Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ma perche'? Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 20:45:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
domenica mattina come il solito,sono andato a farmi un giretto,salendo il passo mendola,c'era molto traffico,macchine moto e ciclisti,accidenti ci sono di quei motociclisti che rischiano veramente la pelle,la loro ma anche quella degli altri,sorpassare a tutti i costi anche in curva e contromano,hai ciclisti anche se tenevano molto bene la destra li facevano dei peli che se oscillavano un pochino se lo tiravano dietro,risultato automobilisti arabbiati e ciclisti ancora di piu',per cosa poi li trovi in cima al passo a raccontarsi le stupidaggini.
poi scendendo dal passo palade,mi sorpassano due motociclisti germanici,uno sbaglia completamente la curva e finisce contromano se arriva qualcuno ciao addio,poi mica rallentano arrivano a dei cartelli che segnalano lavori in corso e un semaforo,ferme vi sono tre moto e due macchine questi non riescono a fermarsi e tirano dritto il semaforo era rosso,io e gli altri motociclisti eravamo increduli davanti a tanta ignoranza,io avrei voluto correrli dietro ma non avevo il fucile accidenti.
poi altra cosa,ultimamente vedo austriaci e tedeschi con le targhe dritte,mi viene rabbia perche' quando noi italiani andiamo da loro se non rispettiamo le regole ci tartassano,questo lo dico per esperienza personale,perche' mi reco spesso in austria,ma le nostre forze dell'ordine hanno paura e ronpono solo a noi?
accidenti ma perche'per un gruppo di motociclisti deficenti,dobbiamo pagare tutti e noi motociclisti siamo visti come fumo negli occhi?vi sembra giusto?
io per primo sono uno che non va a paseggio ma se non ci sono le condizioni mollo,alla prossima mica perdo niente,dai su un po' di buon senso.
cosa ne dite voi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Gawain Kren
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 21:01:50



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
dico che hai detto bene, certa gente ci fa odiare.
In ogni categoria ci sono certi personaggi ma credo che in nessuna come nella nostra si sia creato per colpa loro un pensiero comune "motociclista=idiota".. cosa fare quindi? Personalmente credo nella seleziona naturale, prima o poi si stamperanno da soli, ma ammetto che l'idea di abbatterli prima che si portino qualcuno nella tomba mi attira parecchio..


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
anonym_4124176
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 21:09:14



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Purtroppo c'è sempre il "pilota" di turno. Molti anni fa ero con il KLR in una curva relativamente veloce vicino a Genola. Mi ha letteralmente "spostato" un plasticone guidato da un astronauta. Ma se ero a circa 100 lui quanto caspita andava. Mi era venuta voglia di inseguirlo,ma anche tutto aperto riuscivo si e no a vederlo...grazie a loro....tutti dicono la moto è....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Fu746913
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 22:20:21



Iscritto: 26/07/2010
Stessa intelligenza diffusa anche nel fuoristrada,penso che tra qualche anno sarà tutto vietato per colpa di certa gente,non vedo via d'uscita.
Una volta feci notare ad un mio amico che qualche km prima aveva riempito di polvere una persona che passeggiava nel bosco con il cane che poi se la prese con me che ero ultimo della fila e in più avevo anche rallentato per correttezza.
Risposta? ....."ma cosa vuole?che c...o ci farà in giro con il cane nel bosco?"
icaro
Inviato: lunedì 27 giugno 2011 22:46:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... delle volte bisognerebbe davvero girare come quelli delle foto postate qualche giorno fa, col fucile nella borsa tipo cowboy! e poi per gli altri siamo tutti incoscienti!!!

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: martedì 28 giugno 2011 08:23:40



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Fu746913
Stessa intelligenza diffusa anche nel fuoristrada,penso che tra qualche anno sarà tutto vietato per colpa di certa gente,non vedo via d'uscita.
Una volta feci notare ad un mio amico che qualche km prima aveva riempito di polvere una persona che passeggiava nel bosco con il cane che poi se la prese con me che ero ultimo della fila e in più avevo anche rallentato per correttezza.
Risposta? ....."ma cosa vuole?che c...o ci farà in giro con il cane nel bosco?"


se il tuo amico mi facesse una roba del genere mentre mi faccio un giretto con omar e zeus, slaccerei i guinzagli....... vedi se poi non comincerebbe a rispettare un po' di piu' gli altri....... almeno quelli con il cane......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Gawain Kren
Inviato: martedì 28 giugno 2011 09:27:55



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
grandissimo Fender! Non so quanto corrono i tuoi cagnoni essendo così grossi ma credo comunque più di una enduro in mezzo al bosco :P sai che scena ha ha ha


