|
Iscritto: 28/04/2003
|
Anche se ne avevamo già parlato in un altro thread, approfitto di un secondo evento nella stessa giornata per pubblicare le locandine dei due eventi. Personalmente conterei di andare la mattina a Monza in autodromo per ripetere l'esperienza dello scorso anno, ed il pomeriggio a Como per incontrare Bayliss Se qualcuno fosse interessato potrebbe essere l'occasione pee incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi TROY BAYLISS A COMO: GUINNESS WORLD RECORD IN PISTA A MONZA: ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Tempo permettendo, qualcuno di voi ci sarà a Monza per il tentativo di Record?
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Tempo permettendo, qualcuno di voi ci sarà a Monza per il tentativo di Record? Il clima ha deciso di graziarci, e quindi ... io ci sarò ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Ma qual è il senso?
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovoMa qual è il senso? Dai UN, stai migliorando, stai cominciando a farti domande sul senso della tua esistenza! In effetti qui dentro ce lo stiamo domandando da tanto tempo anche noi e credo che nessuno sia ancora riuscito a darsi una risposta, quindi - amico mio - se riesci a trovarne uno facci sapere che si organizza immediatamente un ritrovo - al quale tu ovviamente non parteciperai per scelta (nostra ovviamente) - e festeggeremo tutti insieme ... Cmq se vuoi una risposta seria, l'evento della mattina ha quel senso di aggregazione che probabilmente non conosci, ha il senso di ritrovare vecchi amici con i quali ci si è dati appuntamento, ha il senso di uscire di casa e non vergognarsi di metterci la faccia, un nome ed un cognome, tutte cose che l'anonimato non consente di comprendere. L'evento del pomeriggio vuole essere il tributo ad un campione che ha dimostrato di avere un carisma ben superiore alla media dei suoi colleghi, il tributo ad un Uomo che fuori dalla pista è ancora più grande di quanto non lo sia stato tra i cordoli ti basta? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Per uomonuovo: Il senso di un ritrovo,sia esso un raduno o un semplice incontro è il ritrovarsi tra amici che condividono la stessa passione (e in qualche caso la stessa marca di moto) a volte per ascoltare buona musica ,a volte per ritrovarsi intorno ad un fuoco o a delle salsiccie che sfrigolano. Per qualcun altro anche l'occasione di dire ma quanti siamo,c'ero pure io. Va oltre quello che uno può avere scritto sul dietro del giubbotto,va oltre quello che c'è scritto sul serbatoio. Se lo facevano a Saluzzo o a Torino sarei andato ,ma è troppo distante (e stasera ho impegni). Molte cose vanno oltre "il senso" ma appunto per questo hanno senso!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Guinness World RecordSe viene omologato, eravamo 1418 ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Guidare per qualche chilometro seguendo TROY BAYLISS non ha prezzo!
Ma ve lo vedete un 3 volte campione del mondo SBK che accosta lungo la strada per aspettare i ritardatari? Un grande pilota in pista, un ancor più grande uomo fuori dai cordoli
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Guidare per qualche chilometro seguendo TROY BAYLISS non ha prezzo!
Ma ve lo vedete un 3 volte campione del mondo SBK che accosta lungo la strada per aspettare i ritardatari? Un grande pilota in pista, un ancor più grande uomo fuori dai cordoli uaoo bello hai qualche foto?beato te
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
No, infatti, tutto questa smania di fare cose insieme io proprio non ce l'ho. Mi sembrate un mandria di agnellini impauriti, incapaci di definirsi in qualunque modo se non dentro un branco di nullità pari livello. Stare da soli vi terrorizza, un giretto dietro l'angolo senza la mamma-amico-biker-ideologia-dietrologia a tenervi la mano vi provoca terrore.
La verità è che siete patetici.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da UomoNuovoNo, infatti, tutto questa smania di fare cose insieme io proprio non ce l'ho. Mi sembrate un mandria di agnellini impauriti, incapaci di definirsi in qualunque modo se non dentro un branco di nullità pari livello. Stare da soli vi terrorizza, un giretto dietro l'angolo senza la mamma-amico-biker-ideologia-dietrologia a tenervi la mano vi provoca terrore.
La verità è che siete patetici. Il vero patetico sei tu che parli, critichi nell'anonimato senza un confronto. Dalle mie parti si dice che ci sono uomini, uominicchi e.... Indubbiamente tu non sei un uomo.....
