Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

itinerario please Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 16:29:30



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
partenza da piacenza, giro di circa 300km, dove vado?? dove mangio??

grazie a tutti.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__133006
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 22:44:46



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Dunque,Val nure.ponte Dell olio-bettola-farini-ferriere-passo zovallo e prima d s.to Stefano svolti a sx x anzola.da li direi ponteceno e bedonia fino a borgotaro.la strada in salita che torna verso bardi è gustosa....da bardi poi t fai bore-san pellegrino e salsomaggiore.altro bel pezzo ma in discesa.poi t fermi a fidenza e compri un cadot x lo zainetto.(vecchio volpone!)altrimenti potresti fare passo bratello fino a e poi S62 della cisa.
X mangiare nn so.nn pianifico mai.cmq su motociclismo d qualche mese da v era un itinerario tra i castelli di pc e pr.nella zona d bardi .c sono un sacco d bei posti x andare.se lo trovo t dico
kayakeu
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 17:24:54



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

1)
Marsaglia - val d aveto(NON Ferriere!) , forcella scendi sali sul bocco ,centocroci , bedonia , tomarlo, s stefano d aveto e rientro su ....(aveto) (trebbia (autostrade)

2)
se vuoi fare anche del ''turismo'' ma prendere i passi in salita !!!allora

bedonia - sali sul Tomarlo li a 2km scendi nella foresta del monte penna (asfaltata non larga con abb curve boschi belli quidni strada sporca..) scollinando in val di taro , s.maria di taro sali sul bocco scendi ti riprendi la salita della forcella e dalla forcella puoi andare dove vuoi (trebbia/aveto/autostarde e di piu'..)

io penso che faro' : bracco - zeri - pontremoli -passp bratello - bardi - tomarlo -favale di malvaro - genova


dicci il giro che poi cerchiamo la trattoria con la tovaglia a scacchi !


Ego70
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 17:44:36



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
metà delle cose che avete scritto google maps non le trova, soprattutto i passi, non so come fare, cmq kaya ti chiamo se siamo in zona...grazie

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 18:25:03



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

cosa non trovi ?

Tomarlo ? e' a nordovest de bedonia bah 10km se non l hai mai fatto fallo e' il TOP
il passo del bocco il centrocroci li trovi di certo , la forcella e' quella che dalla val d aveto scollina verso borzonasca/carascoi/lavagna

ti mando uno sms (fatto/ricv?) , forse aggancio nel pomeriggio l amico della street ricord!? ora ha una speed!!

per tua info Beccassa chiusa sino a martedi! volevo andarci sabato sera dopo aver portato mia moglia a fare un trippino col tricker a propata/casa del romano/pansotti forse dirotto ai Due Ponti anche se e' meno '''tavaglia a scacchi' ah chissa dove' il Mora!!?'

ciao
zeljko
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 19:06:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quoto il n.1 di kay.
sono troppo stanco per aprire google maps e tradurtelo in un roadbook.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 10:33:30



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
quoto il n.1 di kay.
sono troppo stanco per aprire google maps e tradurtelo in un roadbook.


ma ti pare, grazie cmq e buon giro per sabato...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
kayakeu
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 15:19:45



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

ed io...... troppo imbranato

+

allora Ego sembra che il tuoi giro butti cosi...?

corte brugnatella -santo stefano d'aveto (non via Ferriere) - risalita di 7km sopra ssd'aveto - tomarlo (ticonsiglio di provarlo anche in salita ummmmm!!) -.s.maria taro - passo del bocco - - borzonarsca - forcella - e poi : .......

quando sei a cabanne puoi scegliere :
1.a sinistra 'scoglina'-val trebbia e via ...
2.dritto rifai la strada del mattino e rientri a 'corte brugnatella' o dove preferisci...

3.torriglia - casella - busalla - a7
3bis :torriglia - casella -. vobbia - vobbieta - isola del cantone a7
3c (sconsigliata!) scoglina-casa del romano - cabella ligure poi puoi andare a dx pian dell arma -staffora e a casa oppure andare a sn rocchetta ligure - serravalle


ciao

eheh ti ho fatto venire un bel ma di testa - buona geografia!!
Ego70
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 10:36:57



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da kayakeu

ed io...... troppo imbranato

+

allora Ego sembra che il tuoi giro butti cosi...?

corte brugnatella -santo stefano d'aveto (non via Ferriere) - risalita di 7km sopra ssd'aveto - tomarlo (ticonsiglio di provarlo anche in salita ummmmm!!) -.s.maria taro - passo del bocco - - borzonarsca - forcella - e poi : .......

quando sei a cabanne puoi scegliere :
1.a sinistra 'scoglina'-val trebbia e via ...
2.dritto rifai la strada del mattino e rientri a 'corte brugnatella' o dove preferisci...

