Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

suzuki gsx 600 f del 99 Opzioni · Visualizza
spillo877227
Inviato: venerdì 17 giugno 2011 19:59:44



Iscritto: 08/06/2011
Ciao ragazzi questo pomeriggio mi sono imbattuto sul gsx 600 f a pochi km a 2500 euri.
Sarebbe la mia prima moto appena salito e provata me la sono sentita subito a dosso.
Vorrei sapere se puo' essere un buon acquisto.
Chi ha avuto o possiede questa moto gentilmente mi può dire se è buona, se da problemi??
grazie in anticipo
Wormbike
Inviato: sabato 18 giugno 2011 00:07:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il valore massimo è di meno della metà del prezzo.
Allora come oggi, altro non è che una Bandit carenata; però, mentre la versione attuale monta solo la carenatura, la versione del '99 cambiava tutta la "carrozzeria", con la carenatura integrale ed anche la zona della sella diversa, rispetto alla naked. Inoltre, monta i semimanubri, mentre la versione attuale ha il manubrio alto.
La moto è buona, se piace. Affidabilità eccezionale. Manutenzione minima. Motore poco elastico sotto i 5000 giri. Piuttosto pesante. Costringe ad un uso assiduo del cambio, specie se si guida in coppia o si viaggia in salita.
Sicuramente consigliabile la versione 750, più corposa ai medi regimi. Anche più facile, visto che non costringe a slogarsi il piede sul cambio.
Comunque, con quella cifra, puoi trovare sicuramente qualcosa di più fresco. Difatti, anche per la GSX 750 F dovresti rimanere largamente al di sotto dei 2000 euro.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
daunio
Inviato: sabato 18 giugno 2011 02:03:40



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
beh vista senza carena non sembra così uguale ad un bandit né al telaio storto ne al 600 ultimo tipo, mi sembrano 2 moto molto diverse, con elementi in comune, come il motore 600 e magari andranno uguale, ma anche a livello di finitura non sono uguali mi è capitato di vederne molte invecchiate precocemente rispetto a bandit più vecchi... Ma magari dipendeva solo dai proprietari... Su come va non ne so nulla, ho conosciuto uno che la usava come mezzo di commuting/pendolare e mi sembrava molto soddisfatto ...


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
spillo877227
Inviato: sabato 18 giugno 2011 15:30:44



Iscritto: 08/06/2011
ciao ragazzi grazie delle vostre risposte, Wormbike volevo chiederti un'ulteriore cosa visto che io non ho un piedino da Cenerentola ho notato che la pedalina del cambio non è molto comoda ma piuttosto risicata e la prima volta che ho provato nn tanto a scalare ma a salire di marcia l'ho trovata scomoda da azionare. Se io acquisto questa moto in commercio esistono pedaline piu' lunghe in maniera da agevolare la cambiata?? spero tanto che mi sono fatto capire purtroppo in materia sono nuovo quindi avete pazienza ma ho tremila dubbi che mi circolano in testa.
grazie
Ego70
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 10:46:59



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da spillo877227
ciao ragazzi grazie delle vostre risposte, Wormbike volevo chiederti un'ulteriore cosa visto che io non ho un piedino da Cenerentola ho notato che la pedalina del cambio non è molto comoda ma piuttosto risicata e la prima volta che ho provato nn tanto a scalare ma a salire di marcia l'ho trovata scomoda da azionare. Se io acquisto questa moto in commercio esistono pedaline piu' lunghe in maniera da agevolare la cambiata?? spero tanto che mi sono fatto capire purtroppo in materia sono nuovo quindi avete pazienza ma ho tremila dubbi che mi circolano in testa.
grazie


senza cambiare basta regolare l'asta del del cambio, qualora risultasse ancora poco comada si può pensare ad una sostituzione

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
spillo877227
Inviato: martedì 21 giugno 2011 16:18:21



Iscritto: 08/06/2011
Ciao grazie per la risposta e della buona notizia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.