Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbi su BETA ALP4 _euro2 ed euro3 Opzioni · Visualizza
Fabrizio.Giovannini
Inviato: martedì 26 aprile 2011 13:48:42


Iscritto: 06/02/2011
Ciao a tutti sono Fabrizio da Sanremo. ciao
46 anni di cui da 8 (anni....) a 43 passati in moto da enduro più o meno "toste". L'ultima del 2008 una Suzuki Valenti R. 400 cc.
Ora comprerò di sicuro il Beta Alp mod. enduro, su questo sono deciso anche se so già che le prestazioni sono infinitamente più basse di praticamente tutto ciò che ho avuto prima, ma va bene così : ho finito di rischiare appositamete il collo e voglio una moto tuttofare.

Solo un dubbio siccome la comprerò usata visto che ce ne sono parecchie in offerta : il modello 2009-attuale è euro 3, quelle prima euro2. Anche se il modello più recente mi piace di più come estetica non è che è ancora più lento in quanto euro 3 ? confuso
Qualcuno ha mai fatto il confronto ?

Grazie

Ciao
Il Moderatore
Inviato: martedì 26 aprile 2011 14:15:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Giovanni,
benvenuto nel forum
ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
simo k
Inviato: giovedì 5 maggio 2011 01:05:39


Iscritto: 29/06/2009
ciao! ciao io non mi preoccuperei tanto di questo... è una piccolezza e probabilmente non te ne accorgi neanche piu che altro devi renderti conto se è il tipo di moto giusta per le tue esigenze, io sono passato all'ALP4 2010 dopo 5 anni di ktm 525 e mi va benissimo ma è come passare dal giorno alla notte. comunque di potenza ne ha abbastanza da soddisfarti in tutte le situazioni.brindisi
Fabrizio.Giovannini
Inviato: mercoledì 11 maggio 2011 15:40:29


Iscritto: 06/02/2011
Ciao l'ho presa, quella con l'ultima livrea come quella di simo k, per quel poco che ne ho potuto vedere va bene ovunque, è grintosa il giusto, bianca come la mia più la guardo più mi piace......mah, forse dopo un peregrinaggio durato oltre trenta anni ho trovato la moto totale !
simo k
Inviato: martedì 31 maggio 2011 10:02:51


Iscritto: 29/06/2009
he he he molto bene!! goditela anche perchè della manutenzione ne fa volentieri a meno... nel senso che il motore depotenziato ti durerà una vita!he he he io xò torno all'extremegira ktm exc 300 six days 2010 eeeeee vaiiiii su per i muri!!!!!!!! banana P.S. il beta alp è sempre nel mio garage ciao!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.