|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
..passate a questo! http://www.youtube.com/watch?v=AMRebnmq6CUassolutamente da guardare in HD a tutto schermo..se soffrite di vertigini meglio di no "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
bellloooooooooooooooooo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 12/09/2010 Locazione: (sv)
|
per fortuna non mi sono ancora stancato di andare in moto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A pochi km da casa mia ci sono due posti ideali per il base jumping: il pilone di Santa Trada ed il ponte autostradale di Bagnara Calabra. Se volete, vi ci accompagno.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Meraviglia delle meraviglie!!!!!!! L'unica cosa che mi fa venire la pelle d'oca è la possibilità che correnti d'aria mi portino a planare in acqua. E lì si che sarebbero casini grossi!!!!!!! Aspettate al max un mese e mezzo e poi vedrete che video pubblicherò qui dentro......
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Uovogsxr Forse se mi mettono uma pistola alla tempia e dicono o ti lanci o sparo potrei lanciarmi...ma mica sono tanto sicuro...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Quale che sia la scelta, non è detto che il risultato cambi.
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Io non mi stuferò di andare in moto ,ma preferirei provare questo: http://www.youtube.com/watch?v=I4U6T_BB1N8
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
se mai mi dovessi stufare io mi dedicherò ai "T" volkswagen,e ad andare in giro
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Guest |