Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SBK in Russia dal 2012 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 maggio 2011 17:45:59



Iscritto: 28/04/2003
Lo spettacolo della SBK abbinato allo spettacolo della popolazione femminile locale?banana

Appena pubblicano il calendario delle gare 2012, pianifico le ferie ti offro un drink

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Uovogsxr
Inviato: martedì 24 maggio 2011 19:30:23



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Al di là della 'fauna' locale (in fondo ce n'è poi dappertutto..) l'idea non mi trova x niente d'accordo, mi sembra che si voglia copiare F1 o Motogp che vanno dove porta il DioDenaro invece di far scelte logiche, cattedrali nel deserto come in Corea o Dubai dove ai locali interessa meno di nulla di auto/moto non penso se ne senta la minima necessità, soprattutto quando nelle nazioni motoristicamente 'storiche' abbiamo splendidi tracciati in declino (Imola, Brands Hatch, Suzuka,ecc..); io x fare una cosa eclatante punterei più ad 1 gara su di un 'classico' come può essere il Nordshleife o il LeMans da 14km, la sicurezza non sarà come a Misano ma in fondo ci corrono ancora nell'endurance e nessuno si lamenta

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Wormbike
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 14:02:30



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Appunto. Chissà come sarà il circuito.
Vorrei ricordare, tra i nuovi, Istambul e Portimao. Bellissimi.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ssche
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 22:33:44


Iscritto: 26/11/2010
L'idea mi trova concorde, sempre a patto di avere un circuito bello e ben costruito, possibilmente con molti spettatori. A tal proposito, credo che in Russia si dovrebbero riempire gli spalti, il Dio-Denaro gira abbastanza da quelle parti e nomi Russi o simili, se ne sentono sempre più. Non credo sia un buco nell'acqua fatto esclusivamente per denaro, ho la netta impressione che i tifosi comincino ad essere numerosi.

In ogni caso, la SBK ha necessità di esportare il prodotto, possibilmente prima della MotoGP visto che dal 2012 in MotoGP hanno proposto (o stanno proponendo) un regolamento veramente scandaloso e l'impressione che ne sto ricavando è una sola; stanno cercando di copiare la formula della SBK e nel contempo vogliono portargli via una grossa fetta di tifosi, è vergognoso che la MotoGP debba ricorrere a questi mezzi, la Moto 2 è già la copia sputata (manca solo la liberalizzazione del motore con quelle specifiche) della SuperSport, quando anche in MotoGP potranno gareggiare i 1000 di derivazione dalla serie, anche la SBK avrà il suo clone. Alla luce di questo (per me) vergognoso attacco alla SBK (è questa che mi ha fatto conoscere e amare il motociclismo, non la 500-MotoGP), non resta che cercare nuovi mercati, di spettatori in pista e davanti alla TV, così da mantenersi al vertice e magari aumentare, in fondo qui si vive solo se ci sono i dindini, che lo si voglia o no, non ci sono motivi che possono soppiantare quello del guadagno e, secondo me, più che dichiarare guerra in qualche modo alla MotoGP, da veri "Signori" quali sono gli organizzatori della SBK, fanno la cosa più logica e che forse avrebbe dovuto fare la MotoGP, trovare nuovi mercati, ma che siano veri mercati, non roba fittizia come accade in F1 in Corea.

Grandissimo Vale Grandissimo Hayden
----------Grandissima Ducati----------

------------Grandissima Ducati-----------
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.