Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

interphone bluetooth con anche ascolto radio..help me! Opzioni · Visualizza
spflipper79
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 08:34:16


Iscritto: 19/10/2006
Locazione: MI
Ciao a tutti,
qlc di voi mi sa dire se esiste un interphone bluetooth x moto dove si possa ascoltare anche la radio?
grazie
PG
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:04:05



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
direi tutti quelli che si interfacciano con dispositivi bluetooth radio. cioè il punto cruciale è il dispositivo di trasmissione più che altro.
spflipper79
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:18:01


Iscritto: 19/10/2006
Locazione: MI
no io ho un cellular line F3 e non ha la funzione ascolto radio, vorrei trovare un modello che abbia anche questa funzione
grazie
Ego70
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 12:48:09



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da spflipper79
no io ho un cellular line F3 e non ha la funzione ascolto radio, vorrei trovare un modello che abbia anche questa funzione
grazie


scusa ma via BT non puoi usare il cellulare?? o vuoi un BT con all'interno gia la radio??

li fa la cardo
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-moto_auricolare_con_radio_integrata.aspx

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
username__133006
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 13:31:32



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao,io ho un midland BT,è un Po che nn lo uso.con Nokia 6630 si interfacciava sia con radio che con mp3.col cellulare successivo,HTC solo interfono.ma penso sia stato il classico "buco" di windows.
Ora se avete un iPhone di può scaricare un programma che interfaccia i 2 cellulari come interfono.
Una cosa semplicissima che si poteva fare con qualsiasi altro cellule d ultima generazione.bastava inventarla.
Ego70
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 14:55:52



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bobo1978
Ciao,io ho un midland BT,è un Po che nn lo uso.con Nokia 6630 si interfacciava sia con radio che con mp3.col cellulare successivo,HTC solo interfono.ma penso sia stato il classico "buco" di windows.
Ora se avete un iPhone di può scaricare un programma che interfaccia i 2 cellulari come interfono.
Una cosa semplicissima che si poteva fare con qualsiasi altro cellule d ultima generazione.bastava inventarla.


htc come priorità non da il BT per scambio dati ma solo per collegamento unità esterne(stampanti, fax, radio ecc...)
con qualsiasi piattaforma(windows o android), basta rootare la rom e scaricare quella aggiornata che ti fa anche fare lo scambio dati.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.