Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domanda frivola per Otto Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 23:01:35



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
che segno zodiacale sei?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 23:09:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
pesci

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__133006
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 23:13:43



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Mmmmhh

Che tipo di pesce??
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 23:14:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
di quelli che abboccano
sono un boccalone, credo a tutti
ah ah ah





21 febbraio

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fu746913
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 00:43:14



Iscritto: 26/07/2010
Posso dire anche il mio? Pesci........
Da.Ni
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 10:27:38



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
pesci


Ecco spiegata la tua vena artistica!
ermes_85
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 10:54:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Anch'io sono pesci... spiegata anche la mia vena artistica?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 11:24:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti, l'elemento è l'acqua, la qualità è mutevole.
Il segno dei Pesci e' caratterizzato in maniera privilegiata dal fatto di chiudere il cerchio dello Zodiaco. Viene popolanamente considerato instabile e volubile; in realta', il suo compito e' quello di rimettere in discussione tutto quello che e' stato fatto prima di lui. Per far cio', spesso si isola in un proprio mondo, fatto di emotivita' e di sensazioni che appartengono solo a lui. Quando si affaccia sul mondo reale, lo fa con canoni che sono riservati al suo modo di essere. Ha un modo critico e artistico di porsi. E', dunque, un creativo. Inoltre, ha un'intuizione senza uguali, che fa pensare a lui come a una persona con un potenziale "sesto senso".
Come tutte le persone particolarmente buone, il Pesci e' facilmente influenzabile dal prossimo, spesso negativamente. Non di rado, soffre perche' non viene compreso dall'ambiente circostante. Quando, pero', riesce a inserirsi in un contesto lavorativo o sociale che capisce il suo grandissimo potenziale di innovazione e di miglioramento, puo' essere apprezzato piu' di chiunque altro, e addirittura diventare un leader.


Per quanto concerne il rapporto con la Salute, il segno dei Pesci e' legato sia al sistema immunitario che ai piedi. Una persona dei Pesci potrebbe, di conseguenza, soffrire di malattie virali, che vanno subito diagnosticate e fermate prima che debilitino l'organismo. Inoltre, ha problemi agli arti inferiori: vesciche e unghie incarnite possono presentarsi, soprattutto nella stagione estiva. Da notare, poi, che la straordinaria sensibilita' del segno dei Pesci puo' causargli malanni di natura nervosa.


Come immaginabile, per una persona che vive molto del suo tempo in un proprio mondo, il Pesci e' straordinariamente romantico, come nessun altro segno dello Zodiaco. Il problema e' capire quando il suo amore e' davvero rivolto a una persona e quando e' invece rivolto all'idealizzazione di tale persona.


Il Pesci ripone una fiducia smisurata nella coppia e va, ovviamente, in crisi se qualcosa gli fa comprendere che la perfetta armonia fra due persone e' molto difficile da raggiungere. A volte, a causa di queste presunte delusioni, tende a tradire il partner. Il senso di colpa, pero', lo fa tornare indietro. Per evitare che un partner Pesci tradisca, bisogna mantenere la sua illusione che l'amore possa essere eterno, ideale e privo di mondane asperita'.



quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 11:29:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
malanni di natura nervosa


no.... non credo


no assolutamente no

rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo)

mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Da.Ni
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 12:12:59



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Anch'io sono pesci... spiegata anche la mia vena artistica?


Direi di si.. soprattutto dovresti tirar giu degli 8 da paura! cornuto

Scusa Ermes, sono stato un po' 'stardo, ma l'assist che mi hai dato era troppo buono per poterlo sprecare! tentazione

brindisi brindisi brindisi

Ps: Ego, se il testo che hai postato è scritto di tuo pugno al buon Paolo Fox toccherà trovarsi un nuovo lavoro.. mi inchino avanti a lei
Ego70
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 12:31:39



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Da.Ni
Originariamente inviato da ermes_85
Anch'io sono pesci... spiegata anche la mia vena artistica?


Direi di si.. soprattutto dovresti tirar giu degli 8 da paura! cornuto

Scusa Ermes, sono stato un po' 'stardo, ma l'assist che mi hai dato era troppo buono per poterlo sprecare! tentazione

brindisi brindisi brindisi

Ps: Ego, se il testo che hai postato è scritto di tuo pugno al buon Paolo Fox toccherà trovarsi un nuovo lavoro.. mi inchino avanti a lei


neanche per sbaglio, non conosci la funzione copia/incolla?? hahahahahabrindisi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Da.Ni
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 14:41:58



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Da.Ni
Originariamente inviato da ermes_85
Anch'io sono pesci... spiegata anche la mia vena artistica?


Direi di si.. soprattutto dovresti tirar giu degli 8 da paura! cornuto

Scusa Ermes, sono stato un po' 'stardo, ma l'assist che mi hai dato era troppo buono per poterlo sprecare! tentazione

brindisi brindisi brindisi

Ps: Ego, se il testo che hai postato è scritto di tuo pugno al buon Paolo Fox toccherà trovarsi un nuovo lavoro.. mi inchino avanti a lei


neanche per sbaglio, non conosci la funzione copia/incolla?? hahahahahabrindisi


Immaginavo. Beh, allora: complimenti alla tua fonte!
ti offro un drink
ermes_85
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 16:09:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Da.Ni




Scusa Ermes, sono stato un po' 'stardo, ma l'assist che mi hai dato era troppo buono per poterlo sprecare! tentazione



Stardo... anzi stardissimo...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Sunshine01
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 16:19:54



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da ermes_85
Anch'io sono pesci... spiegata anche la mia vena artistica?


Uhmmmmm Think più che altro non mi si spiega come mai non te ne resti muto...... ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Il Moderatore
Inviato: giovedì 30 giugno 2011 16:23:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Anch'io sono pesci... spiegata anche la mia vena artistica?


Uhmmmmm Think più che altro non mi si spiega come mai non te ne resti muto...... ha ha ha ha ha ha ha ha ha


ha ha ha ha ha ha ha ha ha
minacciosa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
quasar1968
Inviato: martedì 5 luglio 2011 17:30:13



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Ma guarda quanti PESCI come me...

In effetti la descrizione postata da Ego un po' mi ricalca...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: martedì 5 luglio 2011 17:33:24



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da ermes_85
Anch'io sono pesci... spiegata anche la mia vena artistica?


Uhmmmmm Think più che altro non mi si spiega come mai non te ne resti muto...... ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Starda anzi stardissima...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: martedì 5 luglio 2011 21:35:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Sì, ma... perchè questa domanda Bobo?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
username__133006
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 07:24:44



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
avevo in mente una teoria perversa.....ma ora che è sfatata nn ve la dico piu'!!!cornuto
RedAce
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 08:15:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Eh no dai! Dilla un po'! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.