Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha yz426f come va? Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 17:33:48



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
siccome di cross e motard non sono molto pratico, vorrei sapere cosa ne pensate della yz426f, ne ho trovata una motardizzata ad un prezzo ottimo, ma non so come và, io la userei per divertirmi in pista senza spendere troppo, cosa dite?discussione

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
pol47
Inviato: mercoledì 6 luglio 2011 22:47:50



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
E quanto sarebbe un prezzo ottimo?
La mia vecchia yz f 450 03 lo data via a <solo> 2.000 euro con tanto di frizzione anti saltellamento stm.
Se sei su quella cifra diciamo che può starci ma stai all'occhio perchè se è fuori con le ore di manutenzione
ed è ora di valvole e pistone il discorso cambia !
E non di poco!!!
Per il resto giusto per inizziare come mezzo è più che sufficente il motore allunga tantissimo e la botta inizziale non mette in crisi
Un pò difficile da gestire la la frizzione in derapata ma se c'è un anti saltellamento il problema è gia bello che risolto ciclisticamente valida a patto di trovare un compromesso tra la taratura del mono e le forche (cosa non afatto semplice) motore affidabile se revisionato a dovere (la più affidabile delle jap di quegli anni)
roby1098
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 13:27:57



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da pol47
E quanto sarebbe un prezzo ottimo?
La mia vecchia yz f 450 03 lo data via a <solo> 2.000 euro con tanto di frizzione anti saltellamento stm.
Se sei su quella cifra diciamo che può starci ma stai all'occhio perchè se è fuori con le ore di manutenzione
ed è ora di valvole e pistone il discorso cambia !
E non di poco!!!
Per il resto giusto per inizziare come mezzo è più che sufficente il motore allunga tantissimo e la botta inizziale non mette in crisi
Un pò difficile da gestire la la frizzione in derapata ma se c'è un anti saltellamento il problema è gia bello che risolto ciclisticamente valida a patto di trovare un compromesso tra la taratura del mono e le forche (cosa non afatto semplice) motore affidabile se revisionato a dovere (la più affidabile delle jap di quegli anni)
il prezzo è di 1700€ con il motore appena revisionato più 2 treni di gomme ed alcune plastiche di scorta, cosa ne pensi?


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
pol47
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 14:56:36



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Se sei certo che il motore è ok allora prendila pure e comincia subito a dare del gran gas!
O mi raccomando fammi sapere.......
Peccato solo che il motard sia diventato uno sport molto costoso rispetto a 6-7 anni fà.
roby1098
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 16:36:56



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
speriamo che vada tutto in porto,mi diverte molto il motard, ho usato qualche volta dei cr450 e devo dire che mi sembrava di essere al luna park, io ho sempre girato in pista con la moto da strada, ma ormai i costi sono esagerati, con questa potrei andare 2 volte al mese, non sarebbe male, manca solo il benestare della signoraminacciosa incrociamo le dita!


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.