Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ferie in moto? Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: martedì 28 giugno 2011 10:16:46



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao a tutti, vorrei farvi una domanda se non sono troppo indiscreto: qualcuno di voi (spero di si e tanti) ha pianificato di fare le ferie girando in moto? non voglio farmi gli affari vostri, è solo un pò di curiosità sulle vostre mete e su come vi organizzate, se andate soli, con moglie/ragazza o con amici. Da parte mia non sono mai riuscito a fare più di 4 giorni con amici e quest'anno non farò neanche quelli, solo qualche giretto di un giorno sulle montagne tra Italia e Svizzera (se andrà bene). piange
lamps, icaro.

mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: martedì 28 giugno 2011 10:45:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da icaro12
ciao a tutti, vorrei farvi una domanda se non sono troppo indiscreto: qualcuno di voi (spero di si e tanti) ha pianificato di fare le ferie girando in moto? non voglio farmi gli affari vostri, è solo un pò di curiosità sulle vostre mete e su come vi organizzate, se andate soli, con moglie/ragazza o con amici. Da parte mia non sono mai riuscito a fare più di 4 giorni con amici e quest'anno non farò neanche quelli, solo qualche giretto di un giorno sulle montagne tra Italia e Svizzera (se andrà bene). piange
lamps, icaro.


beh anche solo 4gg sono ferie, io faccio spesso giri di quella portata sia da solo(con amici maschi) che in compagnia portando un passeggero.
in genere c'è un basista che si occupa del percorso e delle soste(hotel, b&b ecc...), se c'è modo e tempo magari ci si trova prima e con pc alla mano si cercano cose caratteristiche da vedere, noi facciamo così...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Robi38
Inviato: martedì 28 giugno 2011 11:30:22



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Vado spesso in ferie in moto, non pianifico mai, mi do una meta e basta, so che x le ore 18.30 al massimo mi devo adoperare x trovare un bivacco.
Viaggio con mia moglie, noi due e la moto, le migliori ferie cool

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
bymaxx
Inviato: martedì 28 giugno 2011 12:03:09



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sarebbero le FERIE vere. Chissà, la voglia dei 3-4 giorni su e giù per le Alpi occidentali-Marittime c'è.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.