Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki rm 125 per iniziare e info produzione Opzioni · Visualizza
Marco8402
Inviato: sabato 28 maggio 2011 01:21:52


Iscritto: 19/08/2008
Locazione: Busto Arsizio
Ciao a tutti

vorrei inizare a far motocross mi piace la suzuki rm 125.(ho avuto sempre un debole x questa moto anche se sento che nelle 125 ktm e yz han qualcosa in piu)diciamo che la prenderei usata dagli anni 2003 in su.andrebbe bene come prima moto?e poi credo di aver capito che non la producono più, quindi poi per i pezzi di ricambio sarebbe un problema, quindi meglio stare su ktm o yamaha che invece le fanno ancora oppure si troveranno?ho sentito anche dire che tipo il suzuki non è che non lo producono più ma non si è evoluto più dal 2008 xo lo fanno ancora,anche se io ne nei cataloghi ne sul sito ufficiale suzuki vedo l'rm 125 a listino,quindi credo non lo faccino più...

grazie in anticipo per il vostro aiuto
libe01
Inviato: sabato 28 maggio 2011 19:22:30



Iscritto: 12/12/2007
Locazione: Varese
Ciao,per iniziare va benissimo un 125,le Suzuki come le Yamaha sono ferme con lo sviluppo. Il 2t i giapponesi nn lo sviluppano più,anche una moto di qualche anno va benissimo per divertirsi. L'importante è trovarne una a posto di tutto e che nn costi troppo.
anonym_4124176
Inviato: sabato 28 maggio 2011 19:28:20



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
In teoria per i ricambi per le giapponesi ne trovi assai,prova prima di prenderla a farti un giro sui siti che riguardano la ricambistica per il cross e i prodotti di consumo,c'è nè un mare

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.