Iscritto: 20/11/2001 Locazione: PA
|
Ciao ragazzi oggi visto che avevo tutto il pomeriggio libero, mi sono fatto un giretto nei luoghi della mia infanzia. E' stato un piacere semplicemente trascorrervi del tempo in assoluta tranquilità. Prima tappa a Bagheria a visitare Villa Cattolica una delle tante ville dell'ottocento presenti in città, meta un tempo di villeggiatura dei nobili di quell'epoca. Oggi la villa è stata trasformata nel Museo che accoglie tantissime opere del maestro Guttuso, nato proprio a Bagheria e dove riposa in una tomba monumentale negli ampi giradini della villa. Da quì mi sono trasferito nel borgo marinaro di Aspra, tra pescatori intenti a riparare le reti. Dalla litoranea di Mongerbino sono giunto a S. Elia altro piccolo borgo marinaro e da quì a Porticello. Inutile dirvi la bellezza di questi posti ai quali sono molto legato. Parlano le foto. Buona visione http://www.francescoinviaggio.it/REPORT%20SICILIA%202011/09)%2010%20Giugno%202011%20-%20Bagheria,%20Aspra,%20S.Elia,%20Porticello%20nei%20luoghi%20della%20mia%20infanzia.htm
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Beato te che ti sei fatto un bel giro col sole, unico appunto: COSI' CI FAI INVIDIAAAAAAAA !!!! lamps, icaro.
mi spezzo ma non piego ...
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
complimenti belle foto e bei posti bravo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|