3.torriglia - casella - busalla - a7
3bis :torriglia - casella -. vobbia - vobbieta - isola del cantone a7
3c (sconsigliata!) scoglina-casa del romano - cabella ligure poi puoi andare a dx pian dell arma -staffora e a casa oppure andare a sn rocchetta ligure - serravalle


ciao

eheh ti ho fatto venire un bel ma di testa - buona geografia!!


dopo un pomeriggio passato col kaya che mi dettava letteralmente le tappe al telefono, domenica siamo partiti, ma, il garmin di un amico non trovava alcuni passi, il tomarlo era una distesa di ghiaia e sabbia (abbiamo rischiato di volare 3 su 5, gli altri avevano tutte quelle sigle strane che tagliano ripartiscono filtrano), poi abbiamo sbagliato strada, poi l'abbiamo ripresa, alla fine dalle 9 alle 14 abbiamo girato il lungo e in largo nelle zone di cui sopra e siamo arrivati a cavi di lavagna, sosta pizza, bagno e alle 18 siamo ripartiti facendo lavagna, torriglia, bobbio, piacenza, un pò di traffico e siamo arrivati a casa alle 22.

grazie kaya, la prossima volta cerca di esserci...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 10:55:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Ego70
, domenica siamo partiti, ma, il garmin di un amico non trovava alcuni passi, il tomarlo era una distesa di ghiaia e sabbia (abbiamo rischiato di volare 3 su 5, gli altri avevano tutte quelle sigle strane che tagliano ripartiscono filtrano), poi abbiamo sbagliato strada, poi l'abbiamo ripresa, alla fine dalle 9 alle 14 abbiamo girato il lungo e in largo nelle zone di cui sopra e siamo arrivati a cavi di lavagna, sosta pizza, bagno e alle 18 siamo ripartiti facendo lavagna, torriglia, bobbio, piacenza, un pò di traffico e siamo arrivati a casa alle 22.


cassius, se avessi saputo che siete messi così male mi mettevo di impegno e ve lo facevo su google maps. a sto ritmo per piano che vada con il k 1100 del mio amico, vi faccio comunque arrivare prima a destinazione se riesco a venire
lì giro a radar spento, e occhi chiusi o quasi.

il tomarlo sterrato è stupenda cornuto causa persa bacio chissà dove siete passati in realtà,.. e il tutto per fare un bagno dove andavo coi miei dall'età di un anno... banana

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 11:04:09



Iscritto: 13/09/2010
Probabilmente siete finiti su un tratto sterrato dalle parti del monte Penna. Si ma ce ne vuole per sbagliarsi così tanto.
Il Tomarlo è una meraviglia, se lo trovi.
Ego70
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 11:07:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da UomoNuovo
Probabilmente siete finiti su un tratto sterrato dalle parti del monte Penna. Si ma ce ne vuole per sbagliarsi così tanto.
Il Tomarlo è una meraviglia, se lo trovi.


avete ragione, ricordo il cartello di legno con scritto "Penna", però a fondo valle abbiamo girato ad unbivio con un bar e con cartello marrone "passo del Tomarlo", quindi ho creduto fosse quello...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
UomoNuovo
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 11:08:08



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
[quote=Ego70], se riesco a venire
lì giro a radar spento, e occhi chiusi o quasi.



Attento a non finire a Boasi. :-)
kayakeu
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 13:12:21



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Ego

il giro era facile perche l avevamo dettagliato:

MARSAGLIA(CORTE BRUGNATELLA)
DEVIAZ : verso Santo STEF D AVETO
SALIVI 7 KM CIRCA E SENZA SCEWNDERE DELLA FORESTA DEL MONTE PENNA!!
SCENDEVI DAL TOMARLO ( LO SENTIVI DAL ROMBO DELLE MOTO!!
S MARIA TARO
IL BOCCO
BORZONASCA-FORCELLA
SCOGLINA ( MONTEBRUNO)
FASCE-CASSENGHENO-CASA DEL ROMANO
CARREGA LIGURE ( NUOVO MINI AGRITURISMO DA VEDERE!per il quale cercavo di telefonarti sabato)
PASSO DI COSOLE
GRANDUCATO DI PIACENZA


abbiamo cercato di contattarci al tlf ma non abbiamo azzeccato il mom giusto quando chiamnavi tu io non sentivo e viceversa

io ho fatto quasi il giro al contraio : bracco - sesta godano - centocroci - tomarlo 2 volte perche troppo bello - santo stef aveto - di li sono andatro da dove venivi tu cioe' a corte brugnatella/marsaglia - cerignale - ottone - boasi - gattorna - mare

peccato try again!

chiamami quando vuoi ed ora ahime'...buona settimana

Ego70
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 14:32:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
come detto prima ti ringrazio per la immensa pazienza e cortesia, alla prossima, ti devo almeno una bevuta

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.