

facciamo una colletta e glielo regaliamo, mettiamo anche l'adesivo moto.itbrindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 19:06:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 19:29:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da RedAce



Red, io sono bastardo dentro, ma tu mi segui a ruota ... quella dello gnomo ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 08:31:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona


Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 09:19:35


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce


Medaglia medaglia medaglia

Neapolitan power - Anima terrona
Pantera26
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 12:33:13



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Lo Gnomo in KTM e'....ributtante!! ammonito ......piu' brutto dell'ApriliaMoto' e Suzuki Van Van messe assieme!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Per Forza o Per Amore
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 13:09:41


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Marco - amico mio - come ho letto questo articolo ho pensato subito a te

K T M ... e dintorni

in particolare questa chicca non te la puoi far mancare:

Garden Gnome
Non esiste giardino senza gnomo, meglio se personalizzato da KTM. L'articolo giusto per fare un regalo spiritoso. La comunità degli gnomi da giardino ha dovuto aspettare ben 300 anni prima di vederlo arrivare, ovviamente in moto, ma siamo convinti che sia stata un'attesa più che giustificata. Alto 30 cm, infrangibile e resistente alle intemperie, è realizzato in Germania rispettando i più severi criteri costruttivi.
Prezzo al pubblico euro 49,90 iva inclusa.

potresti sempre metterlo nella wish list per il prossimo Natale, saprei cosa regalarti ha ha ha ha ha ha ha ha ha



p.s.
scusa, non ho resistito ... lo gnomo da giardino KTM è davvero un must !

Peccato non averlo scoperto prima: sarebbe stato un ottimo regtalo di nozze....

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.