Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

viaggio in russia Opzioni · Visualizza
cristiano08
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 17:10:09


Iscritto: 06/06/2005
Locazione: PR
Salve io sono interessato a fare un viaggio in russia specie nella zona orientale , partendo da parma, ma non so come sono le strade ne come sono disposti i distributori visto che ho vorrei andarci con uno scooter burgmann 250 , ho chiesto a qualche agenzia di viaggi qualche informazione ma mi hanno detto di andare in un'agenzia di viaggi, se qualcuno ha una dritta l'accetto molto volentieri, grazie ciao a tutti
icaro
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 18:00:42



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da cristiano08
ho chiesto a qualche agenzia di viaggi qualche informazione ma mi hanno detto di andare in un'agenzia di viaggi


scusa ma questa non l'ho capita! boh

Dai un'occhiata quì:

http://www.cisonostato.it/russia/0/2,82,0/viaggi/siamo-arrivati-anche-in-russia/604/1.html

http://www.marchi-campertravelest.it/agosto2002.htm

poi se cerchi su google trovi un sacco di altra roba utile.

Una domanda: ma ci vai da solo o siete un gruppo? Poi facci sapere come è andata.
ciao, icaro.


mi spezzo ma non piego ...
cristiano08
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 18:43:23


Iscritto: 06/06/2005
Locazione: PR
anch'io ci sono rimasto quando mi hanno risposto di andare in un'agenzia di viaggi visto che la risposta è stata un'impiegata dell'agenzia il planetario di parma, che tra l'altro sul loro catalogo ci sono numerosi viaggi in russia, no il viaggio lo farei da solo ma il problema è la poca autonomia del serbatoio, mentre per il limite di velocità non è un problema vado sempre entro i limiti, se parto poi ti dico come è andata ciao e grazie cristiano
icaro
Inviato: mercoledì 15 giugno 2011 18:57:18



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da cristiano08
[size=4il viaggio lo farei da solo ma il problema è la poca autonomia del serbatoio, mentre per il limite di velocità non è un problema vado sempre entro i limiti, se parto poi ti dico come è andata ciao e grazie cristiano[/size]


sullo scooter penso tu possa mette una tanica di plastica da 5 L. come scorta, piuttosto io non mi fiderei ad andare da solo!
portati delle bombolette ripara-gomme perchè ho sentito che le strade sono parecchio sconnesse e piene di detriti, almeno nei paesetti.
Se posso chiedertelo: quando partiresti, quanto stai via e quanti km pensi di fare? dormirai in tenda o cerchi degli alloggi?

scusa tutte le domande ma è un viaggio che mi piacerebbe aver fatto. Sick

una volta mi decevo: quando sono in pensione ... ora che ci sono non posso! piange

ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
cristiano08
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 17:12:02


Iscritto: 06/06/2005
Locazione: PR
eccomi l'idea è di andare in estate visto che hanno una media di 22-24 gradi quando fa molto caldo, è pensavo di allogiare in pensioni o alberghi , be farai il nonno eppoi qualche giro con la moglie tipo andare al mare penso che lo farai, non mi manca molto alla pensione ma spero di fare qualche giro prima di lasciare lo scooter per dedicarmi solo alla bici, ciao
icaro
Inviato: giovedì 16 giugno 2011 19:19:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da cristiano08
eccomi l'idea è di andare in estate visto che hanno una media di 22-24 gradi quando fa molto caldo, è pensavo di allogiare in pensioni o alberghi , be farai il nonno eppoi qualche giro con la moglie tipo andare al mare penso che lo farai, non mi manca molto alla pensione ma spero di fare qualche giro prima di lasciare lo scooter per dedicarmi solo alla bici, ciao

giri ne farò ancora qualcuno, non con la moglie perchè ha una vertebra rotta per cui proibizione della moto, ma con una cerchia di amici. Ma tu scusa, quando lasci lo scooter andrai solo in bici? E a una bella moto tranquilla non pensi?
Sai che differenza dallo scooter! he he he
Prova a pensarci.
ciao, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
cristiano08
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 20:39:17


Iscritto: 06/06/2005
Locazione: PR
si è una questione di salute dopo utilizzerò il treno + bici per spostarmi , ho ancora una serie di giri da fare poi si volta pagina, non è detto poi che li rifaccio con la bici, ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.