Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come riparare una bruciatura nel cupolino? Opzioni · Visualizza
paperinik58666
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 16:19:45



Iscritto: 21/05/2011
Salve,
ho inavvertitamente bruciato con la lampada da meccanico una parte del cupolino della mia Fazer 600.La parte danneggiata è un quadratino di circa 2,5 cm. quadrati.Ho pensato di nascondere la zona con un adesivo di quelli resinati,che ne dite?C'è qualche altro sistema per evitare il carrozziere?
Ciao,
Valerio.
PG
Inviato: lunedì 6 giugno 2011 17:10:42



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
a parte bruciare uniformemente tutto il restante del cupolino direi di no.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 18:15:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Potresti carteggiare e stuccare la zona con resina bicomponente e poi farci qualche disegno sopra o qualche motivo grafico. E sopratutto potresti abbandonare per sempre le lampade a filamento,quelle a risparmio non scaldano

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 23:24:42



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
piazzaci un bell'adesivo e morta la'.........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: giovedì 9 giugno 2011 14:06:47



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
prendi una fresetta da 3 cm di diametro e fori. Ne fai un altro simmetrico dall'altra parte, prendi un pezzo di guaina da elettricista di quelle robuste e le porti sino all'air box..
Ecco fatto un sovraflussore d'aria. Non serve praticamente a nulla ma i 2 tubi fanno la loro porca figura............
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.