Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

documentario sulla ducati by discovery Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 19:38:45



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
è un po' di sere che discovery (sky) propone un documentario sulla ducati; qualcuno l'ha visto? cosa ne pensate? sapete se ne fanno altri del genere?

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 19:55:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
uaaoo se si trova su internet fate sapere prego non ho sky

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: martedì 7 giugno 2011 00:11:18



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
io l'ho visto e ho finalmente capito perchè si spaccano quei dannati motori!!!
li fanno assemblare agli operai che si è vero sono bravi, ma se la sera prima ci sono andati giù pesanti con la birra......sai che asseblaggioha ha ha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
fender1959
Inviato: martedì 7 giugno 2011 09:11:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
è un po' di sere che discovery (sky) propone un documentario sulla ducati; qualcuno l'ha visto? cosa ne pensate? sapete se ne fanno altri del genere?

ciao


lo ho visto. interessante. il documentario fa parte della serie che si intitola "megafabbriche", se non sbaglio, e ogni puntata e' dedicata ad una fabbrica che abbia fatto la storia, a prescindere da cio' che produce.


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: martedì 7 giugno 2011 09:18:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tra l'altro mi sono rimbambito io: è su History Channel e non su Discovery; ho visto che c'è anche Piaggio

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: martedì 7 giugno 2011 09:57:19



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se volete vi do il link al download, ma non so se vìola qualche regola del forum (di sicuro copyright).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: martedì 7 giugno 2011 10:22:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da otto
tra l'altro mi sono rimbambito io: è su History Channel e non su Discovery; ho visto che c'è anche Piaggio


c'è ne per ogni fabbrica, hanno fatto maserati, ducati, piaggio, non ho la lista ma se interessa posso chiedere al palinsesto....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: martedì 7 giugno 2011 10:23:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se è un link legale non c'è problema, altrimenti è meglio non inserirlo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 7 giugno 2011 10:24:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
[quote=otto]
c'è ne per ogni fabbrica, hanno fatto maserati, ducati, piaggio, non ho la lista ma se interessa posso chiedere al palinsesto....


ottimo!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
RedAce
Inviato: martedì 7 giugno 2011 10:42:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Il link è legale perchè è un sito di hosting, ma penso che sia illegale scaricare gratuitamente un video protetto da copyright che è stato acquistato da chi ha l'abbonamento a Sky.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: martedì 7 giugno 2011 10:59:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
Il link è legale perchè è un sito di hosting, ma penso che sia illegale scaricare gratuitamente un video protetto da copyright che è stato acquistato da chi ha l'abbonamento a Sky.


mandaglielo via email e non se ne parli piu'......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Pantera26
Inviato: martedì 7 giugno 2011 11:10:46



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da otto
tra l'altro mi sono rimbambito io: è su History Channel e non su Discovery; ho visto che c'è anche Piaggio


c'è ne per ogni fabbrica, hanno fatto maserati, ducati, piaggio, non ho la lista ma se interessa posso chiedere al palinsesto....


....e ieri sera Chevrolet per l'assemblaggio della bellissima Camaro.

Per Forza o Per Amore
fender1959
Inviato: martedì 7 giugno 2011 14:46:10



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da otto
tra l'altro mi sono rimbambito io: è su History Channel e non su Discovery; ho visto che c'è anche Piaggio


c'è ne per ogni fabbrica, hanno fatto maserati, ducati, piaggio, non ho la lista ma se interessa posso chiedere al palinsesto....


mi sta venendo il dubbio: e' la serie megafabbriche?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Ego70
Inviato: martedì 7 giugno 2011 15:09:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da otto
tra l'altro mi sono rimbambito io: è su History Channel e non su Discovery; ho visto che c'è anche Piaggio


c'è ne per ogni fabbrica, hanno fatto maserati, ducati, piaggio, non ho la lista ma se interessa posso chiedere al palinsesto....


mi sta venendo il dubbio: e' la serie megafabbriche?


yes, megafabbriche italiane su discovery national geographic canale 403
giovedì 9
ducati multistrada

lunedì 13
vespa e harley

giovedì 16
illy caffè

domenica 19
camaro ss

giovedì 23
chevy volt

lunedì 27
lamborghini



quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: martedì 7 giugno 2011 15:19:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
a chi interessa su discovery canale 401 alle 22 parte da martedì 7
top gear usa

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: martedì 7 giugno 2011 18:23:57



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Megafabbriche non ha visitato anche Maranello?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.