Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

FORUM: help tecnico Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 10:06:36



Iscritto: 28/04/2003
Otto, per cortesia gira la richiesta a chi ritieni opportuno, devo necessariamente cambiare la mail di accesso subito dopo l'estate (mi scade il dominio e non ho più intenzione di rinnovarlo e quindi perdo le caselle corrispondenti) e non vorrei dover creare un account nuovo.

Cosa devo fare per cambiare mail di accesso?

Grazie
carlo


p.s.
magari è banale ed è quella che vedo nel profilo, ma prima di cambiarla - e magari non riuscire più ad accedere - vorrei una conferma

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 10:40:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
fai così, mi mandi in MP la tua nuova mail e provo a cambiartela io; se dopo riesci ad entrare ok; se non riesci mi scrivi a [email protected] e allora ti rimetto la vecchia e inoltro la richiesta ai tecnici

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 10:48:37



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
fai così, mi mandi in MP la tua nuova mail e provo a cambiartela io; se dopo riesci ad entrare ok; se non riesci mi scrivi a [email protected] e allora ti rimetto la vecchia e inoltro la richiesta ai tecnici

ciao



Fatto
Grazie

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 10:56:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok, prova a vedere se entri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
PG
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:00:49



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
è un cambio inutile, se fatto solo ai fini di accesso al forum. di fatto è un nome utente che esiste anche se la casella non esiste più.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:00:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
ok, prova a vedere se entri



Otto, negativo, entro ancora con quella vecchia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:02:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da PG
è un cambio inutile, se fatto solo ai fini di accesso al forum. di fatto è un nome utente che esiste anche se la casella non esiste più.


ma le notifiche che ora mi arrivano in mail? per le notifiche basta quindi cambiare quella del profilo?


Se è così, non è un problema allora, accedo con quella vecchia ed uso quella nuova per le notifiche

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:06:05



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da PG
è un cambio inutile, se fatto solo ai fini di accesso al forum. di fatto è un nome utente che esiste anche se la casella non esiste più.


ma le notifiche che ora mi arrivano in mail? per le notifiche basta quindi cambiare quella del profilo?


Se è così, non è un problema allora, accedo con quella vecchia ed uso quella nuova per le notifiche


ti sei risposto da solo... ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:42:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sorry, non ti sono stato d'aiuto

puoi contattare lo staff e chiedere di cambiare la registrazione: [email protected]

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:52:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
sorry, non ti sono stato d'aiuto

puoi contattare lo staff e chiedere di cambiare la registrazione: [email protected]


Nessun problema Otto, grazie
ma se è come dicono gli amici qui sopra, a quel punto non la cambio, tanto di fatto è usata solo come "account" di accesso e non viene verificata come mail, quindi nessun problema
Grazie

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.