|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ciao a tutti! sento sempre parlare bene di questo modello storico (ovviamente non mi riferisco all'ultimo arrivato 2011), soprattutto per la sua versatilità, ma mi rivolgo a chi l'ha avuto: la posizione di guida com'è? differisce rispetto una sportva tradizionale?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Kramigciao a tutti! sento sempre parlare bene di questo modello storico (ovviamente non mi riferisco all'ultimo arrivato 2011), soprattutto per la sua versatilità, ma mi rivolgo a chi l'ha avuto: la posizione di guida com'è? differisce rispetto una sportva tradizionale? Non l'ho avuta, ma guidata spesso essendo stata la moto di un caro amico. La sella lunga la rende decisamente più comoda rispetto ad una sportiva attuale, e l'inclinazione dei semimanubri meno estrema delle attuale SS la porta - negli schemi delle sportive di oggi - ad assomigliare più ad una sport tourer che ad una sportiva, ma se ben guidata è tutt'altro che una moto poco sportiva Insomma una sportiva intelligente ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
confermo quello che dice carlo, io ne avevo regalata una alla mia compagna e devo dire che sia lei che io ci siamo trovati benissimo
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
come freni e sospensioni com'è messa?
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da Kramigcome freni e sospensioni com'è messa? quella della mia compagna era abbastanza "morbida" ma secondo me era perfetta per il tipo di moto in questione, ovviamente non è una ss come quelle di adesso con le pinze radiali e le sospensioni di legno, però se usata con giudizio da frandi soddisfazioni, sopratutto il motore e molto elastico e non soffre come i 4 cilindri di adesso ai bassi
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Kramigcome freni e sospensioni com'è messa? I freni non sono certo a livello delle radiali attuali ma sono tutt'altro che insufficienti Le sospensioni - se prendi un pre-2005 - sono comunque regolabili e al massimo con poco più di 200euro ti prendi un kit molle/olio e ne fai quello che vuoi per il 99% delle situazioni ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ok, grazie delle info ;-)
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
comprata venerdì del 2002 con 17000km. una signora moto.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da xfred17comprata venerdì del 2002 con 17000km. una signora moto. come mai questa scelta X?? quanto l'hai pagata?? Cmq avendola avuta non posso far altro che confermare quanto di buono detto dai ragazzi. Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
oh ben tornato rolling :D rispetto al bandit come ti trovavi come posizione?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da Kramigoh ben tornato rolling :D rispetto al bandit come ti trovavi come posizione? Grazie kramig, sul CBR avevo una seduta comoda tuttavia nell'unico viaggio oltre i 200km fatto le ginocchia (forse perchè non abituate) soffrivano un po, ma penso sia anche dovuta all'altezza (1,85) col bandit non sono mai andato oltre a termoli sull'adriatico e alla costiera amalfitana prima di cadere x cui a parte il vento in faccia aveva una seduta ottima e ho un ottimo ricordo di quella moto, anche se come motore,freni e appoggio il cbr era notevolmente avanti. confrontandola con le sportive dell'epoca è tra le piu comode come postura insieme alla ninja almeno x me...con le ss extrasmall di ora bhe sembra quasi una bmw k Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17comprata venerdì del 2002 con 17000km. una signora moto.
come mai questa scelta X?? quanto l'hai pagata?? Cmq avendola avuta non posso far altro che confermare quanto di buono detto dai ragazzi. Come sapete ho aperto un negozio. L'SV mi consumava troppo, e comunque avevo bisogno di liquidi. Venduta l'SV a 3200€, ho trovato il CBR a 2000€, volevo tornare ad una sportiva che consumasse poco, affidabile, comoda
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da xfred17comprata venerdì del 2002 con 17000km. una signora moto. come mai questa scelta X?? quanto l'hai pagata?? Cmq avendola avuta non posso far altro che confermare quanto di buono detto dai ragazzi. Come sapete ho aperto un negozio. L'SV mi consumava troppo, e comunque avevo bisogno di liquidi. Venduta l'SV a 3200€, ho trovato il CBR a 2000€, volevo tornare ad una sportiva che consumasse poco, affidabile, comoda Penso che consumi a parte, hai fatto una saggia cosa. Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |