Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quali ferri vi portate? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 10 giugno 2011 19:58:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per ego,non ho modo di fotografare,comuqnue ho comprato due "brugoloni universali",uno in pollici e uno metrico sono come dei coltellini svizzeri con solo le bugole dentro. Pesano assai. Poi ho fatto selezione delle brugole che si usano nella mia moto e in uno ho messo quelle che servono e nell'altro tutte le altre. Del resto servono solo per la mia moto. La pinza a scatto serve poco ma comunque ogni attrezzo in più è sempre utile

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Robi38
Inviato: sabato 11 giugno 2011 11:08:53



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da doc elektro
La pinza a scatto serve poco ma comunque ogni attrezzo in più è sempre utile


Dimmi casa ti può servire, sempre che tu non voglia fare il carrozziere x strada

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
anonym_4124176
Inviato: sabato 11 giugno 2011 15:42:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
è sempre meglio avere qualcosa che non serve piuttosto di avere bisogno di qualcosa e non averlo dietro. Per esempio ho visto un piccolo binocolo al lidl che è sicuramente più utile del mirino da fucile che mi porto dietro per osservare gli animali. Magari lo compro. Un paio di pinze così le uso per saldare e per adesso non vedo altri usi. Ah ecco potrebbe servire a chiudere un tubo olio in caso di rottura e perdita.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.