Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki Er 5 o Zr 7 Opzioni · Visualizza
Cesare.Plastina
Inviato: domenica 19 giugno 2011 17:02:07


Iscritto: 09/05/2011
Salve a tutti volevo farvi una domanda. Nei prossimi giorni acquisterò una moto per la prima volta oramai stufo dopo anni di scooter e sono indeciso tra queste due Kawasaki cioè Er 5 e Zr 7. Il mio è un uso prevalentemente di città e talvolta anche ti tangenziale o autostrada. Appunto per questo se potete non esitate ad aiutarmi nel risolvere il dubbio grazie mille a tutti
Pantera26
Inviato: domenica 19 giugno 2011 18:24:18



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Cesare.Plastina
Salve a tutti volevo farvi una domanda. Nei prossimi giorni acquisterò una moto per la prima volta oramai stufo dopo anni di scooter e sono indeciso tra queste due Kawasaki cioè Er 5 e Zr 7. Il mio è un uso prevalentemente di città e talvolta anche ti tangenziale o autostrada. Appunto per questo se potete non esitate ad aiutarmi nel risolvere il dubbio grazie mille a tutti


Ciao Cesare......non esitare, ZR-7 tutta la vita!!

Per Forza o Per Amore
Wormbike
Inviato: domenica 19 giugno 2011 21:07:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per tangenziale ed autostrada, ZR 7S. In città non cambia nulla ed è un pochettino più piantata d'avantreno.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
beciu
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 11:53:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ao',so daccordo cor Pantera.Per andare piano va bene anche il 7emezzo,per andare forte ci vuole la cubatura(e il manico,ma quello e' un altro discorso).Ciao e buona strada, qualunque moto prenderai.
crime
Inviato: lunedì 20 giugno 2011 21:38:24



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
sono di parte.....ma la zr7(che e' una delle mie due moto)e' sicuramente meglio in tutto,la erre e' piu leggera ma con il sette e mezzo ci fai quello che vuoi,io ci ho girato mezza europa in due e mai un problema in 55000 km.
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 07:55:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se sei un giocattolino da 45 kg e viaggi sempre da solo,a stomaco vuoto e senza bagagli la Er ti è sufficiente. Se vuoi osare qualcosa di più prendi la Zr 7 Sono entrambi mezzi validi,hanno una tenuta di strada accettabile e non pesano eccessivamente. La Er c'è l'ha un mio amico "virtuale" si FB e si trova bene,l'unica cosa che in due nei sorpassi al pelo vorrebbe "qualcosa di più" ma nel complesso è soddisfatto.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: mercoledì 22 giugno 2011 08:23:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
mi accodo a suggerirti la zr7

ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.