|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Prima del doveroso e consueto appuntamento davanti alla griglia di pig al passo oscuro, potremmo fare una cenetta delle solite? Stavolta propongo io il posto, veniamo incontro a centocelle che si fa sempre mezza città a giro: andrei da Betto e Mary (link), cucina casereccia romana (e se prendi quella, mangi bene e paghi poco), ambiente molto amichevole. Come alcuni di voi sanno io ho sempre una emergenza latente, che mi può portare a disdire tutto e piombare a Milano al volo; però fatto salvo questo, e considerato che comunque se la cena è organizzata la mia presenza non è indispensabile, proporrei la data di giovedì 16 giugno, ore 20.30, Betto e Mary Via dei Savorgnan, 99, 00176 Romachi ci sta?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Conosco il posto, carino ma si mangia molto male secondo me. Prezzi del tutto inadeguati. Scusa Zel, ma suggerisco di cambiare posto (a meno che tu non intendessi già non esserci e volessi fare uno scherzo agli altri...).
|
|
|
non conosci sta sega, spippoli i commenti dei siti di recensioni di ristoranti e poi la butti dall'alto. come con le moto ;-) si mangiava male, anzi si pagava troppo, fino a qualche anno fa, e ora si è rimesso in carreggiata.
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
ahahahaha, ma va, pensa che non ho guardato niente su internet, era solo uno scherzetto per farti un po' sorridere...credo tu ne abbia bisogno. Comunque se su internet i commenti sono poco lusinghieri, girerei allargo lo stesso. Tu circoleresti su una moto incidentata che si è rimessa in carreggiata? Da evitare, a Roma lo sanno tutti.
|
|
|
ti sbagli. e vedi di stare alla larga dai thread di organizzazione perché non partecipando tu per statuto (di cecchino anonimo), non possono riguardarti. se invece vuoi venire, saremo lieti di darti il nostro salut.... are benvenuto.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
zel non voglio romperti le scatole come u.n che e' un grande pagliaccio,insopportabile,ma ribadisco se una volta sali dalle mie parti mi piacerebbe conoscerti,la cena la offro io,a te e ai tuoi amici.ciao
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
No no, era una battuta per dire che questo posto non sta esattamente al centro di Roma. Nondimeno ho controllato, è abbastanza vicino a casa., Quindi stocci (ci sto) ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
ok ok, l'invito e' valido anche per te okkiolino,sarebbe bello incontrarci,poi voi romani siete di una simpatia incredibile,solo a sentirvi parlare mi diverto,ciao
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoNo no, era una battuta per dire che questo posto non sta esattamente al centro di Roma.
Nondimeno ho controllato, è abbastanza vicino a casa., Quindi stocci (ci sto)
ti c'accompagno io tesoro. è più vicino a te che a me. mando un po' di mail che qua non legge più nessuno. ah, sai che... vabbe' domani ti telefono.
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoNo no, era una battuta per dire che questo posto non sta esattamente al centro di Roma.
Nondimeno ho controllato, è abbastanza vicino a casa., Quindi stocci (ci sto)
ti c'accompagno io tesoro. è più vicino a te che a me. mando un po' di mail che qua non legge più nessuno. ah, sai che... vabbe' domani ti telefono. diavel gli unici due che finora hanno aderito sono un milanese (degenere) e un napoletano (degno compare suo). per i romani "veri" speriamo fiduciosi nei prossimi due giorni il bello è che okkiolino vive a roma da quindici anni e devo spiegargli come girare roma...
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da okkiolinoNo no, era una battuta per dire che questo posto non sta esattamente al centro di Roma. Nondimeno ho controllato, è abbastanza vicino a casa., Quindi stocci (ci sto)
ti c'accompagno io tesoro. è più vicino a te che a me. mando un po' di mail che qua non legge più nessuno. ah, sai che... vabbe' domani ti telefono. diavel gli unici due che finora hanno aderito sono un milanese (degenere) e un napoletano (degno compare suo). per i romani "veri" speriamo fiduciosi nei prossimi due giorni il bello è che okkiolino vive a roma da quindici anni e devo spiegargli come girare roma... regalategli un tomtom ciao comunque il mio invito e' serio.
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Mi unisco, come sempre. Certo mancherà Argo migrato a Milano; ma chissà che non appaia qualcuno da Brandizzo?
|
|
|
un'evoluzione dei miei spostamenti/impegni mi porta a preferire i giorni tra lunedì 20 e mercoledì 22. intanto mando una mail a quelli che ancora non hanno letto, che manifestino il loro consenso (o no) ciao
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Orientativamente in tutte le date proposte ci dovrei essere, quindi Zel fissa una data tra quelle che ti sono piu congeniali e sicuramente andra bene!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Zel, certo che se manchi anche tu, che stuzzichi l’interesse di molti, dalle Alpi alle Madonie, che ti vorrebbero conoscere, noi tre gatti ci potremmo organizzare per sms; ma che dico? col citofono! Comunque, per me ogni sera va bene. Ciao.
|
|
|
Cena romani rinviata! Zeljko, nonostante problemi familiari seri e non potendo accedere al forum, mi ha pregato di coordinare la proposta cena tra romani da lui lanciata,. Il mio coordinamento si estrinseca quindi nel congelare l’evento in attesa di sviluppi che, come tutti, auguro positivi. Ciao a tutti.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
La cena puo attendere... un in bocca al lupo sentito per Z.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Guest |