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
fender1959
Inviato: martedì 28 giugno 2011 09:47:22



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Gawain Kren
grandissimo Fender! Non so quanto corrono i tuoi cagnoni essendo così grossi ma credo comunque più di una enduro in mezzo al bosco :P sai che scena ha ha ha


soprattutto zeus che e' piu' giovane, quattro anni, non avrebbe problemi. omar, nonostante i sui undici anni e mezzo portati benissimo, corre ancora parecchio, pur reggendo meno alla distanza..... ma puo' sempre approfittare di zeus che blocca la "preda" ed intervenire poi con tutta calma.....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Sunshine01
Inviato: martedì 28 giugno 2011 12:24:08



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Gawain Kren
grandissimo Fender! Non so quanto corrono i tuoi cagnoni essendo così grossi ma credo comunque più di una enduro in mezzo al bosco :P sai che scena ha ha ha


soprattutto zeus che e' piu' giovane, quattro anni, non avrebbe problemi. omar, nonostante i sui undici anni e mezzo portati benissimo, corre ancora parecchio, pur reggendo meno alla distanza..... ma puo' sempre approfittare di zeus che blocca la "preda" ed intervenire poi con tutta calma.....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Noi siamo AMICI, vero Fender?

pa pa paura pa pa paura he he he he he he


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Ego70
Inviato: martedì 28 giugno 2011 12:31:01



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel

cosa ne dite voi.


come sempre si torna al potere più alto, no non lui, ma i politici, da noi vige la non certezza della pena



quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
diaavel
Inviato: martedì 28 giugno 2011 12:54:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mah ego ci vuole anche buon senso, rispetto,certe volte mi verrebbe voglia di fermarmi e gridargli un bel defi.....in faccia,forse se glielo gridano in tanti lo capisce.
Purtroppo poi paghiamo le conseguenze tutti noi e le forze dell`ordine,magari ci trattano come delinquenti anche a causa di questi,accidenti,ci vuole piu` coscenza.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
quasar1968
Inviato: martedì 28 giugno 2011 14:31:07



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da diaavel
mah ego ci vuole anche buon senso, rispetto,certe volte mi verrebbe voglia di fermarmi e gridargli un bel defi.....in faccia,forse se glielo gridano in tanti lo capisce.
Purtroppo poi paghiamo le conseguenze tutti noi e le forze dell`ordine,magari ci trattano come delinquenti anche a causa di questi,accidenti,ci vuole piu` coscenza.


Quoto al 1000%!!!

Ero a spasso con mio figlio (io sulla mia RF600R, lui sulla sua ZX-9R), passo "turistico / veloce ma non troppo", siamo arrivati in cima a Monte Morello (un colle vicino a Firenze dove si gode uno stupendo panorama), abbiamo rallentato (c'è un ristorante, un bar e un parco con giochi anche per bambini, inoltre c'è un grande posteggio, il tutto su un profilo curvo bello ampio), all'improvviso è spuntato un cretino con un Multistrada e ci ha fatto il pelo, manca poco che oltre a noi non investiva pure una famiglia con 2 bambini che stavano attraversando sulle strisce; alle nostre proteste ci ha pure mandato in censurato ).

Non voglio fare il moralista (d'altra parte come potrei visto che STRADA - e velox Whistle - PERMETTENDO io per primo faccio i 200 in autostrada) ma A GENTE COSI' LA PATENTE VA STRACCIATA DAVANTI AGLI OCCHI!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Ego70
Inviato: martedì 28 giugno 2011 16:32:14



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da diaavel
mah ego ci vuole anche buon senso, rispetto,certe volte mi verrebbe voglia di fermarmi e gridargli un bel defi.....in faccia,forse se glielo gridano in tanti lo capisce.
Purtroppo poi paghiamo le conseguenze tutti noi e le forze dell`ordine,magari ci trattano come delinquenti anche a causa di questi,accidenti,ci vuole piu` coscenza.


Quoto al 1000%!!!

Ero a spasso con mio figlio (io sulla mia RF600R, lui sulla sua ZX-9R), passo "turistico / veloce ma non troppo", siamo arrivati in cima a Monte Morello (un colle vicino a Firenze dove si gode uno stupendo panorama), abbiamo rallentato (c'è un ristorante, un bar e un parco con giochi anche per bambini, inoltre c'è un grande posteggio, il tutto su un profilo curvo bello ampio), all'improvviso è spuntato un cretino con un Multistrada e ci ha fatto il pelo, manca poco che oltre a noi non investiva pure una famiglia con 2 bambini che stavano attraversando sulle strisce; alle nostre proteste ci ha pure mandato in censurato ).

