Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Diavel Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 09:35:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ieri sera ho incontrato un mio amico che si è appena comprato la moto in questione.
Lui proveniva da una FZ1 purtroppo defunta causa inversione d marcia d un pistola.dopo spavento e fratture varie son contento sia tornato in sella.

Come va?come te la senti??
Risposta:uno spettacolo!gran motore maneggevole,comodissima...

stupito,chiedo se si trovava meglio come maneggevolezza sulla Yamaha.
Risposta:no molto più maneggevole questa.

Mah.....secondo me qualcuno confonde la facilità d movimento a moto ferma,con quella in movimento,cioè la rapidità a eseguire ciò che tu chiedi alla moto,rapidità z scendere in piega,a rialzarla e ad eseguire un cambio d direzione.

Trascuriamo le differenze d massa delle due moto un questione perché si parla d pochi kg,ma la fz1,che giá aveva uno sterzo aperto(25') contro i 28'!!!! della Diavel....e considerando quella gomma da dragster che monta dietro....come si può dire ciò???certo la moto Elba una seduta bassa e quindi la si muove meglio,ma da fermo.
Cmq,nn si può giudicare senza aver assaggiato.quindi la proverò!
diaavel
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 18:58:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA

Cmq,nn si può giudicare senza aver assaggiato.quindi la proverò![/size][/i][/quote]



esatto provala resterai stupito,io ho gia' fatto 1500 km,ogni giorno mi trovo meglio,adesso dopo i primi mille km posso arrivare al regime massimo di giri mentre prima a6000 dovevo fermarmi ,una cosa ti dico, occhio il motore e' da paura,e se puoi provala senza controllo di trazione,poi mi dici,ti assicuro che curva molto bene pero' non e' una moto per pivelli,a meno che non la usi per andare al bar cosa che a me non interessa solo montagna e passi,pensavo di fare brutte figure,invece no no,vedo che tutti cercano la sfida ma a me in teressa poco,purtroppo non ho mai trovato un vmax,li non mi tirerei in dietro,voglio vedere i 100 kg in piu che cosa riesce a fare ciao provala e dimmi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
wolfale
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 20:37:10



Iscritto: 18/05/2011
Locazione: cassano magnago
anche a me hanno detto che è maneggevole ! ma nn so ci credo ma cmq nn sara mai come 1 naked questo è ovvio!
Wolfox
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011 21:06:36



Iscritto: 25/03/2011
Credo che non sia il massimo quando bisogna spingere sui pedali,Se in una curva becchi un avvallamento non ti stacchi tanto facilmente dalla sella, sempre IMHO.
diaavel
Inviato: martedì 31 maggio 2011 21:22:51



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
bobo ma quando la provi sono curioso?

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 01:01:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da diaavel

purtroppo non ho mai trovato un vmax,li non mi tirerei in dietro,voglio vedere i 100 kg in piu che cosa riesce a fare


Nicolaaaaaa!!!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 20:06:10



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da diaavel

purtroppo non ho mai trovato un vmax,li non mi tirerei in dietro,voglio vedere i 100 kg in piu che cosa riesce a fare


Nicolaaaaaa!!!!


vado ot, ma qui sarebbe stato comnodo poter "taggare" Nicola...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.