Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

colori moto Opzioni · Visualizza
mick7
Inviato: martedì 31 maggio 2011 15:03:33



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
ciao a tutti ragazzi
vorrei incominciare piano piano a comprare qualcosa per la mia motina tipo leve frizione/freno viti pedane ecc.
però sono molto indeciso sul colore dei particolari Think
so che è una cosa che va molto a gusti personali però vorrei un vostro parere
la moto è un r1 colore nero metallizzato e sono indeciso se farla diciamo tutta nera oppure con i piccoli particolari rossi , oppure blu (il blu l'ho quasi scartato)
voi come la fareste?
RedAce
Inviato: martedì 31 maggio 2011 15:11:07



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Particolari oro? La mia l'ho comprata così e non è male per niente: serbatoio e parafango anteriore nero perlato (molto simile al Nero Etna di Alfa Romeo, ma tendente al marrone più che al viola melanzana), manubrio, contrappesi e cerchi color oro.

Tu potresti darle al posto dei semimanubri le leve e la viteria delle carene, oltre che cerchi e contrappesi. Ovviamente il nero per te rimane originale.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: martedì 31 maggio 2011 15:46:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Particolari oro? La mia l'ho comprata così e non è male per niente: serbatoio e parafango anteriore nero perlato (molto simile al Nero Etna di Alfa Romeo, ma tendente al marrone più che al viola melanzana), manubrio, contrappesi e cerchi color oro.

Tu potresti darle al posto dei semimanubri le leve e la viteria delle carene, oltre che cerchi e contrappesi. Ovviamente il nero per te rimane originale.


concordo, viteria in ergal oro, non giallo mi raccomando, leve frizione/freno, bordo dei cerchi, bordo cupolino...
gia qui qualcosa in oro c'è


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Wormbike
Inviato: martedì 31 maggio 2011 16:23:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se è tutta nera, compresi i cerchi, vedo bene i particolari in rosso insieme ad una fascia di rosso fluorescente ai cerchi.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
roby1098
Inviato: martedì 31 maggio 2011 16:48:56



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
nera e oro è uno spettacolo!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Pantera26
Inviato: martedì 31 maggio 2011 17:21:10



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
Particolari oro? La mia l'ho comprata così e non è male per niente: serbatoio e parafango anteriore nero perlato (molto simile al Nero Etna di Alfa Romeo, ma tendente al marrone più che al viola melanzana), manubrio, contrappesi e cerchi color oro.

Tu potresti darle al posto dei semimanubri le leve e la viteria delle carene, oltre che cerchi e contrappesi. Ovviamente il nero per te rimane originale.


concordo, viteria in ergal oro, non giallo mi raccomando, leve frizione/freno, bordo dei cerchi, bordo cupolino...
gia qui qualcosa in oro c'è


Questa e' veramente bella!!! ma anche sul rosso come dice Worm, dev'essere notevole!

Per Forza o Per Amore
mick7
Inviato: martedì 31 maggio 2011 19:00:29



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
comunque anche i cerchi sono neri ; ma sapete mica dove posso trovare delle foto in modo da vedere come sarebbe cambiando i particolari?
mick7
Inviato: martedì 31 maggio 2011 19:08:24



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da RedAce
Particolari oro? La mia l'ho comprata così e non è male per niente: serbatoio e parafango anteriore nero perlato (molto simile al Nero Etna di Alfa Romeo, ma tendente al marrone più che al viola melanzana), manubrio, contrappesi e cerchi color oro.

Tu potresti darle al posto dei semimanubri le leve e la viteria delle carene, oltre che cerchi e contrappesi. Ovviamente il nero per te rimane originale.


concordo, viteria in ergal oro, non giallo mi raccomando, leve frizione/freno, bordo dei cerchi, bordo cupolino...
gia qui qualcosa in oro c'è


certo che anche oro non è per niente male anche se questa se non dico cavolate e il modello 06 mentre la mia è 07
DesmoLuca04
Inviato: martedì 31 maggio 2011 19:25:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
se è tutt nera, compresi i cerchi, appoggio l'idea di Worm...oppure particolari in bianco???
mick7
Inviato: martedì 31 maggio 2011 20:13:20



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
se è tutt nera, compresi i cerchi, appoggio l'idea di Worm...oppure particolari in bianco???


mmm bianco non mi piace direi che ormai sono indeciso tra il tutto nero e il rosso
bymaxx
Inviato: martedì 31 maggio 2011 20:39:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E certo che so' probblemi.................
diaavel
Inviato: martedì 31 maggio 2011 21:08:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
rosso, rosso, rosso, mi piace

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Kramig
Inviato: martedì 31 maggio 2011 22:04:03



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
anch'io direi rosso! magari potresti fare anche i cerchi sfumati rosso
fender1959
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 08:29:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
al nero aggiungerei il rosso...... ed un bel tricolore celebrativo per lo scudetto 2010/2011.....
ti offro un drink

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Pantera26
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 10:12:27



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da bymaxx
E certo che so' probblemi.................


e perche'.....qui si deve parlare solo di problemi? No, per saperlo.....

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 10:44:31



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
nero e bianco rende quando la moto è bianca e si fanno degli inserti neri
bianco e rosso sono belli in tutte le verie percentuali di predominanza di colore
nero e oro è bello, nero e rosso è banale, troppo comune...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 17:23:48



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
ASSOLUTAMENTE nero + ORO...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
mick7
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 17:29:56



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
grazie a tutti delle vostre idee e gusti caricaaa
la maggior parte di voi alla fine andrebbe d'oro Think
avessi avuto già i cerchi dorati anche io l'avrei fatta con un pò di oro qua e là
ci penserò un pò su



Uploaded with ImageShack.us"/>

per ora è cosi come la vedete in foto gira
RedAce
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 20:53:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Rispondo osservando la foto che hai messo:
-cerchi
-copri pistoncini pinze
-leve freno/frizione
-contrappesi manubrio
-pedane
-ogni singola vite dal parafango anteriore al portatarga (vabè, rivetti esclusi...)
-stemma Yamaha

Come la vedi?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Kramig
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 20:59:15



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
secondo me qualunque colore tu voglia aggiungerci, i cerchi sono un must da fare di quel colore
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.