Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

messaggio urgente Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:40:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
proviamo, tutti insieme pero', a ignorare uomo nuovo chi e' favorevole,lo dica
vediamo quanti siamo piu'siamo meglio e'.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:45:19



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ma sei sicuro di avere "quaranta anni"??
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:45:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
come regola sarei contrario ha anche lui diritto a dire qualcosa,se no poi mi danno del nazi. Poi comunque a volte un flamm fa piacere innescarlo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

diaavel
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:49:16



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bobo1978
Ma sei sicuro di avere "quaranta anni"??

nove febbraio 1971 ho chiesto solo un parere

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
xfred17
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 19:59:34



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
proviamo, tutti insieme pero', a ignorare uomo nuovo chi e' favorevole,lo dica
vediamo quanti siamo piu'siamo meglio e'.

anzi che sei arrivato in un momento buono del forum.
se arrivavi qualche mesetto fa ti mettevi le mani nei capelli

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 20:02:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da diaavel
proviamo, tutti insieme pero', a ignorare uomo nuovo chi e' favorevole,lo dica
vediamo quanti siamo piu'siamo meglio e'.

anzi che sei arrivato in un momento buono del forum.
se arrivavi qualche mesetto fa ti mettevi le mani nei capelli


accidenti ma mandarlo via ,non si puo', dai su era cosi bello sto forum senza insulti provocazioni, bisogna fare qualcosa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 20:28:13



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Gli esseri umani hanno delle idee e dei sentimenti a differenza delle auto,moto e furgoni. Anche se a volte non la pensano come più persone comunque la pensano.
In radio all'epoca quando giudicavo musica da sfigati le canzoni melodiche e strappalacrime e ne proponevo la TOTALE eliminazione,Dj francy bob le metteva nel suo programma e le chedevano spesso.

questa era l'unica che mettevo
http://www.youtube.com/watch?v=I_4pcFPlAyk&feature=related

ci gioco la gomma davanti che devo comprare (rigorosamente avon) che NON ci saranno DUE commenti uguali

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Kramig
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 21:51:10



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
quoto xfred, quando c'era il moralizzatore in giro era davvero da mettersi le mani nei capelli... per non parlare di biaggio, ve lo ricordate? hahaha
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 22:03:47



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ma sì dai ignoriamoci tutti, belli e brutti.
diaavel
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 22:12:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bymaxx
Ma sì dai ignoriamoci tutti, belli e brutti.


ma no dai non volevo dire questo, a me piace dire la mia opinione,ma non rompere sempre.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 23:17:46


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
Gli esseri umani hanno delle idee e dei sentimenti a differenza delle auto,moto e furgoni. Anche se a volte non la pensano come più persone comunque la pensano.
In radio all'epoca quando giudicavo musica da sfigati le canzoni melodiche e strappalacrime e ne proponevo la TOTALE eliminazione,Dj francy bob le metteva nel suo programma e le chedevano spesso.

questa era l'unica che mettevo
http://www.youtube.com/watch?v=I_4pcFPlAyk&feature=related

ci gioco la gomma davanti che devo comprare (rigorosamente avon) che NON ci saranno DUE commenti uguali


Direi che dai video che posti si comprende benissimo il tuo credo politico.... La canzone è bella, sono certe immagini in altri video che mi fanno un pochino senso...è inutile, sarà un mio problema ma le croci celtiche proprio non mi aggradano....

Neapolitan power - Anima terrona
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 23:18:59



Iscritto: 13/09/2010
Che simpatici!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 23:24:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
per jabba-bonalex intendevo il solo giudizio musicale,questa canzone la usavo quando ero in dolce compagnia in automobile. Bè chi ma la pausini non sopporta i saga,però anche lì e ....casuale

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 08:30:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ognuno ha il suo modo di cercare di imporre l'attenzione su di sé. Ho il vizio di ascoltare tutti, almeno una volta, cerco di evitare i preconcetti. Sono uno di quelli che nella cerchia delle amicizie quando vedo che uno sbaglia o almeno a me sembra che sbagli glielo dico. Uomo nuovo a me sembra una persona con una piccola problematica nei rapporti interpersonali. Forse una bella bicchierata tutti insieme risolverebbe il problema.
Sunshine01
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 09:48:15



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bymaxx
[size=4 Forse una bella bicchierata tutti insieme risolverebbe il problema.[/size]



Senza il "forse".
Non hai idea dei personaggi che ho visto sgonfiarsi davanti ad un bicchiere e lontano dalla tastiera.
brindisi ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

ermes_85
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 09:48:16



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ma si Diaavel, sai quanti utenti se ne sono andati da quanto ha rotto? Per poco me ne andavo anch'io, poi però era un po' triste senza di lui, ogni tanto (sopratutto se è dalla tua parte) ti fai 4 risate di gusto, altrimenti gliene dici 4 che metà bastano e poi giri pagina....

Ormai a me non fa più ne caldo ne freddo, a proposito più terdi ne vado a dir 4 nel post referendum, perchè mi sta facendo girar le palle...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 09:50:38



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bymaxx
[i][size=4 Forse una bella bicchierata tutti insieme risolverebbe il problema.



Senza il "forse".
Non hai idea dei personaggi che ho visto sgonfiarsi davanti ad un bicchiere e lontano dalla tastiera.
brindisi ciao


Si, ma lui non verrà mai, perchè è un coniglio nano, però ricordi quando 8 si fece male, che lui si sentì una M.er..a e voleva andar trovarlo all'ospedale....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 11:55:38


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da doc elektro
per jabba-bonalex intendevo il solo giudizio musicale,questa canzone la usavo quando ero in dolce compagnia in automobile. Bè chi ma la pausini non sopporta i saga,però anche lì e ....casuale


Infatti musicalmente mi hai fatto fare una bella scoperta. Gran bella voce, nettamente migliore di buona parte di quelle che si sentono adesso. Musicalmente la sola cosa che non mi piace molto è il basso che mi sembra un pochino distorto, ma probabilmente sono le casse del mio pc che non vanno bene.

Neapolitan power - Anima terrona
Ego70
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 12:11:22



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da doc elektro
per jabba-bonalex intendevo il solo giudizio musicale,questa canzone la usavo quando ero in dolce compagnia in automobile. Bè chi ma la pausini non sopporta i saga,però anche lì e ....casuale


Infatti musicalmente mi hai fatto fare una bella scoperta. Gran bella voce, nettamente migliore di buona parte di quelle che si sentono adesso. Musicalmente la sola cosa che non mi piace molto è il basso che mi sembra un pochino distorto, ma probabilmente sono le casse del mio pc che non vanno bene.


si si sono le tue casse ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.