Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa ne pensate della Kawa Ninja 250 Opzioni · Visualizza
spillo877227
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 16:10:52

Iscritto: 08/06/2011
Ciao a tutti sono nuovo di qui...volevo chiedere un vostro parere sulla nuova kawa ninja 250 premetto che questa è la mia prima moto visto che ora me la posso permettere voglio fare questo salto di qualità lasciandomi alle spalle anni di scooter.
RedAce
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 16:50:06

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Penso che sia un'ottima moto per cominciare: potente il giusto per un novizio, non troppo estrema, economica nei consumi e nella manutenzione.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
sirwines
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 18:09:54

Iscritto: 10/01/2011
Locazione: Cuccaro M.to
ne parlano nell'ultimo numero di una famosa rivista di settore. E ne parlano anche bene.

Invincibile è colui che non si arrende mai alla sconfitta...
username__133006
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:49:47

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Una quarto di litro che consuma come una 1000 e va come uno scooter 50cc elaborato....
Boh.....
xfred17
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:57:53

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da bobo1978
Una quarto di litro che consuma come una 1000 e va come uno scooter 50cc elaborato....
Boh.....

25 a litro sono assicurati. più di 180 tirati a sangue non fa (non vedo perchè andare oltre) manutenzione con pochi spiccioli, motore affidabili. se non si ha grosse pretese e si va al risparmio è perfetta.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wormbike
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 20:00:58

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una motoretta costruita (molto) in economia. Se costasse la metà costerebbe il giusto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__133006
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 20:03:59

Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Urbano : 18,4km/l
Extraurbano : 19,2km/l
130km/h : 19,0km/l
Capacita serbatoio:17,8L
Fonte: Motociclismo
Dati rilevati

E dimenticavo....pesa come una 600cc(160kg)
spillo877227
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 20:20:22

Iscritto: 08/06/2011
ciao ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte, ma sono indeciso, ho letto qui e lì che un' hornet per iniziare va bene chi dice è meglio iniziare con una moto piccola di cilindrata , ho fatto un giro per i vari rivenditori e diciamo che pressapoco l'opinioni sono quelle. Ora il dilemma e' questo l' hornet che a me sinceramente mi piace tantissimo ed e' un 600 e questa ninja che e' 250 quindi diciamo che rientra nella cilindrata ideale per iniziare. Voi sinceramente tra queste due quale sarebbe l'ideale?? grazie di tutto!!
capodeibriganti01
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 20:26:34

Iscritto: 16/05/2009
Originariamente inviato da spillo877227
ciao ragazzi vi ringrazio per le vostre risposte, ma sono indeciso, ho letto qui e lì che un' hornet per iniziare va bene chi dice è meglio iniziare con una moto piccola di cilindrata , ho fatto un giro per i vari rivenditori e diciamo che pressapoco l'opinioni sono quelle. Ora il dilemma e' questo l' hornet che a me sinceramente mi piace tantissimo ed e' un 600 e questa ninja che e' 250 quindi diciamo che rientra nella cilindrata ideale per iniziare. Voi sinceramente tra queste due quale sarebbe l'ideale?? grazie di tutto!!
l'hornet va benissimo.è bella lineare e sotto è uno scooter mentre sopra ha i cv giusti.la ninja la ha un amico e so che è una buona moto.a livello di consumi ti dico con CERTEZZA che consuma se tirata i suoi 15 a litro,ma non consuma niente,25km a litro, se si va piano.per me però meglio la hornet o comunque una moto di quel genere(anche un sv suzuki o simile non sono male)
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 20:39:23

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sirwines
ne parlano nell'ultimo numero di una famosa rivista di settore. E ne parlano anche bene.

se vuoi, fai pure il nome della rivista

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 22:32:33

Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
La possiede una mia amica..ma solo perchè arriva a stento a 1,50 ed anche una Hornet x lei è montare su un cavallo! lascia perdere, dopo 2 mesi te ne saresti stancato, inizia con i classici 600 facili (bandit, gladius,ecc..) di cui se ne parla praticamente in questo forum ogni giorno

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.