Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa ne pensate della Kawa Ninja 250 Opzioni · Visualizza
spillo877227
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 16:10:52

Iscritto: 08/06/2011
Ciao a tutti sono nuovo di qui...volevo chiedere un vostro parere sulla nuova kawa ninja 250 premetto che questa è la mia prima moto visto che ora me la posso permettere voglio fare questo salto di qualità lasciandomi alle spalle anni di scooter.
RedAce
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 16:50:06

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Penso che sia un'ottima moto per cominciare: potente il giusto per un novizio, non troppo estrema, economica nei consumi e nella manutenzione.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
sirwines
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 18:09:54

Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
ne parlano nell'ultimo numero di una famosa rivista di settore. E ne parlano anche bene.

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
username__133006
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:49:47

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Una quarto di litro che consuma come una 1000 e va come uno scooter 50cc elaborato....
Boh.....
xfred17
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:57:53

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da bobo1978