Non voglio fare il moralista (d'altra parte come potrei visto che STRADA - e velox Whistle - PERMETTENDO io per primo faccio i 200 in autostrada) ma A GENTE COSI' LA PATENTE VA STRACCIATA DAVANTI AGLI OCCHI!!!

ciao


quindi si torna al mio punto, se ci fossero più certezze per certi errori....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
diaavel
Inviato: martedì 28 giugno 2011 19:44:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da diaavel
mah ego ci vuole anche buon senso, rispetto,certe volte mi verrebbe voglia di fermarmi e gridargli un bel defi.....in faccia,forse se glielo gridano in tanti lo capisce.
Purtroppo poi paghiamo le conseguenze tutti noi e le forze dell`ordine,magari ci trattano come delinquenti anche a causa di questi,accidenti,ci vuole piu` coscenza.


Quoto al 1000%!!!

Ero a spasso con mio figlio (io sulla mia RF600R, lui sulla sua ZX-9R), passo "turistico / veloce ma non troppo", siamo arrivati in cima a Monte Morello (un colle vicino a Firenze dove si gode uno stupendo panorama), abbiamo rallentato (c'è un ristorante, un bar e un parco con giochi anche per bambini, inoltre c'è un grande posteggio, il tutto su un profilo curvo bello ampio), all'improvviso è spuntato un cretino con un Multistrada e ci ha fatto il pelo, manca poco che oltre a noi non investiva pure una famiglia con 2 bambini che stavano attraversando sulle strisce; alle nostre proteste ci ha pure mandato in censurato ).

Non voglio fare il moralista (d'altra parte come potrei visto che STRADA - e velox Whistle - PERMETTENDO io per primo faccio i 200 in autostrada) ma A GENTE COSI' LA PATENTE VA STRACCIATA DAVANTI AGLI OCCHI!!!

ciao


quello che mi fa tristezza e rabbia ancora di piu, e' che molte volte sono dei ragazzini,accidenti ma alla vita non ci pensano?qui uno sberlone o un calcio nel didietro farebbe bene,una cosa possiamo fare farglielo notare se possibile

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
anonym_4124176
Inviato: martedì 28 giugno 2011 20:16:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non puoi farglielo notare,sai non non siamo "giovani" come loro. Con la differenza che io e te scriviamo qui ora,magari dal comodo della scrivania (o nel mio caso da una mensola vicino al plastico dei trenini). Loro magari ci leggono da un netbook appoggiato sul gesso.
Un cantautore diceva "perchè a 20 anni è ancora intero,perchè a vent'anni proprio non si sa/a 20 anni si è stupidi davvero...."
Le cavolate le abbiamo fatte tutti,se a casa mia mi regalassero una sedia ogni volta che mi ha inseguito qualcuno col trattore o simili,dovrei uscire io! Ma sono cose che si capiscono 20 anni dopo!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: martedì 28 giugno 2011 20:17:52



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Gawain Kren
grandissimo Fender! Non so quanto corrono i tuoi cagnoni essendo così grossi ma credo comunque più di una enduro in mezzo al bosco :P sai che scena ha ha ha


soprattutto zeus che e' piu' giovane, quattro anni, non avrebbe problemi. omar, nonostante i sui undici anni e mezzo portati benissimo, corre ancora parecchio, pur reggendo meno alla distanza..... ma puo' sempre approfittare di zeus che blocca la "preda" ed intervenire poi con tutta calma.....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha



Noi siamo AMICI, vero Fender?

pa pa paura pa pa paura he he he he he he


bacio bacio bacio

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


diaavel
Inviato: martedì 28 giugno 2011 22:37:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da doc elektro
Non puoi farglielo notare,sai non non siamo "giovani" come loro. Con la differenza che io e te scriviamo qui ora,magari dal comodo della scrivania (o nel mio caso da una mensola vicino al plastico dei trenini). Loro magari ci leggono da un netbook appoggiato sul gesso.
Un cantautore diceva "perchè a 20 anni è ancora intero,perchè a vent'anni proprio non si sa/a 20 anni si è stupidi davvero...."
Le cavolate le abbiamo fatte tutti,se a casa mia mi regalassero una sedia ogni volta che mi ha inseguito qualcuno col trattore o simili,dovrei uscire io! Ma sono cose che si capiscono 20 anni dopo!


ok doc ma ci sono anche quarantenni,tra le volpi sai,ne sono sicuro sai perche' quelli che ti sorpassano poi si fermano in cima,per raccontarsi le cavolete che fanno e li se avessi un fucile sai........il problema e' che i giovani imparano volentieri da sti cret........accidenti.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
cioppe_1
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 10:26:13



Iscritto: 02/10/2007
Locazione: FI
ah aha ah ah ah aha ah!! Che diavoli!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.