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Notevole,uomonuovo,notevole .Più della metà di chi sta sul forum ha fatto almeno 250 km in solitaria,qualcuno ne ha fatti 400. E altri ne fanno di più. Il motivo è: ti abbiamo fatto qualcosa di specifico? Detesti qualche particolare modello di moto? Perchè te la prendi con tutti indipendentemente dal tipo di moto che si possiede. Aaaahhh ho capito sei uno alla quale qualcuno ha dato contro in qualche altro forum e cerchi di vendicarti?. Bè meglio un nemico vero di un falso amico. http://www.youtube.com/watch?v=jiqCIpy5EPs&feature=relatedTi dedico questa canzone,rende bene lo spirito che tu non condividi. La moto logora chi non c'è l'ha (o chi non la capisce per quello che è). E queste critiche in questo momento ti stanno arrivando da uno alla quale di Troy e del mondo dei semimanubri,delle tute in pelle e dei caschi integrali non glie ne frega niente (ho altri tipi di raduni e altre moto ed eventi in mente). Poi per carità se dobbiamo sfiammare per ogni argomento che si espone il forum diventa una ottima flame - house. Qualcuno ha portato le braciole?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektro[size=4.Più della metà di chi sta sul forum ha fatto almeno 250 km in solitaria,qualcuno ne ha fatti 400. E altri ne fanno di più. [/size] Accidenti. Ma almeno ogni tanto una breve sosta per telefonare alla mamma l'avete fatta? 400 km in solitaria!! Pazzesco, non riesco a immaginare cosa dev'essere affrontare una simile prova.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
comunicato del Motoclub Monza
GUINNESS DEI RECORD AUTODROMO di MONZA 12 GIUGNO 2011 A MONZA I MOTOCICLISTI BATTONO TUTTI I RECORD 1401 MOTO IN PISTA E NESSUN INCIDENTE
Malgrado il maltempo che ha imperversato sul nord Italia per tutta la settimana, i motociclisti non hanno mancato di presenziare al loro ormai usuale appuntamento con l’happening di Monza. L’impegno era quello di battere il record 2010, che aveva visto per la prima volta contemporaneamente in pista 1305 moto di ogni specie e tipo. Malgrado appunto le difficoltà meteorologiche i motociclisti ce l’hanno fatta e il Moto Club Monza, organizzatore di questo evento, inserito nel Festival della Unione Società Sportive di Monza e Brianza, mette in bacheca un nuovo record: in un’ora sono state fatte entrare in pista e tenute tutte in movimento 1401 MOTO come ha poi immediatamente certificato il team della Federazione Italiana Cronometristi. L’evento si è sviluppato rispettando gli orari: alle 12.15 sono entrati in pista per primi i partecipanti al Motoraduno Dei Longobardi al quale hanno partecipato quasi trecento motociclisti, alcuni provenienti addirittura dal Lazio. A questo primo gruppo, si sono poi uniti tutti i partecipanti al Guinness andando a formare un impressionante massa di motociclisti che si sono raggruppati sulla linea di partenza usata anche nel Gran Premio d’Italia. Qui il via all’evento, con tanto di bandiera tricolore, è stato dato dal Presidente del CONI Regionale Pier Luigi Marzorati, dall’Assessore allo Sport del Comune di Monza Andrea Arbizzoni e da tante altre autorità, mentre nelle prime file dei motociclisti c’erano addirittura il Presidente Regionale della Federazione Motociclistica Italiana Alessandro Lovati e il Consigliere di Presidenza sempre della FMI Ivan Bidorini. Trascorsi i 60 minuti da regolamento, i motociclisti hanno cominciato ordinatamente ad uscire dal percorso, il tutto con grande ordine e correttezza, fatto ampiamente dimostrato, malgrado l’enorme ammassamento di moto, dall’assenza di un qualsiasi minimo incidente. 2 Al termine dell’evento i motociclisti hanno chiesto alla nuova dirigenza dell’Autodromo di Monza un sempre maggior impegno e disponibilità nei confronti dello sport motociclistico, che vuole ritornare ad essere protagonista anche nel più prestigioso autodromo italiano AS MC Monza
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
DesmoLuca e DesmoGirl c'erano!!! Uploaded with ImageShack.ushttp://www.youtube.com/watch?v=Uf8XS4b-dZQ (al minuto 1.54)
|
|
Guest |